red belt

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti sui film ed il mondo del cinema... Ricordate di citare il film di cui parlate nel titolo dei vostri post e controllate gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre norme all'interno di questo forum.

Moderatori: Asliaur, Boiler, Lobo

red belt

Messaggioda Sausan » 22 feb 2010, 17:03

ho visto la pubblicità di questo film su di una rivista. ho letto il brevissimo commento: film di arti marziali. da buon appassionato e praticante mi sono preso questo film e me lo sono guardato... che dire... una storia troppo complicata, incentrata su di un maestro di ju jitsu (brasilian ju jitsu per essere precisi) a cui capitano disavventure amministrative (!) e che poi prosegue con una serie di scene senza senso arrivando fino al finale che lascia un sacco di amaro in bocca.... di arti marziali ce ben poco se non qualche sporadico incontro qua e la.
Offline Sausan
Iniziato
Iniziato

Collezione: Sausan
Goblons: 40.00

Messaggioda iena » 26 feb 2010, 9:21

Vero, non è un gran film anche se qualche "chicca" la si vede. Per esempio il protagonista (tra l'altro Ex-militare) pratica pure il mio amato Kali filippino durante una dimostrazione di difesa personale... Si vedono delle inquadrature anche su un manuale che sfoglia ad un certo punto... Purtroppo ho idea che il kali filippino non sfonderà mai in Italia... è inutile, tutto ciò che funziona per davvero, qui in Italia ce lo lasciamo scappare...
Chiamami IENA!!
Offline iena
Novizio
Novizio

Collezione: iena
Goblons: 0.00

Messaggioda Simone » 26 feb 2010, 9:23

Non sono proprio d'accordo, il Krav Maga per esempio sta prendendo piede eccome!
Immagine
- Lec X Equestris Invictus Semper Fidelis -
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG Top Supporter
TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Collezione: Simone
Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o!
Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda Sausan » 1 mar 2010, 12:50

forse stiamo andando leggermente OT :grin:
Offline Sausan
Iniziato
Iniziato

Collezione: Sausan
Goblons: 40.00

Messaggioda iena » 1 mar 2010, 14:46

Dio me ne scampi, queste discussioni sono peggio di quelle tipo: "meglio la quarta edizione no è meglio la terza"....AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!
Anzi: AAHH TA TA TA TA TA TA TA....UATA'....Tecnica dei 100 colpi di Hokuto... hai 3 secondi di vita... (e su questa non c'è dubbio che sia la meglio arte marziale che ci sia!!) :-))
Chiamami IENA!!
Offline iena
Novizio
Novizio

Collezione: iena
Goblons: 0.00

Torna a Cinema & Tv