[KS] Nova Cry - Lunedì 19 Gennaio

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, Mik, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS] Nova Cry - Lunedì 19 Gennaio

Messaggioda rolli » 19 feb 2015, 14:49

Di pacchi ne ho ricevuti a centinaia e sinceramente non ho mai trovato pacchi lasciati fuori dal portone del palazzo. Se il corriere non trova nessuno ti lascia l'avviso e poi lo devi andare a prendere al loro deposito o alla posta centrale.

Discorso diverso se abiti in una villetta con un giardino privato. Mi è capitato di trovare i pacchi lanciati nel giardino.
Offline rolli
Veterano
Veterano

Avatar utente
Top Uploader 1 Star
 
Collezione: rolli
Messaggi: 645
Iscritto il: 05 gennaio 2008
Goblons: 710.00
Località: Roma
Utente Bgg: rolli

Re: [KS] Nova Cry - Lunedì 19 Gennaio

Messaggioda Lagoon » 19 feb 2015, 14:54

Solo per 1 pacco ho avuto la malaugurata idea di lasciare il mio indirizzo di casa. Risultato: lasciato in bilico tra due cassette della posta, all'aperto (fortunatamente c'era almeno la tettoia)
Condominio senza portineria.

Piuttosto che farmi arrivare qualcosa a casa, mi intorto la portineria di un condominio o di un ufficio e per qualche € di mancia li faccio recapitare lì
Ultima modifica di Lagoon il 19 feb 2015, 14:55, modificato 1 volta in totale.
Online Lagoon
Grande Saggio
Grande Saggio

Avatar utente
 
Collezione: Lagoon
Messaggi: 2997
Iscritto il: 18 giugno 2013
Goblons: 0.00
Località: Milano

Re: [KS] Nova Cry - Lunedì 19 Gennaio

Messaggioda Gilead89 » 19 feb 2015, 14:55

rolli ha scritto:Di pacchi ne ho ricevuti a centinaia e sinceramente non ho mai trovato pacchi lasciati fuori dal portone del palazzo. Se il corriere non trova nessuno ti lascia l'avviso e poi lo devi andare a prendere al loro deposito o alla posta centrale.

Discorso diverso se abiti in una villetta con un giardino privato. Mi è capitato di trovare i pacchi lanciati nel giardino.


Io ho problemi con quelli che viaggiano con poste , mi è capitato di roba che tardava anche di settimane e pacchi infilati a forza in buca , alla mercé del primo che passava! Con i corrieri al contrario mi sono trovato sempre benissimo, di alcuni ho persino il telefono di servizio per contattarli in anticipo qualora non dovessi essere presente a casa, il problema è che non posso rischiare perchè (specie per pacchi piuttosto grandicelli che non entrano affatto nella buca) finirei per non riceverlo mai, e non perchè non mi sia stato recapitato, anzi....! :(
Offline Gilead89
Veterano
Veterano

Avatar utente
 
Collezione: Gilead89
Messaggi: 774
Iscritto il: 06 agosto 2014
Goblons: 20.00
Località: (NA)
Utente Bgg: Glead89
Board Game Arena: Gilead89
Facebook:https://www.facebook"> https://www.facebook

Precedente

Torna a Crowdfunding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Lagoon e 0 ospiti