[IMPRESSIONI] Potion Explosion / Pozioni Esplosive

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, Hadaran, Mik, UltordaFlorentia

Re: Potion Explosion / Pozioni Esplosive

Messaggioda Agzaroth » 9 ago 2016, 17:46

!
MOD ON
conoscendo quelli della Horrible Games non credo volessero prendere in giro. È nel loro stile fare un tipo di comunicazione abbastanza scherzosa. Tra l'altro qualche giocatore so che preferisce davvero la prima edizione. Comunque invito la HG a confermare - o smentire - questa mia interpretazione
MOD OFF

Immagine

Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Top Supporter
TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Moderator

Goblons: 15,220.00
Utente Bgg: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Antiquity fan Podcast Maker

Messaggioda MrHorribile » 9 ago 2016, 17:48

Che figata! Anch'io ho la versione già traballante in cartone ma preziosissima! Grazie Mr. Horribile di aver perso del tempo a prenderci per il c...

Se ti sei sentito preso in giro mi spiace, non era mia intenzione. L'inlay di cartone è veramente segno del fatto che quella è la primissima edizione del gioco! Ne esistono solo 1000 in tutto il mondo fatte in quel modo.
Poi uno può giustamente dire: “ecchissenefrega, io voglio più scomparti!” e io non potrei obiettare… e dire semplicemente: mi spiace che ti sia capitato quello di cartone, ma ti ringrazio sinceramente di aver creduto nel gioco fin dall'inizio!

Comunque confermo che l'espansione uscirà in una scatola più piccola rispetto al gioco base, perciò sarà impossibile inserire un inlay sostitutivo di plastica. :)

Confermo, inoltre, quanto detto dal Moderatore Agzaroth!

Horribili saluti,

Mr. Horrible
Horrible Games
Offline MrHorribile
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00

Messaggioda Quarabas » 9 ago 2016, 17:54

phalanx ha scritto:
Quarabas ha scritto:Ciao Ialieno!

Congratulazioni! Sei uno dei pochissimi a possedere la pregiatissima e primissima edizione di Pozioni Esplosive con l'inlay in cartone! Tutte le edizioni uscite in seguito, italiana inclusa, hanno l'inlay di plastica come quello che hai visto nell'edizione inglese!

Horribilmente tuo,

Mr. Horribile

Che figata! Anch'io ho la versione già traballante in cartone ma preziosissima! Grazie Mr. Horribile di aver perso del tempo a prenderci per il c...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quanto astio. io ho la scatola presa ad essen (con la prima versione del dispenser poi sostituta gratitamente da HG), il separatore in cartone non mi crea nessun problema[/quote]

Guarda non mi da' fastidio avete il separatore in cartone, che comunque alla lunga cede ed è evidentemente inferiore a quello in plastica, non mi sono mai lamentato per difetti alle biglie o altro e anzi sono stato sempre entusiasta del gioco. Mi urta però se viene data una risposta inutilmente spiritosa quando si poteva semplicemente far presente che è una caratteristica della prima uscita. Fare umorismo su un dettaglio del genere per me e' più fastidioso del dettaglio stesso, mi sembra veramente un'uscita gratuita e mi sento preso in giro a fronte tra l'altro del fatto che siamo stati i primi a comprare il gioco. Resta intatta la stima per il lavoro fatto, ma ogni tanto, soprattutto quando ci si rivolge pubblicamente ai propri clienti, riflettere su quello che si scrive aiuta. Imho.

Offline Quarabas
Babbano
Babbano

Messaggioda Quarabas » 9 ago 2016, 18:06

Se ti sei sentito preso in giro mi spiace, non era mia intenzione.
[/quote

Grazie del chiarimento

Offline Quarabas
Babbano
Babbano

Messaggioda lordkreoss » 9 ago 2016, 18:38

Ho il divisorio in cartone avendo una delle prime scatole, però non ho trovato difetti in questa sinceramente, invece sono molto contento di come hanno gestito il cambio del porta bilie :approva: mi è stato inviato 2 volte visto che il primo le poste non me lo hanno mai recapitato a casa :piange: e loro molto gentilmente senza dover tirar fuori un euro (sempre meglio specificare) me lo hanno rinviato :rotfl:
Online lordkreoss
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask

