Morire per vivere di John Scalzi

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti sui libri e le vostre letture... Ricordate di citare il libro di cui parlate nel titolo dei vostri post e controllate gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre norme all'interno di questo forum.

Moderatori: Asliaur, stec74

Morire per vivere di John Scalzi

Messaggioda theclapofonehand » 12 lug 2012, 23:24

«Non morirò vecchio. Sto per avere una seconda possibilità di morire giovane e lasciare un bellissimo cadavere».

John Perry il protagonista ha 75 anni ...
la sua missione, insieme a quella di tanti altri coetanei che incontrerà, sarà quella di difendere i coloni umani ...
la galassia pullula di razze aliene intelligenti che, dinanzi alle difficoltà di comunicazione, ricorrono alla forza per accaparrarsi i pianeti abitabili. Gli umani, attraverso le proprie Forze di Difesa Coloniale, non solo non si tirano indietro ma partecipano a questo gioco spietato, dando il meglio, o peggio a seconda dei punti di vista, di se stessi.
Inoltre John dimostrerà di aver sviluppato quel pizzico di ironia di chi la sa lunga.

Editore Gargoyle (collana Extra)

Aloa
:sava73:
“Real stupidity beats artificial intelligence every time.” Terry Pratchett
Offline theclapofonehand
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor

Collezione: theclapofonehand
Goblons: 90.00
Utente Bgg: theclapofonehand
10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Torna a Libri