[KS CHIUSO] Mythic Battles: Pantheon

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, Mik, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS in corso] Mythic Battles: Pantheon [fine 1/12/2016]

Messaggioda Fangtsu » 30 nov 2016, 16:22

infernofury1 ha scritto:100 k sono tanti eh...mi sa che questa sarà l'ultima se ci arriviamo...

Quanti ks hai fatto prima di questo?

Forse sono troppo ottimista ma nelle ultime ore dei ks ho visto la cifra totale aumentare in maniera importante, già da quando abbiamo sbloccato il drago di Colchi siamo a 100mila euro in più e quanto sarà passato? 12 15 ore, ne abbiamo ancora qualcuno di stretch goal davanti tranquillo :grin:

kou_uraki ha scritto:Sono indeciso se pledgiare questo gioco o no... ho già conan e temo un doppione (pur con tutte le differenze del caso)... i fondi sono limitati ed ho già pledgiato kd. Continuo a rimuginqre,nel frattempo però devo dire che le minia di afrodite le ho trovate davvero sotto tono rispetto al resto. Come già detto da altri, sono entrambe molto anonime. Quella esclusiva in particolare non riesce affatto a catturare lo stile di parente (ed è anche 'censurata' rispetto all immagine sulla carta). Peccato davvero, rispetto alla sontuosita' del resto queste ultime stonano...

Se hai già Conan io questo lo consiglio, sono molto diversi ma col crossover aumenti tantissimo la varietà di Conan che di scenari in più ha bisogno.
KD mi sembra un gioco migliore ma questo lo giochi sicuramente di più.
Offline Fangtsu
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: Fangtsu
Goblons: 0.00

Messaggioda infernofury1 » 30 nov 2016, 16:39

Ne ho fatti un po' di ks ;D....Speriamo non sono molto fiducioso...Secondo me non arriviamo a 2.5!
Offline infernofury1
Veterano
Veterano

Collezione: infernofury1

Messaggioda Andaeln » 30 nov 2016, 17:29

Cos'è l'ultimo update?
Nn riesco a vederlo non avendo ancora fatto il pledge.
Grazie. ;)
Offline Andaeln
Babbano
Babbano

Collezione: Andaeln

Messaggioda kou_uraki » 30 nov 2016, 21:41

Fangtsu ha scritto:
infernofury1 ha scritto:100 k sono tanti eh...mi sa che questa sarà l'ultima se ci arriviamo...

Quanti ks hai fatto prima di questo?

Forse sono troppo ottimista ma nelle ultime ore dei ks ho visto la cifra totale aumentare in maniera importante, già da quando abbiamo sbloccato il drago di Colchi siamo a 100mila euro in più e quanto sarà passato? 12 15 ore, ne abbiamo ancora qualcuno di stretch goal davanti tranquillo :grin:

kou_uraki ha scritto:Sono indeciso se pledgiare questo gioco o no... ho già conan e temo un doppione (pur con tutte le differenze del caso)... i fondi sono limitati ed ho già pledgiato kd. Continuo a rimuginqre,nel frattempo però devo dire che le minia di afrodite le ho trovate davvero sotto tono rispetto al resto. Come già detto da altri, sono entrambe molto anonime. Quella esclusiva in particolare non riesce affatto a catturare lo stile di parente (ed è anche 'censurata' rispetto all immagine sulla carta). Peccato davvero, rispetto alla sontuosita' del resto queste ultime stonano...

Se hai già Conan io questo lo consiglio, sono molto diversi ma col crossover aumenti tantissimo la varietà di Conan che di scenari in più ha bisogno.
KD mi sembra un gioco migliore ma questo lo giochi sicuramente di più.

