S.v.b.e.e.v (per dirla alla latina :P)

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

S.v.b.e.e.v (per dirla alla latina :P)

Messaggioda Alex_Andrew » 17 giu 2009, 23:22

Ciao a tutti,

Vengo dalla comunity di Dragons' Lair, da dove Jalavier (non so se qui il nick corrisponde) mi ha fatto conoscere questo bel sito egregiamente fornito (e con tanto di forum annesso).

Sono un diciottenne di Roma, appassionato di roleplaying games vari, Dungeons and Dragons in primis, nel quale masterizzo praticamente da che mi reggo in piedi :-)) Nel tempo libero leggo fumettame vario, ho studiato pianoforte per 7-8 anni e la chitarra elettrica solo di recente (e nell'ulteriore tempo libero, sono uno studente di liceo classico, e a settembre inizierò l'ultimo anno)

Volevo un po' calarmi nel fantastico mondo dei giochi da tavola, di cui purtroppo non sono molto esperto, sia per la scarsa pubblicità che si fa, sia per (ahimè) l'altissimo costo di ogni singolo gioco. Mi chiedevo soltanto se al Goblin sul Comò accettaste "scrocconi" come me, che vengono da neofiti a fare qualche partita, e a conoscere un po' di nerd (senza offesa) del settore :lol:

In caso fosse così, spero di incontrare qualcuno di voi in live ;)

Alessandro
Offline Alex_Andrew
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: alex_andrew

Messaggioda claudious86 » 18 giu 2009, 8:08

Ciao e benvenuto! ;)
Offline claudious86
Esperto
Esperto

Utente Bgg: claudious86
Board Game Arena: claudious86

Messaggioda buoneacque » 18 giu 2009, 10:39

benvenuto :-))
Immagine
Offline buoneacque
Saggio
Saggio

TdG Moderator

Goblons: 100.00

Messaggioda Peppe74 » 18 giu 2009, 12:12

Benvenuto!

Riguardo alla partecipazione alle serate Goblin sul Comò prova scrivere nell'apposita sezione
http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... forum&f=99

...non credo proprio che avrai problemi! (però io non ti posso aiutare, visto che non sono di Roma) ;)
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,330.00
Utente Bgg: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda pennuto77 » 18 giu 2009, 12:48

Benvenuto! :grin:

Il giovedì in Civetta puoi venire senza problemi ed un tavolo da gioco te lo troviamo senza dubbio! ;)
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,980.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda Alex_Andrew » 18 giu 2009, 15:03

pennuto77 ha scritto:Benvenuto! :grin:

Il giovedì in Civetta puoi venire senza problemi ed un tavolo da gioco te lo troviamo senza dubbio! ;)

Ottimo :grin:

Il mio secondo problema ora sarà il collegamento, in quanto molto probabilmente dovrò convincere un amico (già patentato) a venire con me. In teoria sono molto ben collegato (venendo da Eur-Montagnola si tratterebbe di prendere il 671 e fare un pezzo a piedi di 50 metri fino alla Civetta), ma il problema è per il ritorno, visto che non è il massimo prendere l'autobus parecchio tardi (e non so neanche se ci sono corse dopo un certo orario) :-o
Offline Alex_Andrew
Babbano
Babbano

Messaggioda pennuto77 » 18 giu 2009, 15:30

Fai una cosa, la prima volta vieni con il tua amico e poi in civetta vediamo se troviamo qualcuno che abita dalle tue parti per riaccompagnarti le prossime occasioni ;)
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 1,980.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda Alex_Andrew » 18 giu 2009, 16:41

pennuto77 ha scritto:Fai una cosa, la prima volta vieni con il tua amico e poi in civetta vediamo se troviamo qualcuno che abita dalle tue parti per riaccompagnarti le prossime occasioni ;)

Sto giusto organizzando per stasera...
SE riesco, potrei portare dalle 2 alle 4 persone, altrimenti per giovedì prossimo :)
Offline Alex_Andrew
Babbano
Babbano

Messaggioda zerobabau » 19 giu 2009, 10:38

benvenuto...
"Allora il Capitano Nero si rizzò sulle staffe e urlò con voce spaventosa, pronunciando in qualche ignoto linguaggio parole di potere e terrore tali da lacerare cuori e rocce..."da L'assedio di Gondor (Il Signore degli Anelli)
Offline zerobabau
Illuminato
Illuminato

Goblons: 30.00

• Pubblicita`

Torna a Nuovi utenti