[traduzione] opera e seven (7)

Forum gestito dalla Redazione TdG. Comunicate qui se siete a lavoro su un file (traduzioni o altri aiuti ai giocatori) in modo da trovare supporto e collaborazioni ed evitare eventuali perdite di tempo o possibili download duplicati. Leggete il regolamento e gli annunci della redazione per maggiori dettagli sull'uso di questo forum. Per supporto: downloads(chiocciola)goblins(punto)net

Moderatori: Mica, groblnjar, Peppe74

[traduzione] opera e seven (7)

Messaggioda SHAKA » 1 dic 2009, 14:55

Come da ordini superiori posto in questo forum la richiesta di traduzione dei regolamenti di opera e seven.

Se ci fosse qualche volenteroso in grado di tradurli sarebbe un'opera gradita.

Grazie ;)
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Collezione: SHAKA
Goblons: 90.00

Messaggioda Gabbi » 1 dic 2009, 15:03

deviazione mia, ma quando ho letto il titolo del messaggio ho pensato per un momento che si trattasse di qualcosa relativo al browser e al nuovo windows ^^
Vendo: Gosu + Kamakor, Chaos Isle Zombi Deck, Bug Eyed Monsters, Wabbit Wampage, Dragonlance boardgame
Offline Gabbi
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Reviewer

Collezione: Gabbi
Goblons: 720.00

Re: [traduzione] opera e seven (7)

Messaggioda mocs » 1 dic 2009, 15:39

SHAKA ha scritto:Come da ordini superiori posto in questo forum la richiesta di traduzione dei regolamenti di opera e seven.

Se ci fosse qualche volenteroso in grado di tradurli sarebbe un'opera gradita.

Grazie ;)

Magari superiori! ordini inferiori :grin:
...E cmq messe come le avevi messe, sembrava che le traduzioni le facevi tu. Poi erano affaracci tuoi ;) ;) ;)
E' STATO BELLO!
Immagine
Socio Fondatore:
Immagine
Offline mocs
Goblin Artisticus
Goblin Artisticus

Top Uploader
Game Illustrator

Collezione: mocs
Goblons: 0.00

Messaggioda Normanno » 7 dic 2009, 0:00

Allora, se nessuno già ci sta lavorando, io sto già a pagina 4 della traduzione di Opera (mi mancano quindi altre 4 pagine che conto di finire entro dopodomani max giovedì, condizioni fisiche permettendo). Fatemi sapere, io nel frattempo per correttezza mi prenoto nell'apposito forum.

Sito del Normanno: http://www.marcosignore.weebly.com Blog Ludico del Normanno: http://roccanormanna.wordpress.com/

Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Collezione: Normanno
Goblons: 3,620.00

shaka

Messaggioda SHAKA » 9 dic 2009, 10:29

Normanno ha scritto:Allora, se nessuno già ci sta lavorando, io sto già a pagina 4 della traduzione di Opera (mi mancano quindi altre 4 pagine che conto di finire entro dopodomani max giovedì, condizioni fisiche permettendo). Fatemi sapere, io nel frattempo per correttezza mi prenoto nell'apposito forum.

Grazie Marco ;)
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Collezione: SHAKA
Goblons: 90.00

Torna a Downloads