[HQ25AE] News/Comunicazioni UFFICIALI

Forum dedicato all'intramontabile gioco da tavolo ed alle sue innumerevoli aggiunte amatoriali!

Moderatore: Jones

[HQ25AE] News/Comunicazioni UFFICIALI

Messaggioda Agzaroth » 4 set 2014, 9:02

Niente spam qui dentro please.
Solo news ufficiali e comunicazioni ufficiali di GZ.
(noi) non indulgemmo né a noi stessi né ad altri
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Top Supporter
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Moderator

Collezione: Agzaroth
Goblons: 14,470.00
Utente Bgg: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan
Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Re: [HQ25AE] News/Comunicazioni UFFICIALI

Messaggioda Agzaroth » 16 set 2014, 17:47

Buone notizie da Dioniso. Il nostro ha finalmente risposto all'ultima mail di Simone dicendo che invieranno al più presto il materiale da tradurre e che l'accordo con la Tana è saldo e sicuro.
Sperem'...

NOTA: commentate nell'altro topic, lasciamo questo pulito.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Top Supporter
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Moderator

Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan
Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Messaggioda Agzaroth » 21 nov 2014, 21:11

Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Top Supporter
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Moderator

Messaggioda LupoSolitario » 22 nov 2014, 21:02

Aggiornamento ufficiale del 21/11/2014

Comunicato della Game Zone Miniatures:

Traduzione by Yon:

"Lo sappiamo. E' da parecchio tempo che attendete nostre notizie e vi dobbiamo più che una spiegazione. Nel bene o nel male, la nostra politica è sempre stata fin dall'inizio quella di concentrarci sul lavoro che ci avete affidato: creare l'edizione commemorativa per celebrare il 25° anniversario di uno dei migliori dungeoncrawler della storia dei giochi da tavola.

Quando nel Novembre 2013 ci premurammo di dire che il periodo di tempo che avevamo a disposizione per realizzare il progetto era risicato, però che comunque potevamo avere il gioco pronto per il Natale 2014, forse peccammo di ingenuità nello stimare quanto risicato effettivamente fosse. Anche i problemi che affrontammo nel Kickstarter non ci aiutarono, trascinandoci già dietro un ritardo iniziale di un mese dal rilancio della nostra campagna di finanziamento collettiva. Ci gettammo a capofitto in un progetto non esente da difficoltà.

Credetemi quando vi dico che facemmo tutto il possibile per rimaneggiare il nostro programma del progetto e rispettare le scadenze promesse. Rinunciammo a scappare dall'inferno estivo di Siviglia [eroi!! :love10: ndt] e saltammo le vacanze, però ci sono molti ingranaggi, molti pezzi che occorre incastrare, e non siamo disposti a far sì che la fretta incida sulla qualità. Vorremmo un prodotto che sia veramente speciale, e se dobbiamo mancare ad una promessa, preferiamo che sia una che si dimentica immediatamente non appena avrete il gioco in casa ed apriate la scatola.

No, sfortunatamente non riusciremo a consegnare per Natale. Il progetto avanza senza intoppi e siamo veramente allo sprint finale, però per quanto ci pesi (e credeteci, non avremmo problemi a saltare le vacanze di Natale) è esattamente ora inquesto momento che occorre che andiamo con i piedi di piombo, curando tutti gli ultimi dettagli della produzione materiale del nostro (vostro) HeroQuest.

Preferiamo non dare una data precisa, però al suo posto vi offriamo una immagine dettagliata dello stato attuale del progetto che manterremo, ora sì, aggiornato frequentemente nei prossimi giorni.

Immagine

Come vedete, il Regolamento Base è completamente pronto (la bozza che è filtrata è della Primavera) e le Regole Eroiche (avanzate) non tarderanno ad esserlo anche loro. Le missioni sono in stato veramente avanzato, e il lavoro che ci rimane è più letterario che tecnico [funzionale]. Per quanto riguarda le miniature e la scenografia, praticamente abbiamo terminato ed abbiamo il magazzino pieno di scatole che che attendono di essere piazzate dentro ogni gioco.

Gli illustratori stanno lavorando a tutto vapore, dando i tocchi finali alle immagini che avevamo già per essere pienamente soddisfatti, e completando quelle che non sono ancora pronte per il layout del Regolamento e del Libro delle Missioni iniziale. La stampa e, ovviamente la gestione delle scatole sono allo 0%, però dato che continuiamo senza fallo a lavorare con imprese dentro il territorio nazionale, una volta che inizieremo saranno molto rapide.

Non resta che attendere un poco per tornare ad avere notizie a noi. Entro qualche giorno cominceremo a pubblicare i video esplicativi con gli aspetti principali delle regole quindi resistete! L'attesa varrà la pena."

Nota: Niente spam qui, grazie.
Offline LupoSolitario
Saggio
Saggio

Collezione: LupoSolitario
Goblons: 20.00
Utente Bgg: LupoSolitario
Board Game Arena: LupoSolitario

Messaggioda Agzaroth » 6 lug 2016, 10:15

posto di qua prima che si perda nel solito mare di post inutili:
Emilius ha scritto:Che con il traduttore automatico in italiano diventa:

Ciao e buonanotte. Scrivo Dall'Ipad. Scusate eventuali errori.
Come vi dicevo, sono a Siviglia fino a domani che è andato e oggi pomeriggio sono andato a un tema con mia moglie senza contare che era a soli 500 metri di gamezone e di Dioniso.
Come mi avete indicato lì mi sono presentato. Mi ha aperto la porta lo stesso, perché era da solo. Erano circa le 18:30, credo. Caldo soffocante, ma davvero.
Mi ha dato acqua fresca e ci siamo seduti a parlare tranquillamente. Abbiamo parlato di tante cose. Di sentimenti, delle nostre rispettive società. Io sono un piccolo imprenditore coinvolto in un progetto di più di 9 anni e un altro di più di due anni, e Dioniso ed io abbiamo collegato... O almeno io con lui, perche 'io so cosa vuol dire impegnarsi in qualcosa che non sai quando finirà e se andra' bene.
Ragazzi. Ho visto il materiale che ha in quel magazzino. Non può permettersi di lasciar perdere. Io ho visto. Non mi ha detto milongas. Non mi ha cercato di convincere di nulla. Solo mi ha insegnato le centinaia di scatole piene di sacchetti di plastica contenente figure e scenografia già terminata.
Mi dispiace che ci sia gente che crede davvero che non potra ' uscire. Uscirà. Lui è il primo che ne ha bisogno.
Io voglio la mia hq25a e aspetterò.
Ora quello che veramente vi aspettate.
Ho visto le figure. Vassoio pieno dei personaggi e mostri finiti con i colori dell'omaggio, rosse, verdi, ecc. Sono una scorsa di dettagliate. Ho visto il mezzo e le macchine che USA. Le hanno frantumate e questo non succede se non lo usi.
Davanti a me, sul cruscotto che fa da tavolo di lavoro, centinaia di lance-ascia con due mani, che stavano portando via degli stampi e pulendo.
Resti di resina dappertutto.
Per mettere a tacere tante bocche, preparo una specie di busta sorpresa contenente vari articoli. Uno per ogni mecenate, ma il costo di dividerlo, dato il suo valore reale di pochi centesimi ogni bustina, lo ha fatto impraticabile. Gli ho dato qualche idea e mi hanno detto, in quel momento era sua moglie, che lo studieranno. Vedere le foto.
Inoltre, e questo io non l'avevo ancora letto, si trasferiscono perché non possono più lavorare in quel locale. Do Fede di quanto sia stato difficile muoverci per tra le scatole e strumenti.
Infine, per farmi un regalo esclusivo, mi ha dato una delle prova 3 d del mio personaggio preferito, il nano. Guardate le foto.
Al Filo di ciò, mi ha insegnato alla signora nana e mi ha davvero sbalordito. La nuova gargoyle incredibile, quello che penso che era un orco. Molto bene.
Davvero, e lo so per esperienza. Un "truffatore vivo" non fa tantissimo lavoro per fuggire senza finirlo, lasciando da parte quello che è stato visto o no, quello che è stato previsto e non è arrivato, ha la mia fiducia.
Come saluto, mi ha raccontato come esempio quello che vi è successo in molte cose. Mi ha insegnato i bozzetti della schermata del Master. La versione finale l'avevano nel 2014. L' ho visto ed era una scorsa, ma non potendo arrivare in tempo, hanno continuato a migliorare il materiale progettato su cartone e la nuova schermata è molto bella e potenti. Molto più che la versione del 14.
Ho visto i pannelli stampati e sono un problema per il mio tavolo. Sono enormi e doppia faccia come già sapete.
Compagni, so che per molti è chiedere troppo, ma il risultato sarebbe valsa l'attesa sicuro.
Un abbraccio e buonanotte.

Foto:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Top Supporter
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Moderator

Messaggioda -ea- » 13 set 2016, 13:35

E' ufficiale che la Gamezone parteciperà ad una importante fiera di giochi a Madrid ad inizio dicembre.
Heroquest 25 è l'unico gioco da tavolo nel loro catalogo, quindi è sicuro che lo porterà in dimostrazione, non possiamo dire se un prototipo o la stampa definitiva (magari!).
Dove c'è gusto non c'è perdenza.
----------
Date un'occhiata alla mia mercatina: qui

www.delittoperdiletto.it
Offline -ea-
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: -ea-
Goblons: 60.00
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena

Torna a [GdT] Heroquest