Play: offerta Pochi Acri di Neve + promo e Twilight Struggle

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Play: offerta Pochi Acri di Neve + promo e Twilight Struggle

Messaggioda Sprunx » 5 mar 2012, 20:13

Premessa: quanto leggerete ora conta sul fatto che i giochi in questione arriveranno in tempo per la fiera (a oggi dovrebbero farcela, ma non si può mai dire...). Se così non fosse, ovviamente, non sarà possibile effettuare l'offerta in oggetto.

Immagine

PLAY 2012: offerta speciale per i possessori di A Few Acres of Snow e Twilight Struggle edizione inglese

In vista dell'imminente uscita di Pochi Acri di Neve (edizione italiana di A Few Acres of Snow) e della ristampa dell'edizione italiana di Twilight Struggle, e per venire incontro a coloro che già possiedono le rispettive edizioni inglesi, Asterion propone (Solo ed esclusivamente per il Play di Modena) quanto segue:

- coloro che si presenteranno allo stand Asterion Press dimostrando di essere in possesso dell'edizione inglese di A Few Acres of Snow, potranno usufruire di uno sconto speciale sul prezzo di acquisto di Pochi Acri di Neve, che anziché essere 44,90 euro diventerà di 30 euro.

- Allo stesso modo chi si presenterà allo stand dimostrando di essere in possesso dell'edizione inglese di Twilight Struggle, potrà usufruire dello stesso sconto per acquistare l'edzione italiana del gioco, che anziché essere 44,90 euro diventerà di 30 euro.

Come si dimostra il possesso?
Sarà sufficiente portare il regolamento di AFAOS o TS in in lingua inglese, che verrà timbrato o siglato da noi in un posto "non sensibile" (tipo in un angolo di una pagina), in modo che non possa essere riutilizzato da più clienti a ripetizione, ovviamente.

Ribadiamo che è una procedura eccezionale che offriamo solamente per i possessori della scatola in lingua inglese (che comunque rimarrà, ovviamente, in loro possesso) e limitata esclusivamente alla fiera.

Scheda promo per Pochi Acri di Neve
Creata appositamente da Martin Wallace e (almeno per ora) esclusiva assoluta per l'Italia, a Play sarà disponibile una scheda promo studiata per rendere ancora più vario il gioco. Come si fa ad averla? Semplice:

1) tutti gli ospiti del venerdì (ovvero i possessori del pacchetto "VIP" del Play) riceveranno la promo, indipendentemente dall'aver comprato o meno il gioco; avranno inoltre uno sconto speciale (39 euro) in caso di acquisto del suddetto. Wallace sarà lì apposta per autografare il materiale.

2) sabato e domenica la promo andrà SOLO a chi compra il gioco A PREZZO PIENO (44); Wallace passerà dal nostro stand spesso e volentieri, ma non sarà lì fisso: l'autografo quindi bisognerà sudarselo ;)
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx

Messaggioda kikki » 5 mar 2012, 20:35

Grazie Sprunx, ottima notizia ma...ne vorremmo sapere di più su questa scheda promo.
Cos'è? Una sorta di scenario?
Su, su, che l'attesa è spasmodica!
Recently played:
Immagine
Online kikki
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Kikki
Board Game Arena: kikki
Yucata: kikki

Messaggioda Sprunx » 5 mar 2012, 20:56

Hehehe per ora è tutto top-secret! ;) Diciamo solo che è un qualcosa che renderà ogni partita diversa dall'altra. 8)
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda nakedape » 5 mar 2012, 21:52

Asterion...Asterion...Asterion...Asterion...Asterion...Asterion...Asterion...Asterion...Asterion...Asterion...Asterion...Asterion...Asterion...Asterion...Asterion... :drool:
Esistono persone che, con la scusa dell'elitarismo, vorrebbero livellare tutto verso il basso.
E tu innalzati, invece.
Offline nakedape
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 100.00
Sono stato alla Gobcon 2015 Sono stato alla Gobcon 2016 Podcast Maker

Messaggioda Rotilio » 5 mar 2012, 21:57

Ma una promo per chi acquista i due prodotti insieme? Una sorta di prezzo promo per il bundle?

