Scaffali o portali dimensionali?

Area per le discussioni e gli scambi di idee su argomenti non legati ai giochi e che non trovano posto in altri forum. Attenzione, anche se è un forum abbastanza libero, anche qui vanno osservate le regole generali e le indicazioni dei moderatori!

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Rage, Sephion

Scaffali o portali dimensionali?

Messaggioda Elianto » 10 ott 2016, 12:04

Ogni giorno si vedono un pò ovunque (ormai li chiamano shelfie) foto di fichissimi scaffali stracolmi di giochi tutti ordinati e sistemati come una libreria comunale, distinti per tipo, dimensione, colore, casa editrice... ma sempre e comunque ordinati e precisi.

In questi giorni sto cercando di recuperare tutti i miei giochi relegati in scatoloni nel garage. Cerco di sistemarli in modo congruo ma qualsiasi libreria (Ikea come tutte quelle viste online), mobile e addirittura armadio risulta inadatto allo scopo perchè o le scatole fuoriescono, o non entrano proprio o lasciano enormi spazi...

Ma quelli che postano ste foto segano le scatole, mettono fotocopie nelle librerie o fanno fotomontaggi?!?!
Ultima modifica di Elianto il 10 ott 2016, 12:17, modificato 1 volta in totale.

Elianto Goblin Nootico http://mondialterei.wordpress.com

Offline Elianto
Illuminato
Illuminato

Collezione: Elianto
Goblons: 100.00
Utente Bgg: Elianto
10 anni con i Goblins Io faccio il Venerdi GdT! Podcast Fan Podcast Maker

Re: Scaffali o portali dimensionali?

Messaggioda martinale18 » 10 ott 2016, 12:08

Elianto ha scritto:Ogni giorno si vedono un pò ovunque (ormai li chiamano shelfie) foto di fichissimi scaffali stracolmi di giochi tutti ordinati e sistemati come una libreria comunale, distinti per tipo, dimensione, colore, casa editrice... ma sempre e comunque ordinati e precisi.

In questi giorni sto cercando di recuperare tutti i miei giochi relegati in scatoloni nel garage e di sistemarli in modo congruo ma qualsiasi libreria (Ikea come tutte quelle viste online), mobile e addirittura armadio risulta inadatto allo scopo perchè o le scatole fuoriescono, o non entrano proprio o lasciano enormi spazi...

Ma quelli che postano segano le scatole, mettono fotocopie nelle librerie o fanno fotomontaggi?!?!

Oppure semplicemente fanno un vestito su misura a tutti i giochi

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Una volta che si è trovato se stessi, bisogna essere in grado, di tanto in tanto, di perdersi... e poi di ritrovarsi.
-- Friedrich Wilhelm Nietzsche
Offline martinale18
Saggio
Saggio

Collezione: martinale18
Goblons: 0.00
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Torna a Sproloqui e chicche varie