[Giochistarter] Progress: Evolution of Technology

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, Mik, gavhriel, Aibindrye

Re: [Giochistarter] Progress: Evolution of Technology

Messaggioda Kraken » 7 nov 2014, 12:14

I regolamenti scaricabili dei giochi della NSKN li trovi tutti sul loro bel sito. Basta cercare il gioco che t'interessa, e da lì cliccare su "download". Per decisione dell'editore italiano, Giochix, il regolamento localizzato non è disponibile né lì né altrove. Lo si potrà avere tra le mani solo acquistando il gioco.

Progress non l'ho provato, purtroppo, e lo riceverò solo a dicembre. Posso solo dirti che le mie impressioni, a naso, sono molto buone, altrimenti non mi sarei nemmeno impegnato a tradurle il regolamento.

Ciao,
K.

Possessore indiscusso dell'avatar più bello della Tana e Guru di Archipelago.

Visitate la geeklist sulle mie traduzioni
Offline Kraken
Illuminato
Illuminato

Tdg Supporter
Top Uploader
TdG Translator

Goblons: 328.00
Utente Bgg: Fuliggine
Twitter: @KrakenTdG
Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato alla Play di Modena

Messaggioda stec74 » 7 nov 2014, 13:08

Beh, è un peccato che il regolamento non possa essere disponibile in italiano. E' una tendenza che apprezzo ben poco, anche se comprendo bene i timori degli editori che operano questa scelta.
Qui lo dico e qui chiudo un discorso già affrontato mille volte, sperando che perlomeno venga imposto un limite di tempo. Ad esempio, al termine dell' hype, quando ormai il titolo avrà venduto quel che doveva vendere e sarà stato scalzato da titoli nuovi, lo si potrebbe anche rendere disponibile...
BGG: http://www.boardgamegeek.com/collection ... large&ff=1

"Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."
( William Blake )
Offline stec74
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Moderator
Top Uploader

Goblons: 570.00

Messaggioda notfound » 7 nov 2014, 18:10

Kraken ha scritto:I regolamenti scaricabili dei giochi della NSKN li trovi tutti sul loro bel sito. Basta cercare il gioco che t'interessa, e da lì cliccare su "download". Per decisione dell'editore italiano, Giochix, il regolamento localizzato non è disponibile né lì né altrove. Lo si potrà avere tra le mani solo acquistando il gioco.

Progress non l'ho provato, purtroppo, e lo riceverò solo a dicembre. Posso solo dirti che le mie impressioni, a naso, sono molto buone, altrimenti non mi sarei nemmeno impegnato a tradurle il regolamento.

Ciao,

da non anglofono purtroppo dovrò attendere le tue impressioni come quelle di qualcun altro per tastare il terreno...intanto grazie della risposta! :approva:

Ciao

Immagine

Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 60.00
Utente Bgg: NotFound

Precedente

• Pubblicita`

Torna a Crowdfunding