Room 25 - miniature con gambe spezzate! Arrrrrrrrgh!!!

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Room 25 - miniature con gambe spezzate! Arrrrrrrrgh!!!

Messaggioda notfound » 28 gen 2013, 9:58

Dopo essere sopravvisuto per miracolo all'infarto del miocardio, sopraggiunto dopo l'apertura della scatola, con sommo dispiacere devo annunciare che anch'io ho beccato la copia con le miniature rotte, mando dunque i miei dati all'email "servizioclienti@asterionpress.com" ?

nello specifico si tratta del "Nerd" e del "Ganzo", allego foto a testimonianza dello spiacevole evento:

Immagine

Immagine

Immagine

Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 60.00
Utente Bgg: NotFound

Messaggioda Sprunx » 28 gen 2013, 9:59

No prob, manda mail ;)
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx

Messaggioda notfound » 28 gen 2013, 10:01

Sprunx ha scritto:No prob, manda mail ;)

grazie!!!! :grin:

Immagine

Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda tika » 28 gen 2013, 10:11

Spiace però che un'azienda così attenta e disponibile debba comunque "pagare" errori altrui.
Sia in termini di lavoro extra, che in parte di immagine (anche se qui il discorso è complesso).

Pieno sostegno ad Asterion e al suo staff
Offline tika
Saggio
Saggio

Goblons: 240.00

Messaggioda Sprunx » 28 gen 2013, 10:13

Grazie tika, in effetti la sfiga ci perseguita abbastanza :roll:
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda notfound » 28 gen 2013, 10:18

tika ha scritto:Spiace però che un'azienda così attenta e disponibile debba comunque "pagare" errori altrui.
Sia in termini di lavoro extra, che in parte di immagine (anche se qui il discorso è complesso).

Pieno sostegno ad Asterion e al suo staff

vero, però Asterion fortunatamente riesce a controbilanciare questa cosa con la sua grande professionalità e con i suoi tempi d'intervento rapidissimi, direi che è immune da una cattiva reputazione! ;)

p.s. ho inviato l'email all'assistenza!

Immagine

Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Sprunx » 28 gen 2013, 10:22

La reputazione ce la giochiamo più con le mie pessime battute :lol: :lol: :lol:
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda diafis » 28 gen 2013, 12:24

Sprunx ha scritto:La reputazione ce la giochiamo più con le mie pessime battute :lol: :lol: :lol:

:lol:
Credo cmq che gran parte del successo di questa azienda non sta nella scelta dei giochi del suo catalogo (anche) ma soprattutto per la sempre grande disponibilità e professionalità di Sprunx, Max e co.
Grandi!
VENDO COME NUOVI:Tiny Epic Kingdoms deluxe+set tokens 3d, Augustus+promo, promo per "Lo Squalo", Kragmortha, Nosferatu, Verone, Oddball Aeronauts, Banjooli Xeet, Il Padrone di casa,Sit Gloria Romae
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Sono un Goblin Sheep Race Fan

Messaggioda tika » 28 gen 2013, 12:36

E' però anche vero che dubito che Asterion punti unicamente al pubblico "esperto" della Tana (o attraverso altri canali). Questo pubblico ha certamente i mezzi per domandare la "sistemazione" del problema, capirne l'origine e apprezzare la disponibilità.
Ma (anche se il catalogo di Asterion mi sembra incentrato comunque su un target principalmente di gamers) questi problemi rischiano di colpire in maniera più negativa il pubblico occasionale, quello che non solo nn scriverà ad asterion, ma non tornerà nemmeno dal negoziante (vorrei poi sapere come catene di negozi come città del sole agirebbero davanti a queste cose).

Ecco questo pubblico secondo me rilancia in questi casi un feedback negativo su Asterion e addirittura sui giochi da tavolo in generale, e questo è veramente un peccato oltre che essere del tutto ingiusto.
Ed è ancora più un peccato quando l'azienda alle spalle è invece serissima e disponibilissima.

