S.O.S. Summer of Sam - Panico a New York

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti sui film ed il mondo del cinema... Ricordate di citare il film di cui parlate nel titolo dei vostri post e controllate gli annunci e gli adesivi dei moderatori per le altre norme all'interno di questo forum.

Moderatori: Asliaur, Boiler, Lobo

S.O.S. Summer of Sam - Panico a New York

Messaggioda spada » 25 mar 2016, 0:10

questo?
Offline spada
Goblin
Goblin

Collezione: spada
Goblons: 0.00

Re: S.O.S. Summer of Sam - Panico a New York

Messaggioda spada » 7 apr 2016, 13:52

Niente?
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda Francis_Ford_Fiesta » 13 apr 2016, 18:55

Per me film meraviglioso, tratta l'argomento in modo molto particolare

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
See you Space Cowboy...
Offline Francis_Ford_Fiesta
Veterano
Veterano

Collezione: Francis_Ford_Fiesta
Utente Bgg: Francis Ford Fiesta
Board Game Arena: Francis Ford Fiesta
Yucata: Ornstein
Twitter: francis ford fiesta

Messaggioda spada » 13 apr 2016, 19:11

Francis_Ford_Fiesta ha scritto:Per me film meraviglioso, tratta l'argomento in modo molto particolare

Questo è' meraviglioso L altro mi dici di non chiedere consigli per ogni film? Ti ha fatto cagare o non L hai visto ? :grin:
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda Francis_Ford_Fiesta » 13 apr 2016, 19:19

Ho letto il libro ma il mio discorso sui topic era in generale

See you Space Cowboy...
Veterano
Veterano

Messaggioda spada » 13 apr 2016, 19:55

Francis_Ford_Fiesta ha scritto:Ho letto il libro ma il mio discorso sui topic era in generale

Quindi tu quando devi comprare ad esempio giochi in scatola vai a caso senza aprire topic?
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda Francis_Ford_Fiesta » 13 apr 2016, 23:53

Per i gdt di solito uso il cerca.

See you Space Cowboy...
Veterano
Veterano

Messaggioda spada » 14 apr 2016, 9:01

Francis_Ford_Fiesta ha scritto:Per i gdt di solito uso il cerca.

Ok ok tu usi il cerca io scrivo... Sta di fatto che uno è' libero di aprire tutti i topic che gli pare senza criticare ciò che fanno gli altri
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda cascione » 14 apr 2016, 9:53

spada ha scritto:Sta di fatto che uno è' libero di aprire tutti i topic che gli pare

Beh non è proprio così, c'è una cosa che si chiama netiquette che ti suggerisce di non aprire millemila topic creando effetto spamming. A maggior ragione se esiste un motore di ricerca funzionante. Lo dico da utente, non essendo moderatore, a cui infastidisce trovarsi davanti mille topic con titolo e testo: "e questo?".

Detto ciò, il film è nella top3 di Spike Lee.
Immagine
Offline cascione
Novizio
Novizio

Collezione: cascione
Goblons: 20.00
Utente Bgg: cascione
Board Game Arena: Cascione
Yucata: cascione

Messaggioda spada » 14 apr 2016, 12:02

cascione ha scritto:
spada ha scritto:Sta di fatto che uno è' libero di aprire tutti i topic che gli pare

Beh non è proprio così, c'è una cosa che si chiama netiquette che ti suggerisce di non aprire millemila topic creando effetto spamming. A maggior ragione se esiste un motore di ricerca funzionante. Lo dico da utente, non essendo moderatore, a cui infastidisce trovarsi davanti mille topic con titolo e testo: "e questo?".

