Quale versione del set base di Heroquest, possiedi?

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, rporrini, Jehuty, Hadaran, Mik, UltordaFlorentia

Quale versione del set base di Heroquest, possiedi?

Europea
34
77%
Americana
1
2%
Entrambe
4
9%
Nessuna
5
11%

Voti totali : 44

Messaggioda Normanno » 23 set 2008, 21:12

Entrambe, con le prime due espansioni in inglese.

Sito del Normanno: http://www.marcosignore.weebly.com Blog Ludico del Normanno: http://roccanormanna.wordpress.com/

Offline Normanno
Goblin
Goblin

TdG Moderator
Top Author
Top Reviewer 2 Star
TdG Translator

Goblons: 3,620.00
Podcast Maker

Messaggioda digio » 22 lug 2009, 14:54

italina. set base dela MB...purtroppo utilizzai le miniature dei personaggi per qualche gioco di ruolo e a distanza di anni non le trovo più :cry:
[color=#f80]ciò che il bruco chiama fine del mondo, gli altri la chiamano farfalla.[/color]
Offline digio
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Utente Bgg: digio

Messaggioda _wintermute_ » 29 ago 2009, 14:24

Io ho il set base in Italiano, ereditato dal cugino che l'aveva comprato ai tempi e che me lo fece conoscere :)
Ho perso qualche pezzo anni fa durante qualche partita a casa di amici ma ora li ho recuperati quasi tutti e sto per ricominciare a giocarci dopo anni e anni :D
Se le cose vanno bene stavo pensando di provare a dipingere le miniature, qualcuno ci ha provato?
Offline _wintermute_
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi