Pulizia sede

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Pulizia sede

Messaggioda paperoga » 12 nov 2014, 14:18

Visto il problema sollevato in altra discussione, mi piacerebbe conoscere il parere dei frenquentatori riguardo alla pulizia in Uesm soprattutto per quanto riguarda le salette a noi destinate
Ritenete che la pulizia sia adeguata o inesistente (valgono anche le vie di mezzo)?
Sareste disposti a pagare qualcosa per migliorarla?
Pensate che questo tenga lontano qualcuno/a?
E mille altre domande dite la vs. suggerimenti consigli e voglia di lavorare :grin: sono ben accetti, eviterei utopie, inutili prese di posizione e sterili contrapposizioni
Offline paperoga
Grande Saggio
Grande Saggio

Tdg Supporter
TdG Auctioneer Level 1

Collezione: paperoga
Goblons: 0.00

Re: Pulizia sede

Messaggioda pepita » 12 nov 2014, 14:35

Per la sala del Martedì mi sento di dire che la pulizia è sufficiente, l'aria un po' stantia ma a volte siamo in tanti lì dentro...
Certo a volte troviamo i tavoli lasciati un po' sporchini, ma con una passata di straccio si può giocare.
Pagare per aumentare gli standard mi sembra una cosa che prima o poi ci toccherà.
Certo che se gli aficionados, buttassero 10 minuti la settimana per spolverare 1/2 metro quadro a testa....
homo ludicus
Offline pepita
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: pepita
Goblons: 40.00
Utente Bgg: nugget
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda cherecche » 12 nov 2014, 15:14

Limitandosi alle due sale che occupiamo il martedì e il venerdì, ritengo che siano decisamente sporche. In particolare i tavoli (soprattutto quelli rivestiti di panno), le sedie, le tende e le finestre.
Personalmente sarei disposto a pagare un prezzo più alto per avere un donno o una uoma delle pulizie.
Se qualche socio desidera pulire di sua iniziativa, ben venga, ma per quel che mi riguarda non voglio e non posso prendermi anche questo impegno.
Sono certo che alcune persone non frequentano la nostra associazione a causa della sporcizia. Credo che la cosa più schifosa sia il bagno dei maschi: sporco, puzzolente e rotto in più parti da oltre due anni. Il davanzale sotto le finestre è un cimitero di insetti e strane creature.
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: cherecche
Goblons: 86.00

Messaggioda Zeussino » 12 nov 2014, 16:13

A volte i tavoli sono un po' zozzi, ok, ma basta un po' di alcool e un po' di carta per raggiungere un livello accettabile. In casi estremi si può coprire il tavolo con una tovaglia prima di appoggiarci il gioco e le mani, come ho visto fare qualche volta. Niente che abbia scoraggiato gli impavidi giocatori.
La pulizia dei bagni è a mio avviso nella media dei locali pubblici affollati, anzi, direi oserei dire che è meglio di tanti altri posti che ho visto.

p.s. Se ci sono stati dei richiami ufficiali per aver osato dire di aver piacere di giocare con Gionata (anche) per poter fare un po' più tardi oltre l'orario di chiusura, non oso pensare alle terribili punizioni per chi avrà da ridire (pubblicamente!!!) sulla pulizia della sede dell'associazione ;)
Posso portare uno o più di questi: dimmi quale preferisci.

Immagine
Offline Zeussino
Esperto
Esperto

Collezione: Zeussino
Goblons: 0.00
Utente Bgg: zeussino

Messaggioda Babs » 12 nov 2014, 19:19

La conversazione è indubbiamente interessante e importante, come è importante che ognuno dica il suo parere.

Però, e mi spiace di dover essere sempre io quella che interviene, pur essendo le regole chiare (ed essendo un membro del direttivo direttamente inserito nel thread in questione), ma l' argomento di questo topic NON è ludico, ed ha quindi come sede il forum interno che, come sapete, da ieri ha una nuova gestione e nuovo regolamento.
Inoltre si parla non solo di argomenti non ludici ma proprio di questioni associative non solo nostre ma anche dell' associazione che ci ospita.

Quindi, sorry, ma il topic chiude qui. Trasferitevi del forum interno.

L' argomento sarà eliminato.

Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Collezione: Babs
Goblons: 2,250.00

Torna a TdG Milano: eventi e attività