Regolamento "The Island"

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Messaggioda Sprunx » 18 ago 2012, 7:16

diafis ha scritto:Peccato che una barca abbia un divisorio rotto

Solita mail tramite sito ( http://site.asterionpress.com/contatti.php - selezionando "richiesta parti mancante o difettose") o a servizioclienti@asterionpress.com e risolviamo tutto ;)
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx

Messaggioda kadaj » 18 ago 2012, 12:30

diafis ha scritto:
kadaj ha scritto:Mah, la variante c'è sul manuale, secondo me può funzionare...

Non c'è una variante a due, è proprio previsto :grin:
Cmq fatta una partita in due, il gioco rimane bello ma diventa più strategico.
Certamente che cmq da il suo meglio in 4 giocatori.

Sì sì, intendevo quello... Ho il linguaggio proprio di un prosciutto, cercate di capirmi... ;)
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda diafis » 18 ago 2012, 21:50

:lol:

Sprunx ha scritto:

Solita mail tramite sito ( http://site.asterionpress.com/contatti.php - selezionando "richiesta parti mancante o difettose") o a servizioclienti@asterionpress.com e risolviamo tutto ;)

Fatto!
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Sono un Goblin Sheep Race Fan

Messaggioda diafis » 21 ago 2012, 1:22

Ragazzi giocando mi è venuto un dubbio.
In mare ogni omino può spostarsi solo di una casella a turno.
Se per ipotesi con quel movimento vado a finire con il mio omino su una casella dove c'è una barca, posso salirci nello stesso turno, se ho ancora movimenti da fare, o salire sulla barca dal mare conta come un altro movimento per mare e quindi devo aspettare il turno successivo?
Stessa cosa sulla casella prima di un'isola sicura, dove ci sono le onde, quelle credo siano considerate ancora di mare, ma se con il mio omino ci sono arrivato tramite lo spostamento di una casella di mare, una volta li posso nello stesso turno sbarcare sull'isola, oppure no perché mi muovo dal mare verso la terraferma, quindi viene considerato come un secondo movimento di mare e quindi non è possibile e a quel punto lo faccio sbarcare al turno successivo?
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda kadaj » 21 ago 2012, 9:52

diafis ha scritto: Ragazzi giocando mi è venuto un dubbio.
Se per ipotesi con quel movimento vado a finire con il mio omino su una casella dove c'è una barca, posso salirci nello stesso turno, se ho ancora movimenti da fare, o salire sulla barca dal mare conta come un altro movimento per mare e quindi devo aspettare il turno successivo?

Come specificato sul regolamento dovrai effettuare un secondo movimento in un diverso turno per salire sulla barca. In sostanza se sei in mare puoi salire su una barca solo se l'omino che attivi è già nella stessa casella della barca.

diafis ha scritto:Stessa cosa sulla casella prima di un'isola sicura, dove ci sono le onde, quelle credo siano considerate ancora di mare, ma se con il mio omino ci sono arrivato tramite lo spostamento di una casella di mare, una volta li posso nello stesso turno sbarcare sull'isola, oppure no perché mi muovo dal mare verso la terraferma, quindi viene considerato come un secondo movimento di mare e quindi non è possibile e a quel punto lo faccio sbarcare al turno successivo?

Stesso discorso... ;)
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Messaggioda Sprunx » 21 ago 2012, 10:04

Approfitto per segnalare il simpatico video: http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... hIiteIm7jg :grin:
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda diafis » 21 ago 2012, 13:46

:lol:
Simpatico come video!

kadaj ha scritto:
diafis ha scritto: Ragazzi giocando mi è venuto un dubbio.

Come specificato sul regolamento dovrai effettuare un secondo movimento in un diverso turno per salire sulla barca. In sostanza se sei in mare puoi salire su una barca solo se l'omino che attivi è già nella stessa casella della barca.

diafis ha scritto:Stessa cosa sulla casella prima di un'isola sicura, dove ci sono le onde, quelle credo siano considerate ancora di mare, ma se con il mio omino ci sono arrivato tramite lo spostamento di una casella di mare, una volta li posso nello stesso turno sbarcare sull'isola, oppure no perché mi muovo dal mare verso la terraferma, quindi viene considerato come un secondo movimento di mare e quindi non è possibile e a quel punto lo faccio sbarcare al turno successivo?

