Replacement ADV CIV mappa Central America

Forum dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo e di carte online e "play by e-mail" (pbem), ed ai siti dedicati al gioco da tavolo, di carte e di ruolo online e pbem. **NO VIDEOGAMES** solo giochi da tavolo, di carte e di ruolo in versione online e/o pbem.

Moderatori: lorunks, Agzaroth, romendil, rporrini, buoneacque, odk

Replacement ADV CIV mappa Central America

Messaggioda pdp » 24 feb 2014, 12:08

Da poco ho iniziato per provare una partita sulla mappa America Centrale, ma devo dire che non posso controllarla per il numero di avanzamenti tecnologici molto superiore al gioco tradizionale, ed il poco tempo di cui dispongo; qualcuno vuol prendere il mio posto, in modo che esco dalla partita ed inserisco il suo account in partita?
Siamo attualmente al round 8.
In attesa di Essen...
Offline pdp
Maestro
Maestro

Collezione: pdp
Goblons: 50.00

Re: Replacement ADV CIV mappa Central America

Messaggioda Tambo » 24 feb 2014, 13:38

pdp ha scritto:Da poco ho iniziato per provare una partita sulla mappa America Centrale, ma devo dire che non posso controllarla per il numero di avanzamenti tecnologici molto superiore al gioco tradizionale, ed il poco tempo di cui dispongo; qualcuno vuol prendere il mio posto, in modo che esco dalla partita ed inserisco il suo account in partita?
Siamo attualmente al round 8.

Anche io mi ero lasciato abbindolare :-D. Ho fatto resign al secondo turno, dopo che mi sono reso conto in che razza di cosa ero entrato.
Offline Tambo
Veterano
Veterano

Collezione: Tambo
Utente Bgg: MaxPow

Re: Replacement ADV CIV mappa Central America

Messaggioda pdp » 24 feb 2014, 14:56

Lo so, ma magari c'è invece qualche super appassionato che gli interessa, e così evito di dare interruzione a chi sta giocando.
In attesa di Essen...
Offline pdp
Maestro
Maestro

Collezione: pdp

Torna a [GV] Giochi Online