RoboRally variente... un elemento sconosciuto?

Forum gestito dalla Redazione TdG. Comunicate qui se siete a lavoro su un file (traduzioni o altri aiuti ai giocatori) in modo da trovare supporto e collaborazioni ed evitare eventuali perdite di tempo o possibili download duplicati. Leggete il regolamento e gli annunci della redazione per maggiori dettagli sull'uso di questo forum. Per supporto: downloads(chiocciola)goblins(punto)net

Moderatori: Mica, groblnjar, Peppe74

RoboRally variente... un elemento sconosciuto?

Messaggioda Falcon » 6 mag 2006, 17:20

Traducendo le varianti di roborally, sono incappato in una tabella in cui sono riportati alcuni elementi del tabellone, ci sono wall (pareti), pits (buche), laser, edge (bordi del tabellone), Push (respingenti) e Portal...??? Ma che diavolo sono i Portal? Su RoboRally non ci sono portali ed affini, e visto che si parla di difficoltà, non può intendere un sito di riparo (tra l'altro non avrebbe senso).
Qualcuno può darmi una mano?
Cosa mi sfugge?

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Collezione: Falcon
Goblons: 3,284.00
Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda Starmaster » 6 mag 2006, 20:03

Per caso non si riferisce alla espansione "RoboRally: Armed and Dangerous" dove esistono dei teletrasporti? Potrebbero essere intesi come portali.
Credo.... :-?
Offline Starmaster
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Collezione: Starmaster
Goblons: 180.00

Messaggioda Falcon » 7 mag 2006, 14:53

No, perché la variante si riferisce alla versione Avalon Hill. (a meno che non abbiano reciclato una variante dell'edizione vecchia :-? )

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Sono stato alla Gobcon 2015 Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda Starmaster » 7 mag 2006, 21:15

Falcon ha scritto:No, perché la variante si riferisce alla versione Avalon Hill. (a meno che non abbiano reciclato una variante dell'edizione vecchia :-? )

ah.... :lol:
Offline Starmaster
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Falcon » 8 mag 2006, 12:55

Nessun'altro? Che faccio lascio Portali?

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Messaggioda Starmaster » 8 mag 2006, 15:39

Scusa Falcon, potrebbero essere le bandierine pensate come portali perchè fungono anche da Salvataggio?

Nel caso, potresti ritrascrivere in Italiano tutta la frase in questione?...per capire meglio il contesto.
Offline Starmaster
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Falcon » 8 mag 2006, 17:24

Non c'è contesto, ovvero la parola è singola, fa parte di una tabella con scritti vari elementi considerati ostacoli (come accennavo all'inizio del tread).
C'è solo scritto Portal... e non può essere una bandierina (flag in tutto il testo). Inizio a credere che sia davvero una variante reciclata dalla vecchia edizione... :-?

Cumunque la tabella (contesto) è questa:

Laser 1
Portal 2
Board edge* 3
Conveyor belt moving away from flag 2
Conveyor belt moving toward flag 0
Conveyor belt adjacent to flag 1
Wall 2
Pit 2
Pusher 1

Offline Falcon
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Reviewer 1 Star
Top Uploader

Torna a Downloads