***Regolamento di Sezione***

La sezione è stata creata per accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità i Blog piu' interessanti e divertenti inerenti il mondo dei GdT.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, groblnjar

***Regolamento di Sezione***

Messaggioda sava73 » 16 mag 2014, 14:22

Presentazione

La sezione è stata creata per accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità i Blog piu' interessanti e divertenti inerenti il mondo dei GdT.

Regolamento
Ultimo aggiornamento 29.03.2016

Ogni utente può aprire più discussioni; un topic specifico per argomento (informative, aggiornamenti, link).

Topic diversi riferiti ad argomenti uguali saranno chiusi dalla moderazione con la segnalazione della discussione già esistente.

Considerato lo scopo di questa sezione raccomandiamo di intitolare le vostre discussioni nel seguente modo: [NomeBlog-Sito] - [TitoloDiscussione].

A seconda del tono e del soggetto dell’argomento, la discussione potrebbe essere chiusa dalla moderazione; sinceratevi che il contenuto del vostro topic sia in linea con la presentazione della sezione.

Sono autorizzati solo link che rimandino direttamente all'articolo senza un previo reindirizzamento a pagine pubblicitarie.

Vista la natura "sperimentale" di tale forum la Moderazione si riserva la possibilità di aggiornare il presente regolamento ogni qual volta lo riterrà opportuno, se si presentassero casistiche particolati non contemplate al momento attuale.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Collezione: sava73
Goblons: 9,939,680,699.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan
Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan
Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Re: ***Regolamento di Sezione***

Messaggioda IGiullari » 30 ago 2014, 15:36

Regolamento aggiornato in data odierna.

Sono autorizzati solo link che rimandino direttamente all'articolo senza un previo reindirizzamento a pagine pubblicitarie.

I mod di sezione
Un giullare è un essere multiplo; è un musico, un poeta, un attore, un saltimbanco; è una sorta di addetto ai piaceri alla corte del re e principi; è un vagabondo che vaga per le strade e dà spettacolo nei villaggi...
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Collezione: IGiullari
Goblons: 2,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan
Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016
Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Re: ***Regolamento di Sezione***

Messaggioda IGiullari » 29 mar 2016, 15:45

Regolamento aggiornato in data odierna.

I link a blog e siti sono accettati in qualunque sezione del forum.
Un giullare è un essere multiplo; è un musico, un poeta, un attore, un saltimbanco; è una sorta di addetto ai piaceri alla corte del re e principi; è un vagabondo che vaga per le strade e dà spettacolo nei villaggi...
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Collezione: IGiullari
Goblons: 2,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan
Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016
Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Torna a Siti e Blog dedicati ai giochi