RuneWars miniatures game

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Re: RuneWars miniatures game

Messaggioda JJVerme » 5 set 2016, 15:03

Normanno ha scritto:Beh, esiste la mantic. Inoltre ci sono tanti regolamenti skirmish, ormai - la mantic ha anche pubblicato (free download) la sua versione di Mordheim.

Bhè il mio problema non è trovare un regolamento per far giocare le mie minia... ma qualcuno che stia dall'altra parte del tavolo!!! :triste:

JJ
LE MIE ULTIME PARTITE:
Immagine
Offline JJVerme
Veterano
Veterano

Collezione: JJVerme
Goblons: 20.00

Messaggioda The_LoneWolf » 13 set 2016, 13:27

Agzaroth ha scritto:
Sprunx ha scritto:Ok, decisione presa in mattinata: si farà (salvo imprevisti, vabbeh).

grande notizia. Secondo me avete fatto bene. Col supporto FFG e con la volontà di fare tornei, questo gioco ha le potenzialità di espansione di un nuovo Warhammer.

Io sono sinceramente curioso di vedere come si evolverà il tutto.

Tu Agz che ne pensi? È un'affermazione importante. Mi dici due righe di cosa te lo fa pensare?

Certo che una complessità anche solo al 70% (numeri a caso) pari a Warhammer, con la semplicità e fruibilità di un boardgame (perchè le miniature non si dovranno montare ecc, giusto?) potrebbe fare il botto, secondo me.

Intanto mi leggo l'articolo sul sito FFG che l'avevo visto appena uscito ma poi avevo soprasseduto.

EDIT: ok ho visto il post in Novità Ludiche. Mi metto in pari :asd:

Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: The_LoneWolf
Goblons: 40.00
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Sprunx » 11 nov 2016, 11:52

Mario B.
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asterion sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Collezione: Sprunx
Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx

Messaggioda Sportacus » 11 nov 2016, 12:14

Sprunx ha scritto:Annuncio ufficiale: http://site.asterionpress.com/news.php?id=397

Sbaglio o da un paio di giorni lo avevate già inserito come "in arrivo" alla voce gioco organizzato??

E' un segmento di mercato (imho) abbastanza "difficile" in cui inserirsi. Vi auguro un grande successo.
The basic tool for the manipulation of reality is the manipulation of words. If you can control the meaning of words, you can control the people who must use the words.
(How To Build A Universe That Doesn't Fall Apart Two Days Later, 1978)
Offline Sportacus
Saggio
Saggio

Collezione: Sportacus
Goblons: 10.00
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Precedente

Torna a Asterion Press