n°3, perchè?!?!?

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti sui film ed il mondo del cinema... Ricordate di citare il film di cui parlate nel titolo dei vostri post e controllate gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre norme all'interno di questo forum.

Moderatori: Asliaur, Boiler, Lobo

n°3, perchè?!?!?

Messaggioda sava73 » 14 mar 2016, 16:03

Avanti!
Stiliamo una lista di FILM giunti al 3°capitolo di cui avremmo fatto benissimo a meno!

Ad esempio ma c'era davvero bisogno di Shreck Terzo? o Matrix 3? O Terminator 3 :chebotta:
Demoliamo tutte queste TRILOGIE da un film solo :snob:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Collezione: sava73
Goblons: 9,930,653,499.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan
Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan
Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Re: n°3, perchè?!?!?

Messaggioda Sveltolampo » 14 mar 2016, 16:22

sava73 ha scritto: Shreck Terzo?

questo non so cosa sia :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Jurassic Park 3 inguardabile :snob: ma pure il 2 e il 4 :ninja:

Karate Kid 3...ma per l'amor di dio :muro:

Il re leone 3...dov'è l'emoticon che vomita? :hmm:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Collezione: Sveltolampo
Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda sava73 » 14 mar 2016, 16:40

Shrek? Ho messo un C di troppo e questo ti deve aver distratto uomo dalla mente fragile :snob:
Cmq per restare in campo Cartoni: sicuramente pessimo L'era Glaciale 3, potevano pure fermarsi al primo, ToyStory 3, potevano pure fermarsi al pri...no dai qui il 2° tutto sommato è divertente.

Non so se nel caso del caso dell' amichevole uomoragno di quartiere si possa parlare di "trilogia" cmq si, pure Spiderman 3 merita di essere nominato in questo topic. :snob:
Come pure X-Men 3 e Iron-Man 3 (forse), (ma si, si, tanto è gratis :snob: ) .

Merita una particolare nota: Ti presento i miei :snob: Il secondo pure pure.. ma il terzo è il capolavoro della spremitura di Hollywood :snob:
Ho perso il conto di Una notta da Leoni, c'è già stato il 3°? E pure di American Pie vero? Talmente dimenticabili che in effetti li ho dimenticati :asd:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan
Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan
Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda Sportacus » 14 mar 2016, 16:54

sava73 ha scritto:ToyStory 3, potevano pure fermarsi al pri...no dai qui il 2° tutto sommato è divertente.

Io stravedo per a Pixar, con la debita eccezione di Cars & Planes che trovo un po' debolucci ma che se servono a portare soldi per fare gli altri film, ben vengano.

Sui Toy Story non sono d'accordo. Non possono ovviamente avere tutti la freschezza e la originalità del primo, ma il 2 ed il 3 sono ottimi prodotti davvero. Il secondo davvero molto molto vicino al primo.

Tornando IN-TOPIC, Ritorno al futuro 2 e 3 nettamente distanti dal primo, fantastico film. E tutti i Fast&Furious dove li metti??
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
(How To Build A Universe That Doesn't Fall Apart Two Days Later, 1978)
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Collezione: Sportacus
Goblons: 10.00
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda sava73 » 14 mar 2016, 17:08

Fast & Furious :facepalm: ...come dimenticarli. COME!?!? :asd:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Messaggioda Naftalino » 14 mar 2016, 18:30

Per il passato, Spiderman 3: sconclusionato per aver voluto mettere troppa carne al fuoco. E difatti è stato un brusco stop per Raimi e Maguire.
Per il futuro, Star Trek 3 reboot: il trailer non promette nulla di buono, ma spero di essere smentito...
Offline Naftalino
Saggio
Saggio

Collezione: Naftalino
Goblons: 100.00

Messaggioda Mod_XXII » 14 mar 2016, 19:19

A me di Toy Story sono piaciuti molto di più il secondo e il terzo, che è proprio un Capolavoro.

Il Re Leone tre non esiste, ma nemmeno il due. A meno di considerare i film per la tv, ma non fanno parte del Canone Disney. :approva:

Ritorno al Futuro è fantastico, il due mah, il terzo nemmeno l'ho terminato.