Messaggioda lalieno » 9 ago 2016, 19:25

Caro Mr horribile, ti ringrazio in ogni caso della risposta. Forse sarò fortunato secondo il tuo punto di vista, quello meramente collezionistico.
Dal mio punto di vista prettamente pratico, posso dire "non tanto" , poichè devo tenere la scatola in verticale e, nonostante tutta la buona volontà, la scatola tende ad aprirsi. Poichè le tessere delle pozioni tendono ad accavallarsi e le biglie spingono il coperchio.
Detto questo, non volevo alzare nessuna polemica e non sapevo che già la produzione dopo la mia avesse beneficiato di tali migliorie (il divisorio in plastica e quant'altro) .
Offline lalieno
Babbano
Babbano

Messaggioda Stef » 10 nov 2016, 13:21

Rapida segnalazione per quelli di voi che apprezzano e praticano il fai-da-te: a questo indirizzo c'è lo schema per costruirsi un dispenser in legno.
--
Stef - Stefano Castelli
I consigli di Boardcast
Quello che vendo o scambio a Roma
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide

Messaggioda Sportacus » 10 nov 2016, 13:46

Stef ha scritto:Rapida segnalazione per quelli di voi che apprezzano e praticano il fai-da-te: a questo indirizzo c'è lo schema per costruirsi un dispenser in legno.

Se qualcuno sta vicino ad un fablab e capisce come usare il pdf rilasciato (non è quotato), può venire fuori una bella cosa.

PS ma l'espansione??
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
(How To Build A Universe That Doesn't Fall Apart Two Days Later, 1978)
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Stef » 10 nov 2016, 14:08

Sportacus ha scritto:PS ma l'espansione??

Pronta! Attendiamo la produzione ora... credo che la vedremo tra qualche mesetto.
--
Stef - Stefano Castelli
I consigli di Boardcast
Quello che vendo o scambio a Roma
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide

Messaggioda Kobayashi » 10 nov 2016, 14:53

Stef ha scritto:Pronta! Attendiamo la produzione ora... credo che la vedremo tra qualche mesetto.

Play? :scimmia3:
Diciassette? Regina!! SUBITO!!!

Il mio VENDO a MI/MB/PLAY
Offline Kobayashi
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 210.00
Utente Bgg: kobayashi.issa
10 anni con i Goblins

Re: [IMPRESSIONI] Potion Explosion / Pozioni Esplosive

Messaggioda muten » 15 nov 2016, 18:42

Ho visto progetto per dispenser in legno, considerato la mia abilita nel bricolage :muro: qualcuno sa consigliarmi negozio a milano per taglio laser legno ?
Offline muten
Babbano
Babbano

Utente Bgg: gvilla76
Twitter: @Beppe_Villa

Messaggioda borgonero » 15 nov 2016, 20:50

lordkreoss ha scritto:Ho il divisorio in cartone avendo una delle prime scatole, però non ho trovato difetti in questa sinceramente, invece sono molto contento di come hanno gestito il cambio del porta bilie :approva: mi è stato inviato 2 volte visto che il primo le poste non me lo hanno mai recapitato a casa :piange: e loro molto gentilmente senza dover tirar fuori un euro (sempre meglio specificare) me lo hanno rinviato :rotfl:

Comunque basta un semplicissimo rettangolo di cartone incollato per sistemare pozioni e biglie, che rimangono a postissimo anche con la scatola messa di costa in libreria. Scusate la qualita' non eccelsa della foto ma penso renda bene l'idea (le biglie sono nel sacchetto blu di Carcassonne riciclato)

Immagineupload immagini gratis
Ultima modifica di borgonero il 31 dic 2016, 16:17, modificato 2 volte in totale.
"Giunse come il vento, come il vento tutto tocco' e come il vento scomparve." (Da Il Drago Rinato di Loial, figlio di Arent figlio di Halan, Epoca Quarta)
Offline borgonero
Esperto
Esperto

Goblons: 30.00
Utente Bgg: borgonero
Board Game Arena: borgonero

Messaggioda computerman » 16 nov 2016, 10:50

Ma anche a voi le biglie "si stanno consumando"? A me alcune si sono visibilmente ridotte di dimensioni

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Offline computerman
Illuminato
Illuminato

Goblons: 130.00

Messaggioda donhaldo » 16 nov 2016, 11:02

computerman ha scritto:Ma anche a voi le biglie "si stanno consumando"? A me alcune si sono visibilmente ridotte di dimensioni

Io ho giocato solo 12 partite, ma al momento non ho notato questo problema.
Immagine
Offline donhaldo
Saggio
Saggio

Goblons: 100.00
Utente Bgg: donhaldo

Messaggioda Mik » 30 dic 2016, 10:16

Spostate domande qui

viewtopic.php?t=90464

Ricordate che per le domande vanno creati/usati gli appositi topic con tag DUBBI
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator

Goblons: 110.00

Precedente

• Pubblicita`

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi