Salve a tutti ^^

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

Salve a tutti ^^

Messaggioda Jools75 » 5 mar 2010, 20:40

Salve a tutti, mi chiamo Giulio o Jools per gli amici e sono una new entry nonostante seguo questo sito e ne leggo pareri e valutazioni da un bel pezzo (3/4 anni direi).

Vivo a Latina e sono un fan sfegatato di svariate attività di cazzegg... ehm di giochi, dagli scacchi al mahjong (il mio preferito penso - e intendo quello vero giocato a 4 con miriadi di varianti, non l'azzeccacoppie in versione digitale eh! ;) ), da Magic: The Gathering a World of Warcraft sia boardgame di entrambi i tipi sia la versione a carte (nessuna speranza invece per il videogame - preferisco Guild Wars semmai!), per proseguire con gli altri giochi da tavolo o su carte ke possono venirmi in mente al momento come Age of Mythology, Age of Empires III, Starcraft, War of the Ring (ho la Collector's Edition! O meglio, dovrei riceverla tra pochi giorni lol), Colossal Arena, Arkham Horror, la serie Munchkin (praticamente ho tutte le uscite in italiano, i dadi fichissimi... Detto tutto!) e non so quanta altra fuffa potrei metterci... Ouff! Scusatemi lo sproloquio incessante, ma amo molto anke scrivere e probabilmente dovrei approfittare di questo talento se non altro per aiutare un pò di bisognosi... A ritrovare il sonno perduto!!!!!
Che dire, sono contento di essere qua, spero di farmi notare (sono anke un pochino megalomane, temo...!) e di contribuire alle attività di questo bellissimo sito. Infatti notavo ke mancano alcune recensioni... Bene, bene... Il Vampiro colpirà prossimamente...! ^^
Offline Jools75
Iniziato
Iniziato

Goblons: 60.00

Messaggioda ob1 » 5 mar 2010, 21:24

Dopo aver letto la tua illustrante overture...

BENVENUTO NEL SITO !!!

Saluti Giocosi

L'essenziale è invisibile agli occhi.

Offline ob1
Illuminato
Illuminato

TdG Editor

Goblons: 30.00

Messaggioda Prousseau » 5 mar 2010, 21:27

Bella lì Giulio, dove sei stato finora?
Ma sei ubiquo? Abiti a Roma o a Latina?

Comunque, BENVENUTO IN TANA! :grin:
È la regola!

Poca brigata, vita beata! [Tex Willer]
Offline Prousseau
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 100.00

Messaggioda kukri » 6 mar 2010, 1:42

Welcome in the Lair
"Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo".
"Ma come fai a sparare a donne e bambini? Facile, corrono più piano, miro più vicino"
"Giù la testa cog....e"
Offline kukri
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: kukriit

Messaggioda Starmaster » 6 mar 2010, 1:44

Benvenuto in Tana Jools75 .... certo che giochi tosto ragazzo! ;)
Offline Starmaster
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 180.00

Messaggioda socchia » 6 mar 2010, 10:42

Benvenuto! :grin:
Offline socchia
Esperto
Esperto

Goblons: 90.00

Messaggioda yoghi_e_bubu » 6 mar 2010, 12:16

Ben palesato Jools!!
Vedo che sei un aspirante recensore... ottimo!! :approve:

Allora buon lavoro (per le recensioni), ma soprattutto buon divertimento per tutti i giochi che hai collezionato.... e per tutti i futuri!! :smile_sm:

Bubu
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Che la forza sia con voi...
Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 410.00
Utente Bgg: yoghi_e_bubu
Twitter: @yoghi_e_bubu
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Gundam fan Star Wars fan Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda zerobabau » 6 mar 2010, 14:08

benvenuto nella tana
"Allora il Capitano Nero si rizzò sulle staffe e urlò con voce spaventosa, pronunciando in qualche ignoto linguaggio parole di potere e terrore tali da lacerare cuori e rocce..."da L'assedio di Gondor (Il Signore degli Anelli)
Offline zerobabau
Illuminato
Illuminato

Goblons: 30.00

In response...

