Oceanos

Discussioni generali sui giochi da tavolo che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, rporrini, Jehuty, Mik, UltordaFlorentia

Oceanos

Messaggioda badiolik » 1 ago 2016, 20:31

Ho appena visto un Rahdo di questo titolo interessante che sta per uscire in italiano edito da Uplay, per chi ama i giochi semplici che nascondono degli spunti di riflessione.
Questo è un card drafting con una meccanica interessante su come si passano le carte, con un po' di push your luck e di set Collection ed un piccolo sviluppo del proprio "sommergibile" che consente di migliorare le proprie performance durante gioco.
L'unica perplessità è che mi è sembrato un po' Sushi go, un po' Il piccolo principe.
Rahdo ha parlato anche di una ottima versione per due giocatori (contento Paino?).
Che ne pensate?
Vendo
Thief's Market
Heimlich & co (I ediz, due carte originali mancanti, ma tutte ristampate)
Der Elefant im Porzellanladen
Offline badiolik
Illuminato
Illuminato

Collezione: badiolik
Goblons: 170.00
Utente Bgg: badiolik
Yucata: badiolik
Facebook: michelebadioli

Re: Oceanos

Messaggioda Mod_XXII » 1 ago 2016, 20:47

Ho visto anche io il video è concordo che è molto molto molto bellino.
Sopratutto come il draft funziona nel 1vs1. Però al momento è troppo leggero per i miei gusti e per quella fascia di prezzo.

Buaza si conferma davvero bravo in questo segmento (light games) però. :snob:
Vendo Ashes: Rise of the Phoenixborn (inglese) a 35 euro (spedito) <- MP
"Two players. Two sides. One is light one is dark"
LOST
Offline Mod_XXII
Goblin
Goblin

Collezione: Mod_XXII
Goblons: 380.00
Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Seasons Fan Le Havre Fan Backgammon Fan Sono stato alla Gobcon 2016
Io gioco col giallo I viaggi di Marco Polo fan Epic Card Game fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Innovation fan Pandemic Legacy Fan Podcast Maker

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo vari