New kid on the block

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

New kid on the block

Messaggioda kaleidos » 23 gen 2010, 18:03

Ciao, sono nuovo di Roma. Un amico bolognese mi ha consigliato di contattare i soci fondatori e chiedere in quale pub (sic) si trovano a giocare abitualmente i goblin locali.
Vorrei tanto provare Agricola (finora mi sono limitato ai solitari, sigh), e sul fronte gdr un paio di giochi di Narrattiva (Avventure in prima serata, I cani della vigna, Spione) e In a wicked age. Non mi dispiacerebbe, trovando le persone giuste, arbitrare una campagna outcast dell'abituale terzetto whitewolf vecchia ambientazione (Vampiri, Werewolf, Mage), e gioco volentieri Orpheus che ho provato e mi ha incuriosito.
Sono sempre disponibile per serate di On Stage e simili, e non disdegno l'occasionale Lupus.
Sto dalle parti di pza. Bologna (vicino alla Tiburtina) e non ho difficoltà a ospitare giocate.
Questo è quanto. In mancanza di feedback, cercherò i soci fondatori (senza schioppo).

A presto
Giovanni
Offline kaleidos
Babbano
Babbano

Collezione: kaleidos
Goblons: 0.00

Messaggioda MaestroZen » 23 gen 2010, 18:39

Ciao e benvenuto. Fortunatamente a Roma le possibilità di giocare sono tantissime, ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione del forum della TdG di Roma per i tradizionali appuntamenti settimanali. Visto dove abiti la ludoteca/pub più vicina a te è la civetta sul comò, zona San Giovanni. Se passi il giovedì dalle 21 troverai tantissimi goblin pronti a giocare.

Ciap
Offline MaestroZen
Novizio
Novizio

Collezione: MaestroZen
Goblons: 10.00

Messaggioda kukri » 23 gen 2010, 19:40

Benvenuto in tana, credo proprio che a Roma troverai giocatori a iosa.
"Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo".