New kid on the block

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

New kid on the block

Messaggioda kaleidos » 23 gen 2010, 18:03

Ciao, sono nuovo di Roma. Un amico bolognese mi ha consigliato di contattare i soci fondatori e chiedere in quale pub (sic) si trovano a giocare abitualmente i goblin locali.
Vorrei tanto provare Agricola (finora mi sono limitato ai solitari, sigh), e sul fronte gdr un paio di giochi di Narrattiva (Avventure in prima serata, I cani della vigna, Spione) e In a wicked age. Non mi dispiacerebbe, trovando le persone giuste, arbitrare una campagna outcast dell'abituale terzetto whitewolf vecchia ambientazione (Vampiri, Werewolf, Mage), e gioco volentieri Orpheus che ho provato e mi ha incuriosito.
Sono sempre disponibile per serate di On Stage e simili, e non disdegno l'occasionale Lupus.
Sto dalle parti di pza. Bologna (vicino alla Tiburtina) e non ho difficoltà a ospitare giocate.
Questo è quanto. In mancanza di feedback, cercherò i soci fondatori (senza schioppo).

A presto
Giovanni
Offline kaleidos
Babbano
Babbano

Collezione: kaleidos
Goblons: 0.00

Messaggioda MaestroZen » 23 gen 2010, 18:39

Ciao e benvenuto. Fortunatamente a Roma le possibilità di giocare sono tantissime, ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione del forum della TdG di Roma per i tradizionali appuntamenti settimanali. Visto dove abiti la ludoteca/pub più vicina a te è la civetta sul comò, zona San Giovanni. Se passi il giovedì dalle 21 troverai tantissimi goblin pronti a giocare.

Ciap
Offline MaestroZen
Novizio
Novizio

Collezione: MaestroZen
Goblons: 10.00

Messaggioda kukri » 23 gen 2010, 19:40

Benvenuto in tana, credo proprio che a Roma troverai giocatori a iosa.
"Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo".
"Ma come fai a sparare a donne e bambini? Facile, corrono più piano, miro più vicino"
"Giù la testa cog....e"
Offline kukri
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: kukri
Goblons: 40.00
Utente Bgg: kukriit

Messaggioda Kimo » 23 gen 2010, 20:59

ciao ciao benvenuto!!!!
se vuoi imparare qualche gioco nuovo ci vediamo il giovedi alla civetta sul comò in via cereate 8....
DoPe tHe GloBe
Offline Kimo
Veterano
Veterano

Collezione: Kimo
Goblons: 40.00

Messaggioda kaleidos » 24 gen 2010, 3:06

Verrò sicuramente, disgraziatamente non questo giovedì, ma di certo il prossimo. A presto e grazie per l'accoglienza,

ciao
Giovanni
Offline kaleidos
Babbano
Babbano

Collezione: kaleidos
Goblons: 0.00

Messaggioda zerobabau » 24 gen 2010, 20:58

benvenuto sulla tana
"Allora il Capitano Nero si rizzò sulle staffe e urlò con voce spaventosa, pronunciando in qualche ignoto linguaggio parole di potere e terrore tali da lacerare cuori e rocce..."da L'assedio di Gondor (Il Signore degli Anelli)
Offline zerobabau
Illuminato
Illuminato

Collezione: zerobabau
Goblons: 30.00

Messaggioda Simone » 25 gen 2010, 1:15

Un caloroso benvenuto!
Immagine
- Lec X Equestris Invictus Semper Fidelis -
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG Top Supporter
TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Collezione: Simone
Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o!
Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda LordRevan » 25 gen 2010, 14:31

Welcome lad!
Cos' this, people reckon, and me included, is why pubs and drugs were kindly invented... To calm us all down, stop us going mental.
Offline LordRevan
Veterano
Veterano

Collezione: LordRevan
Goblons: 150.00

Torna a Nuovi utenti