Pista macchinine elettriche

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, Hadaran, Mik, UltordaFlorentia

Pista macchinine elettriche

Messaggioda Slade » 18 set 2016, 23:27

Andando a Faenza Ludens mio figlio di 4 anni si è innamorato di una pista di macchinine elettriche... Rispetto a quelle a quelle a cui giocavo io, le macchinine non avevano l'aletta sotto per rimanere in pista per cui se si accellerava troppo in curva si usciva di pista, inoltre c'era un computer che teneva conto della velocità dei giri delle varie macchinine... Qualcuno conosce questo tipo di piste? Dove si comprano? O come cercarle?

P.s. non mi interessa anki overdrive, mi piace il fatto di dosare la velocità e l'uscita dalla pista, e il guidare solo con una leva, non con un cell

Inviato dal mio XT1524 utilizzando Tapatalk
Ludoteca Itinerante: http://www.ludoteca-itinerante.it
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare.
Offline Slade
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00

Re: Pista macchinine elettriche

Messaggioda pan76 » 19 set 2016, 10:53

Real FX. Sono di Ravenna. Ci stavo guardando anche io. Prova a vedere se è quello che hai visto a Faenza. Sto leggendo i vari commenti e recensioni è sembra bello. Su Amazon inglese 80 euro spedito. Fammi sapere cosa me pensi anche tu. Io a Faenza non c'ero..
Offline pan76
Novizio
Novizio

Messaggioda -ea- » 19 set 2016, 13:51

Figata!
Ma si può comprare tranquillamente da amazon inglese, oppure poi c'è qualche spesa extra?
Perchè in quello italiano costa 116. :-(
Dove c'è gusto non c'è perdenza.----------Date un'occhiata alla mia mercatina: qui http://www.delittoperdiletto.it
Offline -ea-
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 60.00
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda ancelot » 19 set 2016, 13:55

Dogana e iva da pagare in più...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Offline ancelot
Esperto
Esperto

Messaggioda Sportacus » 19 set 2016, 14:01

ancelot ha scritto:Dogana e iva da pagare in più...

Amazon "inglese" nel senso di .co.uk nonostante la Brexit ancora non si paga dogana e IVA.
Amazon "inglese" nel senso di .com (cioè americano) allora si è come dici.

Ovviamente se il prodotto è spedito da Amazon. Perchè se poi è spedito da un negozio che una vetrina virtuale su Amazon, bhe, anche acquistando su amazon.it puoi dover pagare dogana e iva...
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
(How To Build A Universe That Doesn't Fall Apart Two Days Later, 1978)
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi