Negozio Gdt a Monaco di Baviera

Area per le discussioni e gli scambi di idee su argomenti non legati ai giochi e che non trovano posto in altri forum. Attenzione, anche se è un forum abbastanza libero, anche qui vanno osservate le regole generali e le indicazioni dei moderatori!

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Rage, Sephion

Negozio Gdt a Monaco di Baviera

Messaggioda dez999 » 26 lug 2015, 8:36

Ciao ragazzi, mi trovo a Monaco in vacanza e tra un museo e l'altro volevo trovare due minuti per trovare qualche negozietto specializzato in gdt..ho letto un po in giro e non ho trovato nulla..mi sembra pazzesco! Proprio qui..nella patria dei gdt! Grazie a tutti!

Ps: Abbia già visitato obletter bello ma poco fornito.
Offline dez999
Esperto
Esperto

Collezione: dez999
Goblons: 0.00
Utente Bgg: Smashyourwii

Re: Negozio Gdt a Monaco di Baviera

Messaggioda Mica » 30 lug 2015, 11:43

Come negozio specializzato trovi il Games workshop a Rumford str. 9 dietro il Viktualienmarkt (fermata metro Marienplattz)
Quando smetti di giocare non sei adulta. Sei spenta
Offline Mica
Gran Maestro
Gran Maestro

Tdg Supporter
TdG Editor
TdG Moderator

Collezione: Mica
Goblons: 1,208.00
Board Game Arena: mica
Agricola fan Puerto Rico Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Terra Mystica Fan
Ho partecipato alla Play di Modena Seasons Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col blu I viaggi di Marco Polo fan
Race for the galaxy fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda dez999 » 30 lug 2015, 20:07

Grazie mille!!
Offline dez999
Esperto
Esperto

Collezione: dez999
Goblons: 0.00
Utente Bgg: Smashyourwii

Messaggioda Iago » 4 ago 2015, 15:20

Come ovunque in germania i grandi magazzini hanno una discreta scelta di materiale, soprattutto d icose più light (tipo vinceitori e candidati SdJ e KSdJ)...
Stessa cosa vale per Toys'r'us, ovviamente
Il Galeria Kaufhof in Marienplatz è uno di questi,
Altro posto da visitare se si hanno interessi ludici vari (dal gioco, al Lego al modellismo etc) è Obletter in Karlsplatz (entrambe sono fermate di S-Bahn o U-Bahn sulla Stammstrecke, quindi servite dalla maggior parte delle linee).
Ci sono un paio di negozi più specializzati in giro per la città ma non sono ancora mai andato a vederli...

In genere qui, chi gioca "seriamente" compra online dai soliti noti, i prezzi sono migliori e oltre i 50-60 € non paghi le spese di spedizione...

Lucio
Offline Iago
Saggio
Saggio

Collezione: Iago
Goblons: 16.00

Torna a Sproloqui e chicche varie