NO-SHIP Math Trade - Modena Play 2016

Forum di discussione sul progetto del Math Trade che ingloba anche il vecchio "Goblin Secret Santa" realizzato da MadeR per la TdG.

Moderatori: cola, MadeR, gavhriel

Re: NO-SHIP Math Trade - Modena Play 2016

Messaggioda traico7 » 29 mar 2016, 10:12

Rotilio ha scritto:qualcuno conosce Raist35 ?

non lo riesco a contattare :piange:

Ti ho mandato i contatti..
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: traico7
Goblons: 6,150.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin
Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo
Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan
Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan

Messaggioda Blackindy » 29 mar 2016, 14:30

Chiedo scusa il disturbo, ho visto la spiegazione nelle faq della math trade per quanto concerne il pagamento delle commissioni a BGG:

1. Create un oggetto all'interno del Geek Market (come Miscellaneous Game Accessory).
Link diretto: http://www.boardgamegeek.com/geekmarket ... ype=thin...
2. Inviate il link dell'oggetto alla persona che vi deve inviare il denaro in modo che possa acquistarla.
3. Una volta che l'oggetto è stato acquistato va confermato all'interno del Geek Market (alla voce Recent Sales).
Link diretto: http://boardgamegeek.com/geekmarket/account/sales
Per farlo dovete prima cliccare sul "Sale ID" dell'oggetto che volete confermare e poi su "Confirm Transaction".
4. Andate nella pagina relativa del Geek Market per pagare le commissioni del 3% a BGG.
Link diretto: http://boardgamegeek.com/geekmarket/acc ... commission

Ma quindi fintanto che il cedente non mi manda il trade non riesco a pagarle? non c'è un modo più semplice come versare il totale a BGG tramite paypal?
Grazie mille e buona giornata
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Collezione: Blackindy
Goblons: 95.00

Messaggioda gavhriel » 29 mar 2016, 16:41

pyrytus ha scritto:
gavhriel ha scritto: Ci sarà anche un'area di incontro dedicata a chi deve fare scambi sabato (e probabilmente anche domenica, maggiori dettagli a breve).

L'area d'incontro è l'ora S pubblicizzata in varie pagine Facebook?

Sarebbe dale 13 alle 14 entrambi i giorni, in fondo al corridoio principale.

Sì è lei. Ringrazio l'utente @Zambo93, che me l'ha segnalata e l'ha organizzata. Sicuramente gioverà a molti. Queste sono le tutte le informazioni.

Per chi non lo sapesse, l'ORA S è un ora e un luogo dove ritrovarsi all'interno del Modena Play per scambiare i giochi.
L'idea è nata dal fatto che molti si lamentavano che perdevano più tempo a rintracciare la gente che a godersi la fiera.
I VANTAGGI sono molti:
- non bisogna più diventare scemi a trovare le persone;
- vi è un ora e un luogo comune;
- nel caso che qualcuno vi dovesse paccare, ci saranno altri appassionati con i quali magari potrete scambiare il vostro gioco che altrimenti sarebbe rimasto invenduto;
- se volete potete provare a portare giochi che non avete piazzato e provare a scambiarli/venderli la al momento;
- tutti i vostri scambi nel giro di 10 min;
Ovviamente questo non vincola nessuno ed è comunque consigliabile fare gli scambi prima del apertura, ma come sappiamo non tutti possono arrivare presto.
ORARIO di ritrovo: 13-14
LUOGO: Infondo al CORRIDOI CENTRALE, cercherò di affiggere dei cartelli per facilitare la localizzazione del luogo .
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Collezione: gavhriel
Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Precedente

Torna a Math Trade