Purtroppo viviamo nel mondo dell'approssimazione, e quando qualcuno invece lavora in maniera diversa ne viene comunque svantaggiato. Ma non importa, si continua a lottare a testa alta! :D (però è importante riconoscerlo, questo penso proprio di sì)
Offline tika
Saggio
Saggio

Goblons: 240.00

Messaggioda notfound » 28 gen 2013, 12:49

tika ha scritto:E' però anche vero che dubito che Asterion punti unicamente al pubblico "esperto" della Tana (o attraverso altri canali). Questo pubblico ha certamente i mezzi per domandare la "sistemazione" del problema, capirne l'origine e apprezzare la disponibilità.
Ma (anche se il catalogo di Asterion mi sembra incentrato comunque su un target principalmente di gamers) questi problemi rischiano di colpire in maniera più negativa il pubblico occasionale, quello che non solo nn scriverà ad asterion, ma non tornerà nemmeno dal negoziante (vorrei poi sapere come catene di negozi come città del sole agirebbero davanti a queste cose).

Ecco questo pubblico secondo me rilancia in questi casi un feedback negativo su Asterion e addirittura sui giochi da tavolo in generale, e questo è veramente un peccato oltre che essere del tutto ingiusto.
Ed è ancora più un peccato quando l'azienda alle spalle è invece serissima e disponibilissima.

Purtroppo viviamo nel mondo dell'approssimazione, e quando qualcuno invece lavora in maniera diversa ne viene comunque svantaggiato. Ma non importa, si continua a lottare a testa alta! :D (però è importante riconoscerlo, questo penso proprio di sì)

Si, questa è una cosa che ho sollevato anch'io in un'altra discussione riferendomi a quella categoria di giocatori neofiti e/o occasionali che acquistano una scatola fallata in un negozio fisico...comunque indicare un indirizzo nel retro della scatola o sul manuale per quanto riguarda l'assistenza, è già buona cosa! :grin:
Del resto Asterion, come altre case editrici, sul suo sito web, nella sezione "contattaci", nel form di richiesta ha previsto anche il menù a tendina con la voce "Richiesta parti mancanti/difettose"..per cui l'utente con un minimo di iniziativa può risolvere il problema, almeno si spera...

Immagine

Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda notfound » 28 gen 2013, 13:26

L'assistenza clienti mi ha già contatto via email dicendomi che mi spedirà stesso oggi le miniature sostitutive per posta prioritaria...devo aggiungere altro? 8)

Standing ovation per Asterion che non si smentisce mai nella sua eccellente cura del cliente, davvero bravi! :biggrin_sm: :biggrin_sm: :biggrin_sm:

Tra l'altro ricordo che quando acquistai Evo, uscì un dinosauro blu mancante, da quando ne feci richiesta mi arrivò in 3 giorni lavorativi, giusto i tempi tecnici di spedizione!

Immagine

Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda notfound » 6 feb 2013, 9:43

Vi informo che ieri mi sono arrivate le miniature sostitutive :grin: :grin: :grin:

grazie ancora per il tempestivo intervento, davvero grandi! :biggrin_sm: :biggrin_sm: :biggrin_sm:

Immagine

Offline notfound
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda diafis » 6 feb 2013, 21:18

Anche a me è arrivata nel giro di qualche giorno! :grin:
VENDO COME NUOVI:Tiny Epic Kingdoms deluxe+set tokens 3d, Augustus+promo, promo per "Lo Squalo", Kragmortha, Nosferatu, Verone, Oddball Aeronauts, Banjooli Xeet, Il Padrone di casa,Sit Gloria Romae
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 10.00
Sono un Goblin Sheep Race Fan

Messaggioda Holly » 7 feb 2013, 13:43

Cmq, solo per "sondaggio", anche io ho trovato una miniatura rotta (braccio spezzato, che cmq ho incollato tranquillamente). Inoltre il sacchettino che contiene le miniature era tutto a brandelli.
Offline Holly
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: VIT Holly
Board Game Arena: Holly
Facebook: oliver.statua
Twitter: @VITHolly
10 anni con i Goblins

Messaggioda nausicaakro » 10 feb 2013, 17:54

anche il nerd era zoppo! però con un pò di superglue ho risolto perfettamente. Stessa cosa degli altri utenti: il sacchetto era tutto sbrindellato!
dai ASTERION che pubblicate cose sempre buonissime, con me non avete perso un punto!
nausi
May the Yellow Order lives forever
Membro onorario del "Circolo degli dei Sognanti";
http://www.kabaedizioni.com/dei_sognanti/home.php
Offline nausicaakro
Esperto
Esperto

Goblons: 0.00

Prossimo

• Pubblicita`

Torna a Asmodee Italia