Mossa definitiva: gioco "giangi451"!

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

Mossa definitiva: gioco "giangi451"!

Messaggioda giangi451 » 23 dic 2010, 17:55

Salute a tutti,
sono gianluca (per tutti giangi) e mi presento a voi, anche se un pò in ritardo rispetto alla mia iscrizione. Essendo un appassionato di giochi da tavolo, carte e di ruolo alle seconde armi (non sono un novellino ma neanche un super esperto) ho sfruttato parecchio in passato le varie risorse - quanto mai utili - della Tana! Alla fine ho pensato bene di iscrivermi così da poter scrivere ed intervenire ogni tanto sul forum.

Io sono di Erba (CO) e condivido con la mia cricca di amici questa passione comune. Nel nostro piccolo cerchiamo anche di diffonderla nonostante le diffidenze e le titubanze che abbiamo più volte riscontrato nella popolazione autoctona. Ma ogni tanto riusciamo a colpire nel segno e a ingrossare le nostre ludiche fila. Abbiamo anche cercato di organizzare una ludoteca ma non con i risultati sperati. Non demordiamo e speriamo di riuscire a portare avanti i nostri progetti ludici alternativi.

Se siete della zona di Como/Lecco e siete interessati a giocare, contattatemi. Magari potremmo trovare un modo per organizzarci. Di solito cerchiamo di variare l'esperienza di gioco alternando vari titoli e ultimamente i più gettonati sono Agricola, Caos nel Vecchio Mondo, Dominion e stiamo testando da poco Small World! Ma siamo aperti a nuove esperienze quindi se volete proporci qualche altro gioco siete i benvenuti! Inoltre se il tempo ce lo permette, organizziamo OneShot di ruolo ed eventi Live.

Per il resto, ci si becca qui sul forum (non mancheranno, tempo permettendo, miei Topic)! Ovviamente sono a disposizione di tutti! See ya!

- take care
giangi451
Offline giangi451
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: giangi451
Facebook: Locandiere Giangi

Messaggioda Peppe74 » 23 dic 2010, 19:20

Benvenuto!
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,330.00
Utente Bgg: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda pennuto77 » 24 dic 2010, 8:17

Benvenuto :grin:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,980.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda Pey » 24 dic 2010, 9:27

Wilkommen
Tra persone SENSATE, parlando, ci si mette d'accordo (Vania - L.A.G.N.A. 2010)
Offline Pey
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: Pey81
Board Game Arena: Pey
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda kukri » 24 dic 2010, 23:47

Welcome in the Lair :-))
"Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo".
"Ma come fai a sparare a donne e bambini? Facile, corrono più piano, miro più vicino"
"Giù la testa cog....e"
Offline kukri
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: kukriit

• Pubblicita`

Torna a Nuovi utenti