Iron Man 3 è il mio preferito della serie. X-Men mi sono piaciuti più o meno tutti.
Spiderman 2 bellissimo, 3 una mezza delusione.
Vendo Ashes: Rise of the Phoenixborn (inglese) a 35 euro (spedito) <- MP
"Two players. Two sides. One is light one is dark"
LOST
Offline Mod_XXII
Goblin
Goblin

Collezione: Mod_XXII
Goblons: 380.00
Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Seasons Fan Le Havre Fan Backgammon Fan Sono stato alla Gobcon 2016
Io gioco col giallo I viaggi di Marco Polo fan Epic Card Game fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Innovation fan Pandemic Legacy Fan Podcast Maker

Messaggioda Agzaroth » 14 mar 2016, 19:43

Matrix 2 e 3 sono tra le occasioni più mancate della storia del cinema.

Ma in generale direi che tutti i numeri 2 e 3 sono da mandare a ramengo, salvo rarissime eccezioni.
(noi) non indulgemmo né a noi stessi né ad altri
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Top Supporter
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Moderator

Collezione: Agzaroth
Goblons: 14,490.00
Utente Bgg: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan
Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Messaggioda spada » 14 mar 2016, 20:21

be robocop 3 non lo citiamo?

halloween 3 che nulla centra con la saga?
Offline spada
Goblin
Goblin

Collezione: spada
Goblons: 0.00

Messaggioda pete100 » 14 mar 2016, 21:17

Iron Man 3 confermo.
Il cavaliere oscuro il ritorno
Pirati dei Caraibi 3 e 4

Di contro ci vorrebbe anche un elenco dei terzi episodi che sono riusciti a migliorare o tenere il passo coi primi due,come Indiana Jones e l'ultima crociata o Mission Impossible III.

Su Capitan America 3 AKA Civil War ho grandissime aspettative però, anzi enormi...
Offline pete100
Goblin
Goblin

Collezione: pete100

Messaggioda computerman » 14 mar 2016, 23:50

Forse tutti i 2/3/4...etc sono dimenticabili, si salvano davvero pochissimi film tipo "Ritorno al futuro" (ovviamente imho). Tutti i film citati già da altri sono davvero ignobili :malato: e davvero Matrix hanno perso l'opportunità per fare un capolavoro indimenticabile (ed io lo reputo un ottimo film e li rivedo tutti con piacere)
Offline computerman
Illuminato
Illuminato

Collezione: computerman
Goblons: 130.00

Messaggioda spada » 15 mar 2016, 0:43

computerman ha scritto:Forse tutti i 2/3/4...etc sono dimenticabili, si salvano davvero pochissimi film tipo "Ritorno al futuro" (ovviamente imho). Tutti i film citati già da altri sono davvero ignobili :malato: e davvero Matrix hanno perso l'opportunità per fare un capolavoro indimenticabile (ed io lo reputo un ottimo film e li rivedo tutti con piacere)

Be insomma tutti tutti no...

Terminator 2 è un gran film

Il cavaliere oscuro e' un gran film

Ritorno al futuro a me il 2 è piaciuto

La casa del diavolo gran film molto meglio del primo la casa dei 1000 corpi

The raid 2 molto più tramato rispetto al primo

Zombi di romero gran film
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda computerman » 15 mar 2016, 0:44

spada ha scritto:
computerman ha scritto:Forse tutti i 2/3/4...etc sono dimenticabili, si salvano davvero pochissimi film tipo "Ritorno al futuro" (ovviamente imho). Tutti i film citati già da altri sono davvero ignobili :malato: e davvero Matrix hanno perso l'opportunità per fare un capolavoro indimenticabile (ed io lo reputo un ottimo film e li rivedo tutti con piacere)

Be insomma tutti tutti no...

Terminator 2 è un gran film

Il cavaliere oscuro e' un gran film

Ritorno al futuro a me il 2 è piaciuto

La casa del diavolo gran film molto meglio del primo la casa dei 1000 corpi

The raid 2 molto più tramato rispetto al primo

Zombi di romero gran film

Ritorno al futuro a me infatti è piaciuto :)

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Offline computerman
Illuminato
Illuminato

Collezione: computerman
Goblons: 130.00

Messaggioda spada » 15 mar 2016, 0:46

Si si avevo capito era per segnalare che pure a me è piaciuto oltre ad altri che ti ho scritto
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 15 mar 2016, 0:58

Potremmo segnalare anche Rocky 2 e Rambo 2 nei numeri 2 non brutti anzi sinceramente i Rocky li ho visti volentieri tutti fino al 4 meno il 5 e ancora meno il 6 ... Mentre Rambo ha apprezzato la trilogia meno John Rambo
Offline spada
Goblin
Goblin

Prossimo

Torna a Cinema & Tv