Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera

Messaggioda Necros » 19 set 2006, 20:33

Colharion ha scritto:finale troppo classico (matrix, guerre stellari!)

e, no! gerre stellari non è mai finito in quel modo!

Nigredo ha scritto:
Necros ha scritto:per me era molto meglio il primo; ok, c'è un pò più d'azione e di morti però non mi dispiace. diamogli un 6 giusto perchè è della Disney.... cmq, al colpo di scena finale.... quello la, non era morto nel primo!?!? a me pareva di sì!

Sì ma la tizia di colore è chiaramente una mama voodoo... sarà vivo o piuttosto non-morto zombizzato?

ci toccherà aspetatre altri 3 anni per saperlo!?!
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00

Messaggioda Juda » 21 set 2006, 13:40

L' ho visto ieri sera e devo dire niente male: avvincente, non male gli effetti speciali e un Johnny Deep direi in splendida forma. Ioltre seppur è vero che è palese l' idea di una continuazione, a mio parere questo non influisce sul giudizio positivo che si può avere del film stesso. Buona visione, a voi...

Adotta un Juda, ti sara "fedele" per sempre!?!

Offline Juda
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Nigredo » 21 set 2006, 14:29

Necros ha scritto:e, no! gerre stellari non è mai finito in quel modo!

...e invece il secondo di Star Wars ha tante cose in comune: Han Solo "liofilizzato" e prigioniero di Jabba The Hutt, il gruppo sparpagliato, Luke che va a terminare il suo percorso con Joda e promette di liberare Han...
Insomma, cambiando il Cracken con Jabba e poche altre cose direi che ci siamo quasi!

;)
Offline Nigredo
Babbano
Babbano

Goblons: 20.00
Twitter: frank_cavallo

Messaggioda Necros » 21 set 2006, 21:23

cavolo: hai ragione, però è messo in un modo differente: non mi ha fatto lo stesso effetto!
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Falkor » 23 set 2006, 1:20

Io l'ho visto questa sera, non mi ha entusiasmato molto e Depp rimane un po' stucchevole con i suoi teatrini, comunque come diceva qualcuno va preso per quello che è... quindi è un film riuscitissimo.
P.S.: la partita a Perudo mitica.
Il parassita odia tre cose: i liberi mercati, la libera volontà e il libero intelletto. (Altoparlante a Rapture)
Offline Falkor
Maestro
Maestro

Goblons: 100.00

Messaggioda Asuka » 2 ott 2006, 14:57

A me è piaciuto...certo non è un film di spessore culturale, ma è divertente. L'ho visto al cinema con i miei amici e ho passato una bella giornata, è questo l'importante...
E poi in quel film c'è.... KEIRA KNIGHTLEY!!!! Amore miooooooo!!!!
Ha fatto un po' la figura della demente ma rimane sempre bellissima :embarassed:
ANgeLs FaLL FiRSt
Offline Asuka
Babbano
Babbano

Messaggioda Necros » 3 ott 2006, 20:52

a me pare un pò cozza....
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Asuka » 3 ott 2006, 21:09

cozza??????????????????????????????????????????? :spidi:
Nu nu nu!!!!!Guardala in "Domino" troppo bella..... ;)
ANgeLs FaLL FiRSt
Offline Asuka
Babbano
Babbano

Messaggioda Jones » 4 ott 2006, 1:23

Personalmente non sono tipo da film impegnati e di solito questo genere mi piace ma...

una ca..ta raffazzonata come questa non la ricordavo da tempo.
La storia era così inesistente e le scene erano così assurde che pareva un cartone di Tom e Jerry (senza offesa per Tom e Jerry).
Certo che 'sto 2 lo dovevano proprio fare a tutti i costi.... :-(
Beh, almeno ho scoperto che all'epoca dei pirati c'era il teletrasporto dato che tutti viaggiano di isola in isola così come niente... :-?

L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!

Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Top Supporter
TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 51,158.00
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan

Messaggioda Gwaihir » 4 ott 2006, 11:38

Banale. Solita storia di pirati, uguale al primo.
Lungo. Niente da ricordare. Infatti già non me lo ricordo più 8-O
The Eagle Goblin
Offline Gwaihir
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 580.00

Messaggioda Falkor » 4 ott 2006, 13:35

Jones ha scritto:Personalmente non sono tipo da film impegnati e di solito questo genere mi piace ma...

una ca..ta raffazzonata come questa non la ricordavo da tempo.
La storia era così inesistente e le scene erano così assurde che pareva un cartone di Tom e Jerry (senza offesa per Tom e Jerry).
Certo che 'sto 2 lo dovevano proprio fare a tutti i costi.... :-(
Beh, almeno ho scoperto che all'epoca dei pirati c'era il teletrasporto dato che tutti viaggiano di isola in isola così come niente... :-?

Se pensi che ha battuto il record come film più dispendioso!!!!!!!!!!!!
Il parassita odia tre cose: i liberi mercati, la libera volontà e il libero intelletto. (Altoparlante a Rapture)
Offline Falkor
Maestro
Maestro

Goblons: 100.00

Messaggioda Marv » 4 ott 2006, 14:34

Anche secondo me era molto meglio il primo, forse perchè adoro gli scheletri! :grin:

Scherzi a parte ho avuto per tutto il film la sensazione di trovarmi all'interno di un'attrazione di gardaland/eurodisney, tanta carne al fuoco e poi cercate voi la trama nascosta tra un'immagine e l'altra...

boh, non me la sentirei di consigliarlo se non per una tranquilla serata in famiglia.
Come hai fatto ad arrivare fin qui?!?
Un passo per volta...
Offline Marv
Novizio
Novizio

Goblons: 10.00

Messaggioda Normanno » 11 ott 2006, 21:52

Che io ricordi già il primo era direttamente tratto da un'attrazione di un parco Disney. A me comunque il secondo è piaciuto per lo meno quanto il primo. Bei paesaggi, belle bestiole, bella musica e bel finale alla Impero Colpisce Ancora... infatti mi sembrava un incrocio tra Monkey Island e Star Wars.

Sito del Normanno: http://www.marcosignore.weebly.com Blog Ludico del Normanno: http://roccanormanna.wordpress.com/

Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Podcast Maker

Messaggioda CapitanBarbossa » 11 ott 2006, 22:19

bello e premetto che adoro i films sui pirati...belle inquadrature....effetti speciali niente male e colpi di scena nonostante la novità del film sia esaurita col primo capitolo.....Molto bello...e alla fine torna IL MITICO................SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :clapclap: :lol:
Offline CapitanBarbossa
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Reviewer

Goblons: 1,050.00

Messaggioda Cesarone » 5 nov 2006, 20:51

Film guardabile e come tutti i sequel, perde fascino rispetto al primo episodio :)
Offline Cesarone
Esperto
Esperto

Precedente

• Pubblicita`

Torna a Tempo Libero