scenario Robinson Crusoe: Poachers

Forum gestito dalla Redazione TdG. Comunicate qui se siete a lavoro su un file (traduzioni o altri aiuti ai giocatori) in modo da trovare supporto e collaborazioni ed evitare eventuali perdite di tempo o possibili download duplicati. Leggete il regolamento e gli annunci della redazione per maggiori dettagli sull'uso di questo forum. Per supporto: downloads(chiocciola)goblins(punto)net

Moderatori: Mica, groblnjar, Peppe74

scenario Robinson Crusoe: Poachers

Messaggioda kery » 27 dic 2015, 23:34

ciao, ho tradotto in italiano lo scenario fan made x robinson crusoe pubblicato
a Natale sul sito della Portal Games.
Leggendo in questa sezione del forum ho visto che potrebbero esserci problemi legali
a condividerlo senza autorizzazione del produttore.
Quindi mi consigliate di contattare via mail la Portal Games e chiedere autorizzazione?
Offline kery
Iniziato
Iniziato

Collezione: kery
Goblons: 20.00

Re: scenario Robinson Crusoe: Poachers

Messaggioda Mica » 28 dic 2015, 18:24

Ciao, Kery!
Se è fatto da un fan, non ci sono problemi, basta indicarlo nel sommario del dl :)
Quando smetti di giocare non sei adulta. Sei spenta
Offline Mica
Gran Maestro
Gran Maestro

Tdg Supporter
TdG Editor
TdG Moderator

Collezione: Mica
Goblons: 1,208.00
Board Game Arena: mica
Agricola fan Puerto Rico Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Terra Mystica Fan
Ho partecipato alla Play di Modena Seasons Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col blu I viaggi di Marco Polo fan
Race for the galaxy fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Torna a Downloads