(Napoli) 24 ottobre compleanno:Starcraft e Sine requie!!!

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

(Napoli) 24 ottobre compleanno:Starcraft e Sine requie!!!

Messaggioda simox » 9 ott 2010, 11:04

ciao gente.

Visto che il 24 ottobre è il mio compleanno, mi voglio regalare un partitone a Starcraft (solo gioco base,) e una volendo esagerare riuscire anche a fare una partita introduttiva a sine requie (lo scenario sarà "la villa")con un gruppo campano di Goblin che conosco, posto che riusciamo ad organizzarci tutti insieme.

Intanto, elenco gli invitati

-Normanno

-Dmc977

-KNOT2

-Un mio amico di Napoli che non ricordo il suo nome qui sulla tana

visto che la mia utopia è di raggiungere i 6 partecipanti me compreso, e che molto probabilmente non tutti potranno venire, se qualcuno di voi ha amici-che, fidanzati-e, animali domestici addestrati in laboratorio o bambini portateli pure a forza affinchè riusciamo a raggiungere il numero desiderato.

Come detto, questo topic servirà per organizzare orario e luogo tutti insieme, per chi ha problemi posso sgarrare qualche giorno prima-dopo.

Ultima nota importantissima:GLI ZERG VIOLA SONO MIEIIIIII :lol: .

ok,speriamo in bene, ciao!

Quando ho un mano un American Game, non mi faccio scrupoli a modificarlo a mani basse per soddisfare le mie esigenze di gioco: sbilanciamenti immondi e situazioni assurde nel gioco fanno parte del divertimento

Offline simox
Maestro
Maestro

Top Uploader

Goblons: 850.00

Messaggioda Normanno » 9 ott 2010, 14:31

Ti faccio gli auguri in anticipo, ma purtroppo il 24 novembre sarò ad Uppsala (da un bel po' a dire il vero...), sorry!

Sito del Normanno: http://www.marcosignore.weebly.com Blog Ludico del Normanno: http://roccanormanna.wordpress.com/

Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Podcast Maker

Messaggioda KNOT2 » 9 ott 2010, 14:43

24 ottobre dove? simox :grin:
Offline KNOT2
Esperto
Esperto

Goblons: 30.00
Sei iscritto da 5 anni.

Messaggioda simox » 11 ott 2010, 12:10

KNOT2 ha scritto:24 ottobre dove? simox :grin:

mah, ora dipende: non appena contatterò il mio amico di Napoli, potrò stabilire un luogo d'incontro; ma se si tira anche lui indietro, poi rimaniamo solo io e te e in quel caso si fa a Nola, anche se poi in due soltanto diciamo tranquillamente addio a Starcraft e sine :-?

Quando ho un mano un American Game, non mi faccio scrupoli a modificarlo a mani basse per soddisfare le mie esigenze di gioco: sbilanciamenti immondi e situazioni assurde nel gioco fanno parte del divertimento

Offline simox
Maestro
Maestro

Top Uploader

Goblons: 850.00

• Pubblicita`

Torna a Qui si gioca da ...