Railroad Revolution WYG

Sezione dedicata alle segnalazioni delle novità in ambito ludico, provenienti da qualsiasi sito d'informazione o newsletter degli editori.
Sono proibiti link a recensioni, preview o prove su strada, per i quali esiste la sezione "Siti e Blog dedicati ai giochi".
Sono proibiti link a kickstarter e simili, per i quali esiste la sezione Crowdfunding.
E' proibito inoltre ripubblicare la stessa notizia, in caso di infrazione il thread verrà chiuso e/o cancellato dalla Moderazione senza avviso.

Moderatore: Mik

Re: Railroad Revolution WYG

Messaggioda TheTaliesin » 4 ott 2016, 22:30

Seguo con interesse: questo è il secondo german per Essen che desta la mia attenzione dopo "l'oracolo di delF" ( anagramma di Feld :rotfl: )
In diretta dal paese delle streghe!
Online TheTaliesin
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Collezione: TheTaliesin
Goblons: 80.00
Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Podcast Maker

Messaggioda Aibindrye » 4 ott 2016, 22:35

Sembra un gioco valido e sicuramente lo proverò ad Essen.

Bravi i due simpatici autori, ci rivediamo in fiera :approva:
Vendo: Inhabit the Earth, Tragedy Looper, Samara (KS), Swamped (KS), Entropy (KS)
Compro: Twilight Imperium III, Antiquity, Specie Dominanti, Combat Commander Europe, Hammer of the Scots
Offline Aibindrye
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator
TdG Editor

Collezione: Aibindrye
Goblons: 490.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi

Messaggioda ZeroCool_ITA » 5 ott 2016, 0:25

TheTaliesin ha scritto:Seguo con interesse: questo è il secondo german per Essen che desta la mia attenzione dopo "l'oracolo di delF" ( anagramma di Feld :rotfl: )

credo che l'oracolo lascerà delusi molti seguaci di Feld... non sembra neanche un suo gioco a dir la verità...
Offline ZeroCool_ITA
Maestro
Maestro

Top Uploader 2 Star
TdG Translator

Collezione: ZeroCool_ITA
Goblons: 10,860.00
Utente Bgg: ZeroCool_ITA
Io gioco col nero

Messaggioda TheTaliesin » 5 ott 2016, 0:36

ZeroCool_ITA ha scritto:
TheTaliesin ha scritto:Seguo con interesse: questo è il secondo german per Essen che desta la mia attenzione dopo "l'oracolo di delF" ( anagramma di Feld :rotfl: )

credo che l'oracolo lascerà delusi molti seguaci di Feld... non sembra neanche un suo gioco a dir la verità...

No insalata, no party? :asd: vabbè, quando tutto manca, ci giochiamo l'asso nella manica di the colonist a far compagnia a questo RRevolution!
Online TheTaliesin
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Podcast Maker

Messaggioda Gaspatcho » 5 ott 2016, 10:33

ZeroCool_ITA ha scritto:

Anche Luna non sembra un suo gioco, ma mi piace da matti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Gaspatcho
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: Gaspatcho
Goblons: 50.00
Utente Bgg: gapsxever
Yucata: Gaspa
Facebook: Francesco Gasparetti

Messaggioda IGiullari » 5 ott 2016, 10:42

!
MOD ON
Si prega di rimanere in topic
MOD OFF
Un giullare è un essere multiplo; è un musico, un poeta, un attore, un saltimbanco; è una sorta di addetto ai piaceri alla corte del re e principi; è un vagabondo che vaga per le strade e dà spettacolo nei villaggi...
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Collezione: IGiullari
Goblons: 2,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan
Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016
Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda TheTaliesin » 5 ott 2016, 10:49

Ecco appunto, ragazzi, per tornare IT voi che avete divorato il manuale : mi sapreste dire come interazione indiretta a quale gioco assomigli? Giusto per farmene meglio una idea...thanks!
Online TheTaliesin
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Messaggioda IGiullari » 5 ott 2016, 10:52

Circa l'interazione a noi è parso specificatamente un gioco di corsa e l'interazione indiretta la si sente proprio in quello. Correre a costruire tratte ferroviarie per essere il primo ad attivare i contratti, correre a costruire stazioni e uffici del telegrafo per ottenere il bonus il tutto sempre cercando di ottimizzare il proprio pool di lavoratori
Un giullare è un essere multiplo; è un musico, un poeta, un attore, un saltimbanco; è una sorta di addetto ai piaceri alla corte del re e principi; è un vagabondo che vaga per le strade e dà spettacolo nei villaggi...
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan
Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016
Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda IGiullari » 5 ott 2016, 10:54

Inoltre la partita termina nel momento in cui un giocatore ha costruito tutto ciò che ha in dotazione. Quindi si interagisce indirettamente anche mettendo fretta agli altri giocatori. È un gioco in cui la coperta corta non la fa il numero di turni prestabilito come agricola, ma il modo in cui giocheranno gli altri giocatori.
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Messaggioda mistake89 » 5 ott 2016, 12:54

A me sembra praticamente nulla. Forse anche meno di le havre.

inviato dalla mia scatoletta mobile
Vendo: Summoner Wars (ITA)
Offline mistake89
Saggio
Saggio

Collezione: mistake89
Goblons: 40.00

Messaggioda kagliostro » 5 ott 2016, 14:59

ZeroCool_ITA ha scritto:

Stessa paura mia.... vedremo in fiera.
Offline kagliostro
Saggio
Saggio

Collezione: kagliostro
Goblons: 30.00
Birra fan

Messaggioda kagliostro » 5 ott 2016, 15:00

Ho finito or ora di leggere il regolamento di Railroad Revolution.... ma mi sbaglio o non c'è un segna punti?
Altra domanda: qualcuno ha scoperto chi lo localizza in italiano? La ghenos? La red glove?
Offline kagliostro
Saggio
Saggio

Birra fan

Messaggioda ZeroCool_ITA » 5 ott 2016, 17:42

Niente segnapunti, si contano tutti alla fine (tipo mombasa)
Offline ZeroCool_ITA
Maestro
Maestro

Top Uploader 2 Star
TdG Translator

Collezione: ZeroCool_ITA
Goblons: 10,860.00
Utente Bgg: ZeroCool_ITA
Io gioco col nero

Messaggioda kagliostro » 5 ott 2016, 19:15

ZeroCool_ITA ha scritto:Niente segnapunti, si contano tutti alla fine (tipo mombasa)

Allora c'avevo visto bene...
Offline kagliostro
Saggio
Saggio

Birra fan

Messaggioda AkioSix » 7 ott 2016, 15:41

Su Fb la Red Glove ha annunciato di portarlo nel suo catalogo che amplierà la collana "per esperti", grandi!
Offline AkioSix
Maestro
Maestro

Collezione: AkioSix
Goblons: 20.00

PrecedenteProssimo

Torna a Novità ludiche