[KS] Rum and Bones

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Re: [KS FUTURO] Rum and Bones

Messaggioda Ramsey » 3 dic 2014, 11:47

Inizialmente me ne sono disinsteressato, poi per curiosità ho visto la pagina del kickstarter (mai farlo!) e questa immagine in particolare

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Che ha suscitato in me una reazione tipo:

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Adesso bisogna documentarsi :grin:
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Re: [KS FUTURO] Rum and Bones

Messaggioda Mailok » 3 dic 2014, 11:48

Per chi lo chiedeva: non ci sara' il coop o regole per il solitario. Il gioco scala con i giocatori distribuendo i 3 eroi attivi per parte. Potenzialmente possono fare ciurme tematiche all'infinito visto che il cuore del gioco sono proprio queste e sono indipendenti dalle altre, me li aspetto anche io come addon, ma ne voglio vedere almeno un paio complete ed esclusive nel pledge, insomma dobbiamo lucrarci se ci vogliono dentro fino alla fine :) (a parte sempre capire come funzionerà il gioco)
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Re: [KS FUTURO] Rum and Bones

Messaggioda The_LoneWolf » 3 dic 2014, 11:51

Ho fatto caso adesso che ci sono anche il Kraken e il Sea Dragon.

È veramente troppo uguale a League of Legends... uffaaa :malato:
Ultima modifica di The_LoneWolf il 3 dic 2014, 12:31, modificato 1 volta in totale.

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Re: [KS FUTURO] Rum and Bones

Messaggioda lordkreoss » 3 dic 2014, 12:22

Mailok ha scritto:Per chi lo chiedeva: non ci sara' il coop o regole per il solitario. Il gioco scala con i giocatori distribuendo i 3 eroi attivi per parte. Potenzialmente possono fare ciurme tematiche all'infinito visto che il cuore del gioco sono proprio queste e sono indipendenti dalle altre, me li aspetto anche io come addon, ma ne voglio vedere almeno un paio complete ed esclusive nel pledge, insomma dobbiamo lucrarci se ci vogliono dentro fino alla fine :) (a parte sempre capire come funzionerà il gioco)

Infatti anche secondo me è un gioco 1vs1, in poche parole per 2 giocatori, usando solo 3 eroi le combo sono molte o almeno spero.

Di fatto per il momento ci sono 2 fazioni e penso rimarranno quelle, poi 7 mercenari che si potranno combinare con le 2 fazioni o magari giocare solo con loro, ma questo non lo ho ancora capito se è possibile.
Se così faranno uscire solo mercenari per dare più combo e longevità al gioco :approva:
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Re: [KS FUTURO] Rum and Bones

Messaggioda The_LoneWolf » 3 dic 2014, 12:25

Kreoss sarà sicuramente così.
Mercenari da aggiungere alla fazione per creare "squadre" sempre nuove e con abilità diverse.

Perchè citate 3 eroi? Sono 5 a squadra :sisi:


EDIT: Vediamo il prossimo SG :ninja: :clap:

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Re: [KS FUTURO] Rum and Bones

Messaggioda lordkreoss » 3 dic 2014, 12:39

The_LoneWolf ha scritto:Kreoss sarà sicuramente così.
Mercenari da aggiungere alla fazione per creare "squadre" sempre nuove e con abilità diverse.

Perchè citate 3 eroi? Sono 5 a squadra :sisi:


EDIT: Vediamo il prossimo SG :ninja: :clap:

Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra se ne giochi solo 3 per parte :?:
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Re: [KS FUTURO] Rum and Bones

Messaggioda Mailok » 3 dic 2014, 12:47

Pare che siano 3 "attivi", come funzionino quelli in panchina non e' dato sapere per ora :)
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Re: [KS FUTURO] Rum and Bones

Messaggioda The_LoneWolf » 3 dic 2014, 13:07

Avete ragione, si intuisce anche dal video :sisi:

Davo per scontato fossero 5 perchè ragione sempre in base al videogioco :muro:

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Re: [KS FUTURO] Rum and Bones

Messaggioda lordkreoss » 3 dic 2014, 13:29

Che strategia è fare uscire gli stretch man mano che si raggiungono?
Non si riesce a capire a cosa stia puntando, anche se loro da vecchi volponi del KS di certo lo sanno :muro:
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Re: [KS FUTURO] Rum and Bones

Messaggioda ruttolomeo » 3 dic 2014, 13:30

Ma da qualche parte non si parlava di 16 ciurme differenti con nave personalizzata? Ho capito male io?
Om i mercenari ma un po' di varietá di base non guasterebbe.

Comunque il gioco mi pare di quelli a cui é difficile resistere... Speriamo non mettano troppa roba a parte e che ci sia tanta ciccia dentro la scatola di tutti i bavkera... Anche perché é partito a 1000 e sicuramente raccoglierá un casino se il regolamento si dimostrerà valido.

Chiedo una conferma, si tratta di 100 dollari piú 15/25 di spedizione giusto?
Ho trovato il regalo di natale mi sa :sisi:
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Re: [KS FUTURO] Rum and Bones

Messaggioda Sveltolampo » 3 dic 2014, 13:42

...si di natale 2015 però :rotfl: :rotfl: :rotfl:
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Re: [KS FUTURO] Rum and Bones

Messaggioda ruttolomeo » 3 dic 2014, 13:43

lordkreoss ha scritto:Che strategia è fare uscire gli stretch man mano che si raggiungono?:

Forse sono stati spiazzati da una partenza a razzo... Comunque bisogna che mettano fuori quelli futuri per correttezza!
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Re: [KS FUTURO] Rum and Bones

Messaggioda caci2000 » 3 dic 2014, 14:03

ruttolomeo ha scritto:
lordkreoss ha scritto:Che strategia è fare uscire gli stretch man mano che si raggiungono?:

Forse sono stati spiazzati da una partenza a razzo... Comunque bisogna che mettano fuori quelli futuri per correttezza!



Mostrano sempre e solo il successivo :sisi:
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Re: [KS FUTURO] Rum and Bones

Messaggioda Sportacus » 3 dic 2014, 14:12

caci2000 ha scritto:
Sveltolampo ha scritto:...vediamo come si evolve... :sisi:


Quanti team si avranno alla fine secondo voi una decina? Se non ricordo male ognuno ha anche la sua nave


Questo è quanto all'epoca lessi da qualche parte (me l'ero appuntato):

10-14 different crews, from your traditional Pirates to Chinese Pirates to Undead Pirates. Each Crew will come with their own unique tide deck as well as their own unique ship, not of all which are Galleons. We were told the Chinese Pirates, for instance, will have three Junks that are connected together while the French Pirates will have two smaller Cutters. So not only variable Tide power decks, but also variable ships
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Re: [KS FUTURO] Rum and Bones

Messaggioda lordkreoss » 3 dic 2014, 14:18

Mi sa che li metteranno a pago se ci saranno nuovi team :muro:

Anche io ci sto pensando per farmi il regalo di natale :rotfl: :rotfl: :rotfl: paghi oggi ricevi ........
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