Non ho capito una cosa...

Forum gestito dalla Redazione TdG. Comunicate qui se siete a lavoro su un file (traduzioni o altri aiuti ai giocatori) in modo da trovare supporto e collaborazioni ed evitare eventuali perdite di tempo o possibili download duplicati. Leggete il regolamento e gli annunci della redazione per maggiori dettagli sull'uso di questo forum. Per supporto: downloads(chiocciola)goblins(punto)net

Moderatori: Mica, groblnjar, Peppe74

Non ho capito una cosa...

Messaggioda traico7 » 22 apr 2014, 12:35

Con le nuove linee editoriali per i download, se ho capito bene, sono stati rimossi tutti i regolamenti tradotti di alcune case editrici, giusto?
La mia domanda è: quindi se io ora volessi reperire il regolamento in italiano di, per esempio Village, o la Uplay edizioni lo mette a disposizione lei oppure cippa?
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: traico7
Goblons: 6,450.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin
Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo
Io odio Traico! :D Playstation fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016
Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Pandemic Legacy Fan

Re: Non ho capito una cosa...

Messaggioda ilBOTTA » 23 apr 2014, 6:53

Purtroppo la seconda... CIPPA!!! :-G
Devi provare eventualmente a chiedere a qualche utente se lo ha e se te lo invia....
...e quando :toccaate:, :toccaate:!!!
Offline ilBOTTA
Esperto
Esperto

Collezione: ilBOTTA
Goblons: 50.00
Utente Bgg: ilBOTTA

Messaggioda traico7 » 23 apr 2014, 7:10

Allora avevo capito bene... :( Per chi compra i giochi indipendenti dalla lingua e poi si scarica il regolamento dovrà iniziare a abituarsi all'idea di spendere 10 euro in più di media x l‘edizione italiana.. ok.. grazie..
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: traico7
Goblons: 6,450.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin
Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo
Io odio Traico! :D Playstation fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016
Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Pandemic Legacy Fan

Messaggioda Simone » 24 apr 2014, 0:41

Oppure sforzarsi a capire un pò di inglese (non è mai molto nei giochi tedeschi ad esempio)

Confermo la cippa

- Lo sporco costituisce il 90% di tutto -
Arthur Bloch
Immagine
- Lec X Equestris Invictus Semper Fidelis -
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG Top Supporter
TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Collezione: Simone
Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o!
Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Torna a Downloads