[KS] Rum and Bones

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, Mik, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS FUTURO] Rum and Bones

Messaggioda Mailok » 2 dic 2014, 23:12

Da quello che ho capito, questi tizi sono i peones che vanno a testa bassa a morire, gli eroi sono 5 per fazione attualmente e hanno poteri diversi, poi ci sono 5 mercenari esclusivi che possono usare tutti anche loro con poteri vari, ma come funziona il tutto e' ancora un mistero, l'unica cosa che si sa e' che questo e' un gioco che traspone il classico MOBA dei videogame quindi il gameplay sara' molto simile a quello.

.... ok, includo la descrizione di un MOBA (wikipedia) "Un MOBA (acronimo di Multiplayer Online Battle Arena, in italiano letteralmente "Arena di Battaglia Online Multigiocatore") è un sottogenere dei videogiochi strategici in tempo reale. In una mappa chiusa, due squadre, arroccate nelle proprie basi (che contano diversi edifici e il quartier generale - "QG"), hanno l'obiettivo di distruggere il QG avversario e preservare il proprio: le due basi sono, nella maggior parte dei casi, collegate da 3 strade, nelle quali sono posizionate 2 torri per squadra. Dalla base nascono delle unità controllate dal computer che, seguendo la strada nella quale sono nate, andranno a scontrarsi periodicamente contro le unità create dalla squadra avversaria. Il giocatore controlla solitamente una unità, o Hero (eroe), con una visuale aerea tipica del genere strategico: uccidendo gli altri giocatori, e i PnG avversari, guadagnerà Oro ed Esperienza; col primo potrà comperare oggetti che aumenteranno le sue statistiche, mentre con la seconda avanzerà di livello, sbloccando abilità nuove."
Immagine
Progetti attuali:
  • progettazione di scenari Sci-Fi tagliati con il laser casalingo (MERCS incoming!!)
  • ricostruzione del gioco Kingdom Death: Monster
  • pittura miniature di Earth Reborn
  • scultura di un busto di Conan by Frazetta
Offline Mailok
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: Mailok
Goblons: 20.00

Messaggioda Mik » 2 dic 2014, 23:24

Si, però Mailok... Mi devi chiamare almeno 10 minuti primi che partano sti ks, o mi perdo gli eb :muro:

Comunque cmon viaggia sempre alla grande con i ks. Vediamo dove arriva questo ;)
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator

Collezione: Mik
Goblons: 110.00

Messaggioda Mailok » 2 dic 2014, 23:29

Mea culpa, ai prossimi avvertiro' in anticipo :)

Intanto altro SG: come previsto, ennesima variazione dei peones di base, speriamo si sbrighino con questi SG di contorno :)

Immagine

Dipinte pero' sono anche belline come miniature

Immagine
Immagine
Immagine
Progetti attuali:
  • progettazione di scenari Sci-Fi tagliati con il laser casalingo (MERCS incoming!!)
  • ricostruzione del gioco Kingdom Death: Monster
  • pittura miniature di Earth Reborn
  • scultura di un busto di Conan by Frazetta
Offline Mailok
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: Mailok
Goblons: 20.00

Messaggioda caci2000 » 2 dic 2014, 23:35

Mailok ha scritto:Da quello che ho capito, questi tizi sono i peones che vanno a testa bassa a morire, gli eroi sono 5 per fazione attualmente e hanno poteri diversi, poi ci sono 5 mercenari esclusivi che possono usare tutti anche loro con poteri vari, ma come funziona il tutto e' ancora un mistero, l'unica cosa che si sa e' che questo e' un gioco che traspone il classico MOBA dei videogame quindi il gameplay sara' molto simile a quello.

.... ok, includo la descrizione di un MOBA (wikipedia) "Un MOBA (acronimo di Multiplayer Online Battle Arena, in italiano letteralmente "Arena di Battaglia Online Multigiocatore") è un sottogenere dei videogiochi strategici in tempo reale. In una mappa chiusa, due squadre, arroccate nelle proprie basi (che contano diversi edifici e il quartier generale - "QG"), hanno l'obiettivo di distruggere il QG avversario e preservare il proprio: le due basi sono, nella maggior parte dei casi, collegate da 3 strade, nelle quali sono posizionate 2 torri per squadra. Dalla base nascono delle unità controllate dal computer che, seguendo la strada nella quale sono nate, andranno a scontrarsi periodicamente contro le unità create dalla squadra avversaria. Il giocatore controlla solitamente una unità, o Hero (eroe), con una visuale aerea tipica del genere strategico: uccidendo gli altri giocatori, e i PnG avversari, guadagnerà Oro ed Esperienza; col primo potrà comperare oggetti che aumenteranno le sue statistiche, mentre con la seconda avanzerà di livello, sbloccando abilità nuove."

ok non avevo letto bene pensavo ci fosserò solo 5 eroi per parte mi ero perso la bassa manovalanza.. :rotfl:
Online caci2000
Saggio
Saggio

Collezione: caci2000
Goblons: 0.00

Messaggioda Simo4399 » 2 dic 2014, 23:49

....per ora resisto, sperando non mettano SG troppo sfiziosi o il solo mode.....
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Collezione: Simo4399

Messaggioda lordkreoss » 3 dic 2014, 0:43

Molto belle le miniature, aspetto per vedere un pò di meccaniche più chiare del gioco :approva:
Offline lordkreoss
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: lordkreoss
Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask

Messaggioda Zaress » 3 dic 2014, 2:42

Non ho capito molto del funzionamento del gioco... le minia sono belle però
Offline Zaress
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: Zaress
Utente Bgg: segretolunare
Facebook: Matteo Ironman Ch...

Messaggioda The_LoneWolf » 3 dic 2014, 10:53

Uccidetemi :asd:

Mi guardo un suntone delle regole e vedo che fare.
Il fatto che sia ispirato a un MOBA mi fa nascere trecento scimmie, perchè gioco a un MOBA da 3 anni abbondanti.
È Cmon quindi è bello sicuramente da vedere/avere.

Al solito mi frena la lingua inglese, vedrò.

Vi odio :approva:

Ho già resis

Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: The_LoneWolf
Goblons: 40.00
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda lordkreoss » 3 dic 2014, 10:58

Domanda di rito qualcuno lo tradurrà di noi?

Da 2 a 6 giocatori? Per 2 lo vedo ottimo di più non so se renderà, immagino che in più giocatori verranno divisi gli eroi ma mi rimane qualche dubbio.
Offline lordkreoss
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda The_LoneWolf » 3 dic 2014, 11:15

Infatti anch'io ero curioso di sapere il parere di Asterion a riguardo (cito loro perchè han preso loro Zombicide).

Io prima di pledgare aspetto almeno un gameplay/regolamento.

L'idea mi attizza parecchio però :triste:

. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Sveltolampo » 3 dic 2014, 11:23

...vediamo come si evolve... :sisi:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Collezione: Sveltolampo
Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda caci2000 » 3 dic 2014, 11:29

Sveltolampo ha scritto:...vediamo come si evolve... :sisi:

Quanti team si avranno alla fine secondo voi una decina? Se non ricordo male ognuno ha anche la sua nave
Online caci2000
Saggio
Saggio

Messaggioda lordkreoss » 3 dic 2014, 11:31

caci2000 ha scritto:
Sveltolampo ha scritto:...vediamo come si evolve... :sisi:

Quanti team si avranno alla fine secondo voi una decina? Se non ricordo male ognuno ha anche la sua nave

Per il momento sono solo 2 e stanno facendo uscire solo mercenari negli stretch, non so se faranno uscire altri team negli stretch o pagando :snob:
Offline lordkreoss
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda caci2000 » 3 dic 2014, 11:34

Uno o due team li regaleranno e poi il resto a pagamento.. certo che i mercerari allo stato attuale sono tutti esclusivi o sbaglio?
Online caci2000
Saggio
Saggio

Messaggioda The_LoneWolf » 3 dic 2014, 11:38

Ma c'è caso che lascino solo le due fazioni base.
Se è ispirato ai videogiochi che cita "avrebbe senso".

"Il gioco" lo fanno i Campioini (qui detti Officer) che si scelgono, il team per cui si combatte (Rosso o Blu) è un pretesto.

Io aspetto di vedere un gameplay regolamento cmq, spero fortemente che il gioco sia molto incentrato sull'1vs1 e perde feeling in più giocatori, così demordo dall'acquisto :asd:

. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding