Roma, cercasi giocatori per campagna Descent 1 o 2 ed.

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

Roma, cercasi giocatori per campagna Descent 1 o 2 ed.

Messaggioda Schedar » 15 feb 2015, 14:27

Salva a tutti,

vorrei creare un gruppo di gioco per Descent 1 o 2 (possiedo solo la prima versione + espansioni, ma a breve prenderò anche la seconda). Abito a Roma Sud e posso mettere casa mia a disposizione per giocare (abito da solo, non diamo fastidio a nessuno, rotto libero, etc.) ma posso anche spostarmi. Preferirei giocatori che siano disponibili sui lunghi periodi per fare delle campagne e non singole quest, magari vedendosi con una certa regolarità (incontri settimanali o bisettimanali). Per il giorno direi o week-end (sarebbe meglio per fare sessioni lunghe) o serata durante la settimana.

Naturalmente, se esiste un gruppo Descent già formato mi piacerebbe unirmi (se c'è posto).

Saluti,
Schedar
C-3PO: "I see your point, sir. I suggest a new strategy, R2: let the Wookiee win."
Offline Schedar
Babbano
Babbano

Collezione: Schedar
Goblons: 0.00
Utente Bgg: Schedar
Board Game Arena: Schedar
Yucata: Schedar

Re: Roma, cercasi giocatori per campagna Descent 1 o 2 ed.

Messaggioda Fancazzone » 16 feb 2015, 18:34

Ciao, io non ho mai giocato a Descent, ma mi sono informato al riguardo e mi sembra interessante.
Io sono di Frascati per cui per me zona roma sud è perfetta. Come tempi, io ho un impegno fisso il venerdì sera e spesso ho dei tornei di WH40K la domenica, ma per il resto dovrei essere libero senza limitazioni, anche se preferirei comunque serate infra-settimanali.
When you combine the two most devious, sneaky, manipulative, underhanded, cunning, and diabolical forces in the known universe, the consequences can be world-shattering Those forces are, of course, players and GMs
David Morgan-Mar, Darths and Droids
Offline Fancazzone
Babbano
Babbano

Collezione: Fancazzone

Messaggioda Schedar » 16 feb 2015, 23:34

Ciao,

sono contento che tu sia interessato. Spero che si aggiungano altri, perchè una campagna Descent comincia ad essere divertente con almeno 3 giocatori oltre all'Overlord.

A proposito, ho letto che giochi anche a Game of Thrones Il Gioco da Tavolo... io volevo comprarlo e provare la Seconda Edizione, ma prima vorrei essere sicuro di trovare almeno altri due giocatori (il minimo per giocare è tre). Tu saresti interessato?

Non mi dispiacerebbe provare neanche Battlestar Galactica.
C-3PO: "I see your point, sir. I suggest a new strategy, R2: let the Wookiee win."
Offline Schedar
Babbano
Babbano

Collezione: Schedar
Utente Bgg: Schedar
Board Game Arena: Schedar
Yucata: Schedar

Messaggioda Fancazzone » 17 feb 2015, 13:50

GoT lo gioco sempre volentieri, in particolare la seconda edizione che ha corretto diversi bug della prima.
Battlestar Galactica io lo considero uno dei miei giochi preferiti, dato che c'è interazione costante tra i giocatori, tante cose da fare e riproduce con meccaniche interessanti l'atmosfera di sospetto ed intrigo della serie.
When you combine the two most devious, sneaky, manipulative, underhanded, cunning, and diabolical forces in the known universe, the consequences can be world-shattering Those forces are, of course, players and GMs
David Morgan-Mar, Darths and Droids
Offline Fancazzone
Babbano
Babbano

Collezione: Fancazzone

Messaggioda The Dwarf » 5 mar 2015, 18:10

Ciao ragazzi,
Mia moglie ed io siamo di zona Anagnina praticamente sotto Frascati, siete ancora alla ricerca di un terzo e un quarto giocatore di descent? Noi potremmo essere interessati a giocare. La nostra disponibilità potrebbe ragionevolmente essere una sera a settimana dopo il lavoro -purtroppo non di più- o nei weekend.

Ciao
VI piacciono i giochi da tavolo? Non siate timidi ed entrate! Offro io!
Il mio canale Youtube Cornerhouse Nerd Channel
Offline The Dwarf
Babbano
Babbano

Collezione: The Dwarf

Messaggioda saphira » 17 mar 2015, 1:30

Ciao! Noi siamo due e l'idea di giocare a Descent 1 ci solletica da parecchio. Abbiamo anche le espansioni ma non siamo mai riusciti a concludere una campagna, quindi ci farebbe piacere trovare un gruppo con cui provarci ancora! :approva:
Inoltre siamo appassionati di Battlestar Galactica e abbiamo pure quello, che ci piace giocare con espansione Pegasus.
Non siamo di Roma sud (Roma nord est- nord ovest) ma pensiamo che sia una limitazione che si può affrontare alternando le volte che si gioca da voi o da noi. Che ne dici Schedar?
Aspetto notizie!! :grin:
Offline saphira
Esperto
Esperto

Collezione: saphira

Torna a Qui si gioca da ...