Pacific Rim, finalmente!

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti sui film ed il mondo del cinema... Ricordate di citare il film di cui parlate nel titolo dei vostri post e controllate gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre norme all'interno di questo forum.

Moderatori: Asliaur, Boiler, Lobo

Messaggioda Simone » 19 lug 2013, 13:04

Meraviglioso!!!!!!!!!!!!!

Nessuna trama, solo botte da orbi!

Al contempoi ho visto anche Il Labirinto del Fauno, e questo fa apprezzare lo stile caleidoscopico di Del Toro

Dallo storico-drammatico con una sfarinata di fantasy, al trash Robotech Vs Godzilla

Guardando Il labirinto, non so perchè mi è venuto in mente Sacher Punch, film dalle altissime aspettative che mi ha deluso moltissimo.....e me lo sono immaginato diretto da lui; in pratica è la parafrasi più realistica di Alice nel paese delle Meraviglie (bimba violentata che si immagina in un mondo tutto suo, quando questi atti vengono subiti), un film che come concept doveva spaccare per profondità dei temi affrontati, che invece è stato profondo come una pozzanghera.....dato in mano a questo regista, sarebbe diventato una figata :grin:
Immagine
- Lec X Equestris Invictus Semper Fidelis -
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG Top Supporter
TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Collezione: Simone
Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o!
Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda Simo4399 » 19 lug 2013, 23:30

Simone ha scritto:Meraviglioso!!!!!!!!!!!!!

Nessuna trama, solo botte da orbi!

Al contempoi ho visto anche Il Labirinto del Fauno, e questo fa apprezzare lo stile caleidoscopico di Del Toro

Dallo storico-drammatico con una sfarinata di fantasy, al trash Robotech Vs Godzilla

Guardando Il labirinto, non so perchè mi è venuto in mente Sacher Punch, film dalle altissime aspettative che mi ha deluso moltissimo.....e me lo sono immaginato diretto da lui; in pratica è la parafrasi più realistica di Alice nel paese delle Meraviglie (bimba violentata che si immagina in un mondo tutto suo, quando questi atti vengono subiti), un film che come concept doveva spaccare per profondità dei temi affrontati, che invece è stato profondo come una pozzanghera.....dato in mano a questo regista, sarebbe diventato una figata :grin:

Quotone!!!!!!

Sucker Punch avrebbe potuto esser un film rivoluzionario come Matrix...

Avevano avuto l'intuizione del contrasto visivo tra realta' e "sogno"....

Aveva la profondita' dei temi trattati.....

Aveva il sacrificio della supposta protagonista nel finale...

....e invece han fatto una M3RD@

speechless
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Collezione: Simo4399
Goblons: 0.00

Messaggioda Solomon » 21 lug 2013, 1:21

Anch'io penso che Sucker Punch avrebbe potuto essere un buon film in mano a qualcun altro: il progetto era troppo ambizioso e Snyder mostra i suoi limiti appena esce dal cinema d'azione.

Pacific Rim per me è un blockbuster praticamente perfetto, mi spiace che non stia raccogliendo il successo sperato al botteghino perché lo considero enormemente superiore ai vari Transformers.
Offline Solomon
Esperto
Esperto

Collezione: Solomon
Goblons: 0.00

Precedente

Torna a Cinema & Tv