S.v.b.e.e.v (per dirla alla latina :P)

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

S.v.b.e.e.v (per dirla alla latina :P)

Messaggioda Alex_Andrew » 17 giu 2009, 23:22

Ciao a tutti,

Vengo dalla comunity di Dragons' Lair, da dove Jalavier (non so se qui il nick corrisponde) mi ha fatto conoscere questo bel sito egregiamente fornito (e con tanto di forum annesso).

Sono un diciottenne di Roma, appassionato di roleplaying games vari, Dungeons and Dragons in primis, nel quale masterizzo praticamente da che mi reggo in piedi :-)) Nel tempo libero leggo fumettame vario, ho studiato pianoforte per 7-8 anni e la chitarra elettrica solo di recente (e nell'ulteriore tempo libero, sono uno studente di liceo classico, e a settembre inizierò l'ultimo anno)

Volevo un po' calarmi nel fantastico mondo dei giochi da tavola, di cui purtroppo non sono molto esperto, sia per la scarsa pubblicità che si fa, sia per (ahimè) l'altissimo costo di ogni singolo gioco. Mi chiedevo soltanto se al Goblin sul Comò accettaste "scrocconi" come me, che vengono da neofiti a fare qualche partita, e a conoscere un po' di nerd (senza offesa) del settore :lol:

In caso fosse così, spero di incontrare qualcuno di voi in live ;)

Alessandro
Offline Alex_Andrew
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Utente Bgg: alex_andrew

Messaggioda claudious86 » 18 giu 2009, 8:08

Ciao e benvenuto! ;)
Offline claudious86
Esperto
Esperto

Utente Bgg: claudious86
Board Game Arena: claudious86

Messaggioda buoneacque » 18 giu 2009, 10:39

benvenuto :-))
Immagine
Offline buoneacque
Saggio
Saggio

TdG Moderator

Goblons: 100.00

Messaggioda Peppe74 » 18 giu 2009, 12:12

Benvenuto!

Riguardo alla partecipazione alle serate Goblin sul Comò prova scrivere nell'apposita sezione
http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... forum&f=99