Detto ciò, il film è nella top3 di Spike Lee.

resta il fatto che abbiamo parlato nell' altro topic che verra' aperto un topic apposito dove parlare di piu' titoli... non essendoci a me non da fastidio se uno vuole informazioni e chiede ... io semplicemente se non mi interessa l' argomento o non so dare risposta non entro neanche nel topic o al limite lo leggo e basta...

anche a me puo' dare fastidio gli interventi da professorini ... magari da gente che si iscritta anche in tana da 2 giorni...o altro... se c' e' qualcosa che non va o che comunque ti puo' dare fastidio uno contatta un moderatore in p'rivato e segnalo ai moderatori...

be mettiamoci tuttì in silenzio stampa nessuno scrive piu nullla usiamo i moteri di ricerca e guardiamo i post di 5 anni fa
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda spada » 14 apr 2016, 12:06

cascione ha scritto:netiquette

sapessi io ... invece nella mia testa ci sono termini in lingua italiana che e' meglio non esprimere

poi che centra i motori di ricerca non parlano dei titoli da me chiesti
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda cascione » 14 apr 2016, 12:54

Proprio perché arrivato da poco, esprimo la mia sensazione. Magari un consiglio da chi è arrivato da poco viene percepito come un consiglio per migliorare la fruibilità del forum per chi si trova spaesato nel marasma dei millemila topic quotidiani.

Non è questione di fare i professorini, è solo suggerire un utilizzo più accurato dello strumento. Non c''è bisogno di essere moderatori.

La funzione "search" è chiaramente consigliata sui giochi, visto che qui o nell'altro topic dicevi che se vuoi un'opinione su un gioco apri un topic. E no, usa prima il motore di ricerca, fidati ne troverai a bizzeffe di topic sui giochi. A meno che ovviamente non sia una nuova uscita.

Tra l'altro la sezione cinema mi interessa quindi se vedo un topic su un film ci entro magari per parlarne o per sapere anch'io se vale la pena vederlo. Il punto è che aprire topic a rotella con testo "e questo?" secondo il mio modestissimo parere, non contribuisce granché alla vita da forum che è appunto un luogo dove ci si scambia opinioni.

In simpatia.
Immagine
Offline cascione
Novizio
Novizio

Collezione: cascione
Goblons: 20.00
Utente Bgg: cascione
Board Game Arena: Cascione
Yucata: cascione

Messaggioda spada » 14 apr 2016, 13:02

Be non è' che posso domandare più di tanto è' ovvio che la domanda è' intesa se qualcuno lo ho visto e gli è' piaciuto... Però quando uno interviene come a te può dare fastidio una cosa a me può darne fastidio un altra... Comunque va be anche tu se non trovi qualcosa o ci sono diversi topic aperti su un argomento basta aprirne uno nuovo...

Fortuna che la tana è' pieno di moderatori molto tolleranti e simpatici dove aiutano sempre tutti ed hanno mentalità' molto aperta verso tutti i propri utenti da anni...
Se funzionasse tutto con motere di ricerca me ne ero già andato ..,
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda sava73 » 14 apr 2016, 15:05

mi permetto di intervenire ma "come utente normale", non ho ricevuto segnalazioni e non sto affatto moderando. Anche se esprimo pareri che per forza di cose poi si ripercuotono sulla Moderazione, visto che ne sono responsabile.

Generalmente non ci sono problemi ad aprire topic per ogni argomento.
Evidentemente se l'utente PincoPallino oggi mi apre 100 topic tutti diversi su 100 diversi argomenti e sono tutti molto sintetici il sospetto che possa trattarsi di spam puo' sorgere.

Di solito pero' cose del genere in Tana non succedono. Soprattutto su argomenti non inerenti i GdT.
Non è raro che vengano aperti topic di consiglio ad personam (siamo molto disponibili noi Goblin :asd: ) e spesso anche attraverso questi topic si conoscono i gusti dei giocatori e si riesci ad "aiutarli meglio".
Ovvio che tutto questo non deve degenerare nell'OT e nello SPAM.

Quindi suggerirei a tutti quelli intervenuti in questa discussione di divertirsi a parlare del film senza trascendere ;)
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Collezione: sava73
Goblons: 9,930,653,499.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan
Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan
Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda spada » 14 apr 2016, 15:09

Ok.. Grazie Sava ...

Ecco la tana mentalità aperta e super moderatori anzi super persone... :approva: :approva: :approva:
Offline spada
Goblin
Goblin

Prossimo

Torna a Cinema & Tv