Red Baron - film sul Barone Rosso

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Dera

Red Baron - film sul Barone Rosso

Messaggioda Angiolillo » 4 ago 2007, 10:56

C'è grande attesa per questo film:

http://www.redbaron-themovie.com/

Tutti si aspettano qualcosa di assai meglio di FlyBoys, la simpatica americanata dell'anno scorso.

Salutoni!

Andrea
"Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn)
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Goblons: 2,460.00

Messaggioda Angiolillo » 23 nov 2007, 1:17

"Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn)
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Messaggioda Haristeo » 23 nov 2007, 2:38

Ho visto un Immelman!!! Ho visto un Immelman!!! :lol:

A parte gli scherzi... ma ti sembra il modo di dare certe notizie... così a cuor leggero? Ora dovrò vivere il resto dei miei giorni in trepidante attesa fino all'uscita del film... hai rovinato una giovane vita. :lol:

E' davvero uno spettacolo, il colpo d'occhio dei cieli ricolmi di aerei che sfrecciano e sparano è eccezionale... e molto evocativo... rende davvero l'idea che in misura minore dona Wings of War.

Non si sa nulla sull'uscita precisa vero? Io non ho trovato niente.
Offline Haristeo
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00

Messaggioda Angiolillo » 23 nov 2007, 8:27

No... qui
http://www.pixomondo.com/web/showreel/index.htm
c'è comunque un sacco di informazioni e di roba, tra cui il trailer assai più definito (se puoi installare Quicktime - io non posso).

>rende davvero l'idea che in misura minore dona Wings of War.

Loro hanno miniature molto più grosse. E ne hanno molte di più! ;)
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Messaggioda Haristeo » 23 nov 2007, 11:45

Angiolillo ha scritto:Loro hanno miniature molto più grosse. E ne hanno molte di più! ;)

In effetti... :lol:
Offline Haristeo
Novizio
Novizio

Messaggioda Necros » 27 nov 2007, 22:13

dico la mia: come film sembra molo maschio, i combattimenti fra i biplani sono realizzati un pò troppo acrobaticamente ma ormai con i tempi che corrono: ho solo il terrore di una noiosissima storia d'amore messa nel mezzo effetto pearl harbour...speriamo bene!
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Angiolillo » 8 feb 2008, 10:15

Haristeo ha scritto:Non si sa nulla sull'uscita precisa vero? Io non ho trovato niente.

Ora il sito ufficiale parla del 10 aprile nelle sale tedesche.
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Messaggioda pietro967 » 8 feb 2008, 13:54

Troppo bello veramente e anche esaltante fra l'altro ho visto ben ricostruiti tutti i vari aerei della 1° Guerra Mondiale.
Speriamo che arrivi presto anche in Italia.
Offline pietro967
Babbano
Babbano

Messaggioda Angiolillo » 26 feb 2008, 16:28

Haristeo ha scritto:rende davvero l'idea che in misura minore dona Wings of War.

Pare che in Germania faremo un po' di promozione incrociata.
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Messaggioda pietro967 » 26 feb 2008, 18:50

Avendo visto da poco in DVD "Giovani Aquile - Flyboys" da poco che si vede nei trailer devo dire che finalmente si può dire che la ricostruzione è veramente al massimo livello.
Offline pietro967
Babbano
Babbano

Messaggioda Angiolillo » 26 mar 2008, 19:00

Ecco a voi il Barone Rosso (o per lo meno Matthias Schweighöfer) impegnato in un noto gioco da tavolo:

Immagine

Immagine
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Messaggioda Angiolillo » 28 mar 2008, 17:16

Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Messaggioda VecchioUnno » 29 mar 2008, 12:42

Musica suggestiva , bellissimi attori , ma aihmè , mi sembra che conoscano poco il tuo gioco , almeno da come mettono le minia rispetto alle carte .
Effettivamente se avessi una biondona così vicino ( ma non ditelo a mia moglie ;) forse mi sarei , come dire ... distrattooo
Ciao alla prossima
' disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo '
Francois-Marie Arouet , detto Voltaire
Parigi 1694-1778
Offline VecchioUnno
Esperto
Esperto

TdG Top Supporter

Goblons: 20.00
Utente Bgg: vecchiounno

Messaggioda Angiolillo » 29 mar 2008, 12:50

In effetti... e giocano in tre, direi, che non è esattamente il numero ideale. Che ti devo dire... Del resto hai mai trovato qualcuno nella tua lavatrice che si versa detersivo addosso o visto un vecchietto che beve amaro di carcofo al centro di un incrocio? Negli spot si fanno cose strane, con gli oggetti pubblicizzati. ;) ;) ;)
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Messaggioda VecchioUnno » 29 mar 2008, 12:59

E qui Angiolillo ti sorprendooo
Allora ad un incrocio ( e più di una volta ) dei poveri cristi mi hanno spruzzato un'immonda sostanza su parabrezza spacciuandolo per detersivo , ed inoltre , specie di sera , agli incroci , spesso attraversono dei simpatici punkabesstia con un simpatico cartone di introglio che credo penso sia vino ;))
Come vedi spesso la realtà è peggio della finzione

A parte gli scherzi ,magari potevano farti vedere il trailer prima di metterlo in rete , un'occasione sprecata per dimostrare che chi vende e produce giochi è diverso da chi ci vuole propinare i soliti pacchi commerciali , che siano merendine o detersivi , insomma che credono anche a quello che fanno , non ricercano solo l'utile .
Scusatemi la mia ideologia di basso profilo , ma arrivo da una serata di riunione sindacale ed ho ancora parecchi globuli rossi in corpo ;)))
Ciao da Massimo
' disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo '
Francois-Marie Arouet , detto Voltaire
Parigi 1694-1778
Offline VecchioUnno
Esperto
Esperto

TdG Top Supporter

Goblons: 20.00
Utente Bgg: vecchiounno

Prossimo

• Pubblicita`