[Traduzione Completata] Scoville

Forum gestito dalla Redazione TdG. Comunicate qui se siete a lavoro su un file (traduzioni o altri aiuti ai giocatori) in modo da trovare supporto e collaborazioni ed evitare eventuali perdite di tempo o possibili download duplicati. Leggete il regolamento e gli annunci della redazione per maggiori dettagli sull'uso di questo forum. Per supporto: downloads(chiocciola)goblins(punto)net

Moderatori: Mica, groblnjar, Peppe74

[Traduzione Completata] Scoville

Messaggioda computerman » 8 dic 2015, 18:39

Ho visto le recensioni ed il gioco mi sembra davvero molto bello, poi esiste anche una versione print & play...è tradotto in un sacco di lingue...manchiamo solo noi :sisi: Se qualcuno se la sente sarebbe davvero un bel colpo :approva:
Qui trovate il regolamento in inglese:
https://boardgamegeek.com/filepage/1069 ... s-scoville

Qui la recensione in ita:
https://www.youtube.com/watch?v=whSCfEfPyPU

Avanzamento traduzione: 100% completato
Ultima modifica di computerman il 18 feb 2016, 16:19, modificato 4 volte in totale.
Offline computerman
Illuminato
Illuminato

Collezione: computerman
Goblons: 130.00

Re: [Richiesta] Scoville

Messaggioda Paino75 » 8 dic 2015, 21:30

Mi accodo pure io alla richiesta.
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: Paino75
Goblons: 0.00
Utente Bgg: Paino75

Messaggioda davejustin » 16 feb 2016, 2:19

mi accodo alla richiesta
Offline davejustin
Babbano
Babbano

Collezione: davejustin

Messaggioda Paino75 » 16 feb 2016, 3:05

Nessuno si impegna a tradurre il regolamento? Il gioco sembra molto valido e meriterebbe una traduzione.
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda computerman » 17 feb 2016, 14:24

Ho iniziato la traduzione di Scoville...non so se devo segnalarla da qualche parte
Offline computerman
Illuminato
Illuminato

Re: [Traduzione in corso] Scoville

Messaggioda computerman » 18 feb 2016, 3:18

Volevo sapere se alla fine della traduzione il file lo devo inviare a: downloads(chiocciola)goblins(punto)net
Evoco i mod di sezione @Mica, @groblnjar, @Peppe74 per una risposta...grazie :approva:
Offline computerman
Illuminato
Illuminato

Messaggioda traico7 » 18 feb 2016, 8:16

computerman ha scritto:Volevo sapere se alla fine della traduzione il file lo devo inviare a: downloads(chiocciola)goblins(punto)net
Evoco i mod di sezione @Mica, @groblnjar, @Peppe74 per una risposta...grazie :approva:

Mi intrometto.. Chiedo scusa.. È sufficiente che utilizzi il modulo per il caricamento dei download che trovi in Home Page.

Scorri verso il basso.. Lo trovi sulla destra..
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: traico7
Goblons: 6,450.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin
Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo
Io odio Traico! :D Playstation fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016
Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Pandemic Legacy Fan

Messaggioda Mica » 18 feb 2016, 12:56

Ciao, Computerman
come ti ha detto Traico, puoi caricare direttamente tu. Se hai problemi o dubbi, sto a disposizione x qualunque chiarimento
grazie :)
Quando smetti di giocare non sei adulta. Sei spenta
Offline Mica
Gran Maestro
Gran Maestro

Tdg Supporter
TdG Editor
TdG Moderator

Collezione: Mica
Goblons: 1,208.00
Board Game Arena: mica
Agricola fan Puerto Rico Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Terra Mystica Fan
Ho partecipato alla Play di Modena Seasons Fan BoardGameArena Player Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col blu I viaggi di Marco Polo fan
Race for the galaxy fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016!

Messaggioda computerman » 18 feb 2016, 13:16

traico7 ha scritto:
computerman ha scritto:Volevo sapere se alla fine della traduzione il file lo devo inviare a: downloads(chiocciola)goblins(punto)net

Mi intrometto.. Chiedo scusa.. È sufficiente che utilizzi il modulo per il caricamento dei download che trovi in Home Page.

Scorri verso il basso.. Lo trovi sulla destra..
Mica ha scritto:Ciao, Computerman
come ti ha detto Traico, puoi caricare direttamente tu. Se hai problemi o dubbi, sto a disposizione x qualunque chiarimento
grazie :)

Intanto vi ringrazio delle risposte, sono andato nella pagina di download ovvero questa: http://www.goblins.net/downloads ma pur scorrendo la pagina fino alla fine non vedo nessun pulsante carica o simili :pippotto: Potete indicarmi dove di preciso? :consola:
Grazie
Offline computerman
Illuminato
Illuminato

Messaggioda traico7 » 18 feb 2016, 13:31

computerman ha scritto:
traico7 ha scritto:È sufficiente che utilizzi il modulo per il caricamento dei download che trovi in Home Page .

Potete indicarmi dove di preciso?
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: traico7
Goblons: 6,450.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin
Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo
Io odio Traico! :D Playstation fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016
Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Pandemic Legacy Fan

Messaggioda computerman » 18 feb 2016, 13:33

traico7 ha scritto:
computerman ha scritto:
traico7 ha scritto:È sufficiente che utilizzi il modulo per il caricamento dei download che trovi in Home Page .

Potete indicarmi dove di preciso?

Hai ragione...scusami tanto pensavo in Download. Perfetto ho trovato il modulo :)

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Offline computerman
Illuminato
Illuminato

Messaggioda IGiullari » 18 feb 2016, 13:33

Non dalla pagina dei download ma dalla home nel box collabora

Immagine

Oppure clicca qui http://www.goblins.net/node/add/downloads

Edit: crosspost!
Un giullare è un essere multiplo; è un musico, un poeta, un attore, un saltimbanco; è una sorta di addetto ai piaceri alla corte del re e principi; è un vagabondo che vaga per le strade e dà spettacolo nei villaggi...
Offline IGiullari
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Editor
Top Author
Top Reviewer 1 Star

Collezione: IGiullari
Goblons: 2,310.00
Utente Bgg: IGiullari
Board Game Arena: IGiullari
Agricola fan Puerto Rico Fan Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Five Tribes Fan
Star Realms Fan Seasons Fan The Castles of Burgundy Fan Le Havre Fan Caylus Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016
Sono stato alla fiera di Essen Sono un Sava follower 7 Wonders Duel fan Io amo Feld Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda computerman » 18 feb 2016, 16:18

In 24 ore ho tradotto e revisionato il mio primo regolamento, ho cercato di renderlo il più comprensibile possibile, concedendomi anche alcune "licenze" laddove ritenessi che l'aggiunta di una parola e/o una frase rendesse più chiara la comprensione del regolamento stesso.
Mi auguro possa servire e spero sia d'aiuto :grin:
Offline computerman
Illuminato
Illuminato

Re: [Traduzione Completata] Scoville

Messaggioda Paino75 » 18 feb 2016, 23:28

computerman ha scritto:In 24 ore ho tradotto e revisionato il mio primo regolamento, ho cercato di renderlo il più comprensibile possibile, concedendomi anche alcune "licenze" laddove ritenessi che l'aggiunta di una parola e/o una frase rendesse più chiara la comprensione del regolamento stesso.
Mi auguro possa servire e spero sia d'aiuto :grin:

:clap: :clap: :clap: :clap:
Offline Paino75
Grande Saggio
Grande Saggio

Re: [Traduzione Completata] Scoville

Messaggioda davejustin » 19 feb 2016, 2:18

grazie computerman
Offline davejustin