[RICHIESTA] REGOLAMENTO DI 1830: FERROVIE E CAPITANI D'INDUS

Forum gestito dalla Redazione TdG. Comunicate qui se siete a lavoro su un file (traduzioni o altri aiuti ai giocatori) in modo da trovare supporto e collaborazioni ed evitare eventuali perdite di tempo o possibili download duplicati. Leggete il regolamento e gli annunci della redazione per maggiori dettagli sull'uso di questo forum. Per supporto: downloads(chiocciola)goblins(punto)net

Moderatori: Mica, groblnjar, Peppe74

[RICHIESTA] REGOLAMENTO DI 1830: FERROVIE E CAPITANI D'INDUS

Messaggioda starsky » 24 apr 2015, 10:32

salve a tutti vorrei sapere se era possibile inserire il download del gioco in oggetto "1830: FERROVIE E CAPITANI D'INDUSTRIA" della versione ultima e italianizzata per capire un pò come funziona questo gioco e decidere se acquistarlo, in quanto ho letto la versione vecchia presente qui in tana ma senza immagini non ci ho capito gran ché; non ho più voglia di fare acquisti azzardati e soprattutto perchè i giochi non costano più 4 euro...

vi ringrazio anticipatamente sicuro di un vostro riscontro.
Offline starsky
Iniziato
Iniziato

Collezione: starsky
Goblons: 0.00
Utente Bgg: starsky
Facebook: sfumatura granata

Re: [RICHIESTA] REGOLAMENTO DI 1830: FERROVIE E CAPITANI D'I

Messaggioda gavhriel » 24 apr 2015, 10:46

L'ultima edizione di 1830 se non sbaglio è pubblicata sotto il marchio Giochi Uniti, che,salvo alcune eccezioni, non rilascia al pubblico i regolamenti dei giochi che traduce.

In ogni caso, i regolamenti pubblicati li trovi sul sito della casa editrice. Se non lo trovi lì, non lo trovi da nessun'altra parte :approva:
Ultima modifica di gavhriel il 24 apr 2015, 10:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Collezione: gavhriel
Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda emaema » 24 apr 2015, 10:48

È vero, quello che si trova in italiano è un po' faticoso da comprendere senza illustrazioni...sicuramente c'è in inglese sul sito Mayfair identico nel layout a quello che trovi nella scatola.
Offline emaema
Esperto
Esperto

Tdg Supporter

Collezione: emaema
Goblons: 750.00
Utente Bgg: Kalelema
Board Game Arena: Kalele
Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda starsky » 24 apr 2015, 17:41

purtroppo il problema è l'inglese.........nessuno potrebbe scannerizzare il regolamento ed inviarmelo?
lo che potrebbe essere una pratica illegittima però anche spendere 50 euro ad un gioco che se ne parla tanto bene ma che è altamente difficile con un conteggio finale da broker, me ne vorrei rendere di persona prima di trovarmene pentito....

chi mi potrebbe aiutare?
Offline starsky
Iniziato
Iniziato

Messaggioda gavhriel » 24 apr 2015, 17:45

starsky ha scritto:purtroppo il problema è l'inglese.........nessuno potrebbe scannerizzare il regolamento ed inviarmelo?
lo che potrebbe essere una pratica illegittima però anche spendere 50 euro ad un gioco che se ne parla tanto bene ma che è altamente difficile con un conteggio finale da broker, me ne vorrei rendere di persona prima di trovarmene pentito....

chi mi potrebbe aiutare?

Ti sei risposto da solo.

Pubblicare o anche solo richiedere, scansioni di materiale protetto da diritto d'autore senza l'autorizzazione dei detentori dei diritti è una pratica non ammessa. ;)
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Collezione: gavhriel
Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda Gelo » 25 apr 2015, 8:41

Se vuoi vedere le figure la Mayfairgames sul suo sito ha il manuale pubblicato. Naturalmente è in inglese ma le figure sono figure.

ciao ;)
Immagine
Offline Gelo
Esperto
Esperto

Collezione: Gelo
Goblons: 60.00

Messaggioda starsky » 25 apr 2015, 11:23

lo so ma uno non è che lo deve pubblicizzare se gli viene data una scansione :grin: se ne fanno tanti di favori..... ;)

se qualcuno volesse comunque favorire, andando contro le regole!!!!

un'anima pia!!!!
Offline starsky
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Triade » 25 apr 2015, 12:13

Forse non è chiaro che richieste di questo tipo non sono ammessi da regolamento.

Inviato dal mio cellofono
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Collezione: Triade
Goblons: 499,267,997.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan
Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan
Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016
Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan

Messaggioda Jehuty » 25 apr 2015, 12:18

Triade ha scritto:Forse non è chiaro che richieste di questo tipo non sono ammessi da regolamento.

^
this
Immagine
Offline Jehuty
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Collezione: Jehuty
Goblons: 70.00
Utente Bgg: Jehuty

Torna a Downloads