Stesso discorso... ;)

Ah ok!
Grazie! :grin:
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda kadaj » 21 ago 2012, 13:56

Sprunx ha scritto:Approfitto per segnalare il simpatico video: http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... hIiteIm7jg :grin:

Ah, non vi fate mancare nulla ormai... :lol: ;)
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Messaggioda Inquisito » 22 ago 2012, 23:36

Sprunx ha scritto:

Ciao sprunx!
ho appena aperto la scatola, e mi sono trovato con 2 barche difettose (una è rotta in 2 e ci sono le due metà,l'altra è proprio difettosa,manca tutta laparte davanti..)
Devo farvi anche 2 foto o basta scrivere??

Come sempre grazie mille ;) ;)
Offline Inquisito
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00

Messaggioda Sprunx » 23 ago 2012, 5:37

Inquisito ha scritto:
Sprunx ha scritto:

Ciao sprunx!
ho appena aperto la scatola, e mi sono trovato con 2 barche difettose (una è rotta in 2 e ci sono le due metà,l'altra è proprio difettosa,manca tutta laparte davanti..)
Devo farvi anche 2 foto o basta scrivere??

Come sempre grazie mille ;) ;)

Basta scrivere! ;)
Ciauz!
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda diafis » 23 ago 2012, 13:13

Ste barchette le faranno a posta così, effetto realistico, dopotutto è una corsa a chi si salva prima da un'isola che sta affondando, quindi le imbarcazioni sono dei relitti trovati qua e la per l'isola :lol:
Anche io realmente ne ho trovate 2 difettose, solo che una è proprio minima la cosa e ho lasciato stare, per l'altra il difetto era molto evidente ed ho chiesto al mitico Sprunx! :grin:
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Inquisito » 23 ago 2012, 13:22

Si,infatti,anch'io ne ho un paio di spuntate,ma fa niente ;)

Il problema è che le due che mi faccio cambiare sono proprio inutilizzabili.. :cry:
Offline Inquisito
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Inquisito » 24 ago 2012, 11:31

Sprunx,riapprofitto della tua pazienza :D:D
Non ti mando un pm dato che magari la cosa torna buona anche ad altri.. In questi casi come indirizzo posso mettere anche quello di casa che il materiale è in busta normale,e anche se non c'è nessuno il postino me la lascia in cassetta,o va comunque lasciato un indirizzo dove ci sia qualcuno che fisicamente riceve la merce?

Riririgrazie 1000
Offline Inquisito
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Sprunx » 24 ago 2012, 11:36

Inquisito ha scritto:Sprunx,riapprofitto della tua pazienza :D:D
Non ti mando un pm dato che magari la cosa torna buona anche ad altri.. In questi casi come indirizzo posso mettere anche quello di casa che il materiale è in busta normale,e anche se non c'è nessuno il postino me la lascia in cassetta,o va comunque lasciato un indirizzo dove ci sia qualcuno che fisicamente riceve la merce?

Riririgrazie 1000

Ora mi informo che non lo so :oops: ps: mi dicono che non hanno ricevuto la tua richiesta, l'hai già spedita?

EDIT: mi segnalano posta prioritaria, quindi (se non sbaglio) finisce in cassetta
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda Inquisito » 24 ago 2012, 11:48

Nono,devo ancora completarla,mi era sorto sto dubbio dell' indirizzo (che a sto punto metto tranquillamente quello di casa).

Adesso faccio la richiesta allora :D

E comunque,a costo di essere monotono, siete uno SPETTACOLO!!
grazie ancora
Offline Inquisito
Iniziato
Iniziato

PrecedenteProssimo

Torna a Asmodee Italia