Comunque bella iniziativa.
Offline Rotilio
Grande Saggio
Grande Saggio

Tdg Supporter
Top Reviewer
Top Uploader 2 Star

Goblons: 3,370.00
Utente Bgg: rotilio
Board Game Arena: Rotilio
Yucata: Rotilio
Facebook: omar rotili
Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda Tanelorn » 5 mar 2012, 22:07

Peccato che ho già Twilight Struggle in italiano e gli Acri in inglese, le promo sono sempre golose... non c'è proprio modo di acquisire diversamente la plancetta promo, eh :-)) ?
Offline Tanelorn
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00

Messaggioda Sprunx » 5 mar 2012, 22:08

Per gli acquisti "multipli" sul prezzo pieno uno sconticino scappa fuori direttamente allo stand, vedrai ;) (e comunque i frequentatori della Tana, se si fanno riconoscere, un trattamento di favore dalla Asterion ce l'hanno sempre).
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda Sprunx » 5 mar 2012, 22:09

Tanelorn ha scritto:Peccato che ho già Twilight Struggle in italiano e gli Acri in inglese, le promo sono sempre golose... non c'è proprio modo di acquisire diversamente la plancetta promo, eh :-)) ?

Per il momento no, per il futuro... boh, non lo so :-(
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

ottimo

Messaggioda manstein » 5 mar 2012, 22:49

Benissimo allora tenetemene da parte una copia per visto che ho entrambi i giochi. grazie :)
Offline manstein
Veterano
Veterano

TdG Moderator

Località: Tra Firenze e l'iperspazio (ma sono anche io di Napoli)

Messaggioda netspawn » 6 mar 2012, 0:58

Quindi per un goblin che "Asterionizza" le sue copie di Acri e TS alla Play c'è possibilità di reperire la promo di Acri e magari anche la carta promo di TS?
(lo so non siamo mai contenti, ma siamo goblin!!!) :)
http://www.aostaiactaest.it - Per chi vuole giocare in Valle d'Aosta
Offline netspawn
Esperto
Esperto

Goblons: 10.00
Utente Bgg: netspawn

Messaggioda Sprunx » 6 mar 2012, 10:24

Esatto, le promo sono solo per chi acquista a prezzo pieno. Gli amici goblin possono comunque provare a implorare un gesto di bontà direttamente allo stand, Max e Luca generalmente hanno il cuore morbido ;) :lol:
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda stec74 » 6 mar 2012, 11:22

Gradissimi, ottima notizia!
Ci vediamo a Play !!! :grin:
BGG: http://www.boardgamegeek.com/collection ... large&ff=1

"Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."
( William Blake )
Offline stec74
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Moderator
Top Uploader

Goblons: 570.00

Messaggioda jackal » 6 mar 2012, 11:23

Questo è un colpo basso per chi non può esserci... Avevo approfittato a Lucca per TS, non potrò fare altrettanto per AfAoS... :-?
Comunque complimenti per le ottime iniziative e per la scelta dei giochi da "italianizzare"!!! 8)

Offline jackal
Saggio
Saggio

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 15.00
Utente Bgg: collezionista
Twilight Struggle fan

Messaggioda Tanelorn » 6 mar 2012, 11:45

Io andrò ad implorare, ma non credo che avrò successo... dite che se mi porto dietro i manuali dei giochi Asterion che ho già in casa sono più credibile nel ruolo di mendicante :) ?
Offline Tanelorn
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda stec74 » 6 mar 2012, 11:50

Tanelorn ha scritto:Io andrò ad implorare, ma non credo che avrò successo... dite che se mi porto dietro i manuali dei giochi Asterion che ho già in casa sono più credibile nel ruolo di mendicante :) ?

CITAZIONE: "...non guardate i miei manuali, sono messi maleeeee..." :roll:
BGG: http://www.boardgamegeek.com/collection ... large&ff=1

"Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."
( William Blake )
Offline stec74
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Moderator
Top Uploader