Il mio unico dubbio sul crossover èoi tutte ste miniature incluse in questo kickstarter si potranno usare in conan ofanno la fine del materiale extra di conan che al momento sta in scatola a fare la muffa? Perché è inutile che mi dai un fottio di minia e di schede di attivazioneextra, se non mi dai unmodo di customizzare gli scenari implementandoli. Già in conwn dinroba ce ne sta un boato, il problema è che al momento non la puoi usare. Una cosache non ho capito del crossover... lo scimmione è esclusivo, ma appare sulla copertina... mi pare unpezzo troppo 'centrale' da escludere nel retail...un po come se a poseidone mettono come minia esclusiva proprio poseidone. Inoktre parlano di 4 scenari ambientati con behelit e proorio contro la scimmia... ma questi scenari, a parte che senza scimmia non hanno sebso, quindi immagino che nel retail una scimmia ci sarà, su che mappa si giocano? Perché se uno ha letto i racconti sa che non sono replicabili dalle mappe mostrate. Non si può pledgiare solo l espansione crossover
, vero?

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk
Offline kou_uraki
Babbano
Babbano

Collezione: kou_uraki
Goblons: 10.00

Messaggioda Mik » 30 nov 2016, 22:17

Però... quasi finito... mi manca @Normanno... non si può finire la festa senza di lui :(
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator

Collezione: Mik
Goblons: 110.00

Messaggioda Fangtsu » 30 nov 2016, 22:21

Ed ecco la fenice! Questo è l'unico caso in cui mi piace più la miniatura dell'artwork, comunque una versione della fenice molto originale, non l'ho mai vista fatta cosi mostruosa, in genere è molto bella. Comunque aggiustando un pò la stima, abbiamo fatto 100mila dollari in circa 6 ore, direi che se manteniamo questo trend, e dovremmo farlo, superiamo i 2 milioni e mezzo ma non di molto.

kou_uraki ha scritto:lo scimmione è esclusivo, ma appare sulla copertina

L'artwork della scatola è provvisorio, quindi non vorrebbe dire che ci sia lo scimmione nella versione retail, però per quanto riguarda le missioni in effetti hai ragione, dovrebbero levare anche quelle, chissà. Di sicuro se fanno una scatola con solo le tessere e le miniature dei popolani non possono farla pagare 30 40 euro, sarebbe un pò troppino.
Per quanto riguarda la mappa magari sarà una delle 4 di mythic battles, no?

kou_uraki ha scritto:Il mio unico dubbio sul crossover èoi tutte ste miniature incluse in questo kickstarter si potranno usare in conan ofanno la fine del materiale extra di conan che al momento sta in scatola a fare la muffa? Perché è inutile che mi dai un fottio di minia e di schede di attivazioneextra, se non mi dai unmodo di customizzare gli scenari implementandoli.

Ad oggi si con quella scatola si potranno usare solo i 4 scenari con la scimmiona in Conan, ma già varrebbero la spesa solo loro. Poi per quanto riguarda il materiale inutilizzato bisogna fidarsi che ci daranno modo di usarlo, ma penso proprio sia anche nel loro interesse...
Offline Fangtsu
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: Fangtsu

Messaggioda infernofury1 » 30 nov 2016, 22:26

Mik ha scritto:Però... quasi finito... mi manca @Normanno... non si può finire la festa senza di lui :(

DOVE SEIIII????Dicci la tua...Ti invochiamo o saggio!!!
Davvero dicci cosa ne pensi delle ultime cose!!
Offline infernofury1
Veterano
Veterano

Collezione: infernofury1

[KS in corso] Mythic Battles: Pantheon [fine 1/12/2016]

Messaggioda Mik » 30 nov 2016, 22:34

Fangtsu ha scritto:Ed ecco la fenice! Questo è l'unico caso in cui mi piace più la miniatura dell'artwork, comunque una versione della fenice molto originale, non l'ho mai vista fatta cosi mostruosa, in genere è molto bella. Comunque aggiustando un pò la stima, abbiamo fatto 100mila dollari in circa 6 ore, direi che se manteniamo questo trend, e dovremmo farlo, superiamo i 2 milioni e mezzo ma non di molto.

kou_uraki ha scritto:lo scimmione è esclusivo, ma appare sulla copertina

L'artwork della scatola è provvisorio, quindi non vorrebbe dire che ci sia lo scimmione nella versione retail, però per quanto riguarda le missioni in effetti hai ragione, dovrebbero levare anche quelle, chissà. Di sicuro se fanno una scatola con solo le tessere e le miniature dei popolani non possono farla pagare 30 40 euro, sarebbe un pò troppino.
Per quanto riguarda la mappa magari sarà una delle 4 di mythic battles, no?

kou_uraki ha scritto:Il mio unico dubbio sul crossover èoi tutte ste miniature incluse in questo kickstarter si potranno usare in conan ofanno la fine del materiale extra di conan che al momento sta in scatola a fare la muffa? Perché è inutile che mi dai un fottio di minia e di schede di attivazioneextra, se non mi dai unmodo di customizzare gli scenari implementandoli.

Ad oggi si con quella scatola si potranno usare solo i 4 scenari con la scimmiona in Conan, ma già varrebbero la spesa solo loro. Poi per quanto riguarda il materiale inutilizzato bisogna fidarsi che ci daranno modo di usarlo, ma penso proprio sia anche nel loro interesse...

Oh, veramente io devo avere un gusto diametralmente opposto
Mi piace quel che non vi piace e viceversa. :asd:

Dopo un primo impatto positivo, ma mano che la guardavo la fenice non mi convinceva. La parte del becco proprio non mi piace.

Potere cazzuto comunque. :D
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator

Collezione: Mik
Goblons: 110.00

Messaggioda kadaj » 30 nov 2016, 23:41

infernofury1 ha scritto:
Mik ha scritto:Però... quasi finito... mi manca @Normanno... non si può finire la festa senza di lui :(

DOVE SEIIII????Dicci la tua...Ti invochiamo o saggio!!!
Davvero dicci cosa ne pensi delle ultime cose!!

Ormai si è chiamato fuori :asd:
Aggiornamento del 01/12/2016

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 150 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Collezione: kadaj
Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda cattivik66 » 1 dic 2016, 0:41

Mah, mi sa che qualche kickstarter esclusivo poi lo potrebbero rimpiazzare con dei token... :o
Offline cattivik66
Veterano
Veterano

Collezione: cattivik66
Utente Bgg: Zofoor

Messaggioda Master_Alex » 1 dic 2016, 3:29

La fenice sembra uscita dalla preistoria, uno pterodattilo di fuoco dal retrogusto di Magic...
Prima pensa; poi parla; perchè parola poco pensata può produrre parecchie pirlate.
Online Master_Alex
Novizio
Novizio

Collezione: Master_Alex
Board Game Arena: Master Alex

Messaggioda shinjy01 » 1 dic 2016, 9:46

Bella anche l'ultima minitura :clap: :clap: :clap:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino
Online shinjy01
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: shinjy01
Goblons: 800.00
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia!
Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda suaimondi » 1 dic 2016, 9:51

A me la fenice piace, almeno è diversa dal solito. Il gigante pure bello ma non ho capito cosa c'entri con la mitologia :rotfl:
Immagine
Offline suaimondi
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: suaimondi
Utente Bgg: suaimondi
Board Game Arena: suaimondi

Messaggioda shinjy01 » 1 dic 2016, 10:00

C'entra, c'entra!!! :sisi: :snob: :snob:

come disse Cicciolina :snob: :snob:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino
Online shinjy01
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: shinjy01
Goblons: 800.00
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia!
Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda kadaj » 1 dic 2016, 11:42

Stanno veramente mettendo la qualunque in questa scatola base. Sinceramente non so nemmeno che farmene :pippotto:
Aggiornamento del 01/12/2016

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 150 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Collezione: kadaj
Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona