Radio Popolare: intervista su Kingsburg!

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Radio Popolare: intervista su Kingsburg!

Messaggioda Kobayashi » 15 mar 2012, 1:11

Ieri pomeriggio Radio Popolare, nell'ambito di uno spazio radio dedicato ai giochi da tavolo ha intervistato in diretta il nostro benemerito collega nonché goblin Massimiliano Chiesa, eminenza grigia della Tana di Milano, il quale ha presentato e commentato agli speaker e al pubblico il "nuovo" boardgame Kingsburg, creatura del nostro non meno benemerito collega nonché goblin Andrea Chiarvesio.

Qui il link all'intervista in podcast (dal minuto 27), in cui tra l'altro viene citata diverse volte la Tana dei Goblin (un po' di pubblicitò non fa mai male). Buon ascolto.

P.S. Sua maestà Re Goblin, perché io che sono associato da più tempo del Chiesa non sapevo niente delle vergini in sacrificio? Eh' EH? :lol:
Diciassette? Regina!! SUBITO!!!

Il mio VENDO a MI/MB/PLAY
Offline Kobayashi
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: Kobayashi
Goblons: 40.00
Utente Bgg: kobayashi.issa
10 anni con i Goblins

Messaggioda Peppe74 » 15 mar 2012, 1:36

si parlava anche di Ticket to ride...se non sbaglio ;)
e comunque è un'iniziativa che sta andando avanti da un po'
buon ascolto ;)
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Collezione: Peppe74
Goblons: 1,270.00
Utente Bgg: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso
Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Re: Radio Popolare: intervista su Kingsburg!

Messaggioda Babs » 15 mar 2012, 8:36

Hehe, come spiegato nella ML di BoardGames Society, l' intervento si pone all' interno di una collaborazione tra Uesm e Radio Popolare, alla quale partecipano molti Goblin :)

Siamo al quarto appuntamento e finora si é parlato di C' era una volta, Bang!, Ticket to ride e appunto Kingsburg.

Gli appuntamenti continueranno finche ci chiameranno ;)

Stay tuned! :)

Babs

Kobayashi ha scritto:Ieri pomeriggio Radio Popolare, nell'ambito di uno spazio radio dedicato ai giochi da tavolo ha intervistato in diretta il nostro benemerito collega nonché goblin Massimiliano Chiesa, eminenza grigia della Tana di Milano, il quale ha presentato e commentato agli speaker e al pubblico il "nuovo" boardgame Kingsburg, creatura del nostro non meno benemerito collega nonché goblin Andrea Chiarvesio.

Qui il link all'intervista in podcast (dal minuto 27), in cui tra l'altro viene citata diverse volte la Tana dei Goblin (un po' di pubblicitò non fa mai male). Buon ascolto.

P.S. Sua maestà Re Goblin, perché io che sono associato da più tempo del Chiesa non sapevo niente delle vergini in sacrificio? Eh' EH? :lol:
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Collezione: Babs
Goblons: 2,250.00

Torna a TdG Milano: eventi e attività