Red Baron - film sul Barone Rosso

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera

Messaggioda Angiolillo » 29 mar 2008, 13:15

Ti dò ragione su tutta la linea. Ogni volta che sento la parola marketing, tra l'altro, la mia mano mi corre alla pistola... o comunque non al portafoglio.

Del resto ho saputo dello spottino a cose fatte: non so se è stato lungamente organizzato o magari frutto di un'occasione colta al volo. Figurati se andavano a sentire uno che sta in Italia per capire come fare. Per di più l'autore, manco un uomo di marketing... :P

In ogni caso non mi pare grave. Fosse stato un documentario, o una trasmissione sul gioco, ok. Ma qui basta qualche secondo di immagini per invogliare la gente a interessarsi del gioco: la faccetta nota dell'attore, la musica del film, il profilo della pilotessa di Camel servono aimé assai di più di ogni correttezza gfilologica.

Ciao e grazie dei saggi commenti!

Andrea
"Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn)
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Goblons: 2,460.00

Messaggioda VecchioUnno » 29 mar 2008, 13:25

Grazie a te Angiolillo .
Mi spiace solo che un prodotto della tua creatività sia così , secondo la mia opinione , sminuito .
Inoltre , diciamo, penso che tu sia l'uomo piu disponibile a dare consigli ,tra le tue partecipazioni , il tuo attivo news groups su wings of war , il tuo sito web , ecc ecc penso che tu sia l'uomo piu accessibile del web ;))
E quindi anche se era una cosa colta al volo ( e non credo tanto nel caso ;) non penso che avessero difficoltà a contattarti , semplicemente credo , e scusami la sincerità , non gli è venuto nemmeno in mente .
Ciao e grazie per tutto quello che fai per noi giocatori
' disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo '
Francois-Marie Arouet , detto Voltaire
Parigi 1694-1778
Offline VecchioUnno
Esperto
Esperto

TdG Top Supporter

Goblons: 20.00
Utente Bgg: vecchiounno

Messaggioda Angiolillo » 29 mar 2008, 13:35

VecchioUnno ha scritto:E quindi anche se era una cosa colta al volo ( e non credo tanto nel caso ;) non penso che avessero difficoltà a contattarti , semplicemente credo , e scusami la sincerità , non gli è venuto nemmeno in mente .

Su quest'analisi sono aimé d'accordissimo! ;)

Del resto da qua era difficile controllare dettagli come la posizione delle carte.

Comunque grazie dell'appassionato commento e delle belle parole!

Andrea
"Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn)
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Messaggioda Angiolillo » 5 set 2009, 6:30

Il film è uscito in inglese, in DVD e Blue Ray.

Trailer qua, a centro pagina, sezione "related videos":

http://www.empireonline.com/news/story. ... popMailing
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Precedente

• Pubblicita`

Torna a Tempo Libero