Messaggioda Jools75 » 6 mar 2010, 14:29

Mille grazie per i saluti e l'accoglienza, per rispondere a Prousseau io risiedo a Latina (e in casa mi sono ben attrezzato per i boardgame e le console, tanto x farvi capire ke aria tira ho un tavolo ke contiene bene tutto Conquest of Empire...!!!) e nonostante la mia leggendaria pigrizia reputo Roma pur sempre una località non troppo distante e adeguatamente ben collocata nei miei futuri interessi ludici...! :lol: Spero pian piano di levarmi di dosso le croste del tempo e muovermi verso lidi sempre più variopinti e stimolanti, tutto dipende dal tempo ke avrò e dall'attitudine generale: per farvi un esempio io amo tantissimo Tolkien, in particolare mi sento molto affine agli Ent (barba compresa, in questi giorni inverosimilmente à là Barbalbero!!!). Chi ha letto la trilogia del Signore degli Anelli saprà quindi come procedono e parlano gli Ent... CON MOLTA CALMA! :lol:
Offline Jools75
Iniziato
Iniziato

Messaggioda ASA » 8 mar 2010, 12:07

Benvenuto!!! :grin:
You'll never have the second choice to make the first impression
Offline ASA
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00

Messaggioda vania » 8 mar 2010, 13:48

Beh che dire????
Ottima presentazione, aspirazioni abbastanza elevate, voglia di collaborare a mille...BENVENUTO IN TANA!!!!
E' bello vedere qualcuno che si presenta e ha voglia di fare e di giocare...Speriamo che ci sia presto occasione di conoscersi!!!
Offline vania
Veterano
Veterano

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 800.00
Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col rosso Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Firefly fan Pathfinder fan Jones 'Incazzoso' Fan!

Messaggioda mattnik » 8 mar 2010, 14:49

Argh! Un altro Vampiro di Sengir...benvenuto!

Il fattore "K" è...Bandito!

Offline mattnik
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 560.00

Eh eh eh

Messaggioda Jools75 » 8 mar 2010, 15:59

mattnik ha scritto:Argh! Un altro Vampiro di Sengir...benvenuto!

Looooool! Ma soltanto xkè il disegnino è personalmente uno dei miei preferiti, ho sempre la passione x Magic ma di sicuro ho chiuso col "gioco serio" o agonismo ke dir si voglia (leggi = effluvio incendiario di denari!!!).

A volte uso pics arcinote come avatar, ma l'unica ke ho sempre tenuto spesso è proprio questa, cercando cercando mi si ritrova in mezzo mondo e almeno la metà dei forum online ah ah ah!!!

Mille grazie ancora x l'accoglienza, ho già pinnato in cima alla lista dei miei preferiti questa Tana... Insieme a Boardgamegeek!!! :grin:

PS e rapido OT: A proposito della Tana ne so qualcuna sui goblin, forte della passata e massiccia esperienza coi monorosso a Magic. Si può dire ke siano le creature più efficaci e simpatiche dell'universo, come recitano alcune frasi scritte di seguito (prese dai vari "flavor text" di carte molto popolari tirate a memoria quindi perdonatemi x eventuali errori):

1) La parola usata dai goblin per "volare" significa letteralmente "cadere piano" [Predone dei Cieli Goblin]

2) In vita era una cosa fetida e piena di malattie.Dopo la morte non è cambiato di molto. [Goblin In Putrefazione]

3) "Darius?"
"Si?"
"Un Goblin ti sta attaccando"
"E allora?"
"Niente, ci tenevo a dirtelo". [Ondata D'Indifferenza]

4) "Tirategli le rocce! Tirategli le lance! Tirategli Furt!" [Osservatore Goblin]

5) "Fuoco, Puntare, Pronti!" [Urlo Da Guerra Goblin]

6) "Tutti tranne me - CARICA!" [Ib Mezzocuore, Stratega Goblin] (La mia preferita in assoluto!)

7) "Da qui possiamo scagliare rocce, frecce ed ancora rocce!"
"Certo capo, ma come facciamo a scendere?" [Brigata Aerostatica dei Goblin]

...E via così, si potrebbe dire ke a forza di citazioni e riferimenti si potrebbe fare una gara tra i goblin e l'onnipresente Chuck Norris... Ma questa è un'altra storia. :lol:
Offline Jools75
Iniziato
Iniziato

Messaggioda LordRevan » 9 mar 2010, 0:48

Alla fine ti sei palesato Jools, che nick, mi ricorda il nome del primo militare di cannon fodder per amiga? Penso fosse il '94, l'avevi rimediato tu o io quel game? Non lo ricordo più 8-O. Caro mio se stamo a fa vecchi!!!
Cos' this, people reckon, and me included, is why pubs and drugs were kindly invented... To calm us all down, stop us going mental.
Offline LordRevan
Veterano
Veterano

Goblons: 150.00

Messaggioda Clarisse » 9 mar 2010, 16:22

Benveniuto....sei dei nostri! ;)

Clarisse
Offline Clarisse
Gran Maestro
Gran Maestro

• Pubblicita`