Se la giocata vi salta.

Area per le discussioni e gli scambi di idee su argomenti non legati ai giochi e che non trovano posto in altri forum. Attenzione, anche se è un forum abbastanza libero, anche qui vanno osservate le regole generali e le indicazioni dei moderatori!

Moderatori: Cippacometa, pacobillo, Rage, Sephion

Re: Se la giocata vi salta.

Messaggioda sava73 » 7 gen 2015, 14:03

per causa mia non è mai saltata alcuna giocata :nonsifa:
Io sono perentorio: il Venerdì non si tocca :snob: ...certo poi capitasse qualche problema si vede come fare.. ma ho accanto una gran donna che risolve le questioni piu' che crearmene di nuove, poi è infermiera quindi si ammalasse qualcuno ci pensa lei :asd:

Pero' capita eccome di ricevere sòle.
Bhè in quel caso ci rimango male.. ma alla fine pure solo in 2 si gioca lo stesso ed è raro di essere cosi' pochi in un gruppo come il nostro che supera le 10 persone.
La cosa che mi spiace di piu' è quando uno si studia un regolamento perchè quella sera di è d'accordo a giocare quel gioco (vedi anche l'importanza del numero dei presenti) e poi la gente non viene (per mille motivi validi, non biasimo mai nessuno davvero) e poi non si è nel numero adatto... Non mi spiace mai al contrario invece, quando siamo di piu' di quanto supporti il gioco .. perchè la compagnia è sempre piacevole ed il gioco un mezzo. :)
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Collezione: sava73
Goblons: 9,939,680,699.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan
Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan
Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda LupoSolitario » 7 gen 2015, 14:35

Ieri preso la sola. :boba:
Offline LupoSolitario
Saggio
Saggio

Collezione: LupoSolitario
Goblons: 20.00
Utente Bgg: LupoSolitario
Board Game Arena: LupoSolitario

Messaggioda Sveltolampo » 7 gen 2015, 23:03

stasera pacco e contropacco!!!

visto che la mia compagna è lanciata ho apparecchiato k2 ma siccome non scendeva sono andato a controllare e ...stava dormendo beatamente fra le due bimbe...vabbè resto a guardarle :cuore: quando dormono sono belle e buone e non frignano :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Collezione: Sveltolampo
Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda mistake89 » 8 gen 2015, 2:23

Preparata da giorni una giocata a Terra Mystica. Dovete sapere che la mia collezione è divisa tra Italia e Germania - e TM è qui in Italia, quindi lo gioco poco e solo durante le feste. Ma d'altra parte i miei amici più gamers e agguerriti ce li ho qui.
Queste vacanze giocato sopratutto a party game... oggi era il giorno. Avevo anche l'espansione da provare; era tutto pronto.

Alle 17 mi arriva un sms. Io sapevo che sarebbe stato il fatidico sms che si teme quando si aspetta con ansia di giocare. 2 amici saltano. Ma vabbè TM in 3 gira ancora abbastanza bene. Alle 19 anche la mia ragazza mi abbandona :tsk:
Un mio amico rimedia la ragazza, completamente babbana. Non potevo ammazzarla per soddisfare il mio egoismo ludico... ripieghiamo su egizia. Però che botta :muro: E domani si ritorna in Germania! :-(
Offline mistake89
Saggio
Saggio

Collezione: mistake89
Goblons: 40.00

Messaggioda sava73 » 8 gen 2015, 12:37

maledetti sms :no:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Supporter
Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus

Collezione: sava73
Goblons: 9,939,680,699.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan
Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan
Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker

Messaggioda LupoSolitario » 8 gen 2015, 12:41

Ma infatti, dico, almeno wathsapp. :snob:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Offline LupoSolitario
Saggio
Saggio

Collezione: LupoSolitario
Utente Bgg: LupoSolitario
Board Game Arena: LupoSolitario

Messaggioda MorganaLeFay » 16 gen 2015, 17:06

La settimana scorsa mancava il mio comaster di DW-drow, alcuni giocatori, dopo la pausa delle vacanze natalizie, letteralmente fremevano per giocare... perciò abbiamo deciso di trovarci lo stesso tra di noi, ma non avevamo un master che si fosse preparato qualcosa, quindi non sapevamo bene a cosa giocare... quand'ecco che... tadààà! Dalla caotica scrivania piena di ogni genere di scartoffie, mi sbucano le schede della conversione di cyberpunk al sistema dw... che avevo fatto l'anno scorso e che sono ancora da testare visto che non siamo mai riusciti a trovare il tempo.

Risultato? Il boss della Jengasghenga (è la loro famiglia di nomadi) ora è ricercato in tutta Night city, ma incurante di ciò se ne sta davanti alla banca del Loto nel tentativo di sedurre la figlia 15enne del direttore, mentre i suoi scagnozzi pattinano letteralmente sui binari della metro, inseguiti da una massa di poliziotti increduli... abbiamo riso tantissimo :D

A volte i piani B funzionano!
Offline MorganaLeFay
Novizio
Novizio

Collezione: MorganaLeFay
Facebook: ARDA 2300

Messaggioda spada » 22 gen 2015, 12:22

mi incavolo come una bestia e spacco tutto... :sisi:

a parte gli scherzi, anche se ormai ai giochi PURTROPPO gioco poco...
mi sono stufato di correre dietro la gente... (prima stavo li e organizza questo e l' altro)
ora ormai ragiono quasi sempre cosi' ci sei bene, non ci sei faccio altro (e questo non vale solo per i giochi da tavolo)...
in ogni caso piu' persone devi invitare e piu' e' problematico organizzare...

esempio: dominion posso giocarci anche in 2... lupus almeno in 9 (e per essere decente almeno in 11 se non in 12 per me)
Offline spada
Goblin
Goblin

Collezione: spada
Goblons: 0.00

Messaggioda Innominato76 » 7 feb 2015, 9:34

Io, in genere, resto sereno; e leggendo i vari post, mi finisce pure bene.
A volte, ci sono rimasto male perché avevo un gran bisogno di distrarmi e, poi, non se n'è fatto nulla, ma è capitato raramente.
Da parte mia, fino ad oggi, mai dato sòle, e spero di continuare così (se poi mi si buca la ruota della macchina o altro, ciò avverrà sempre prima dell'orario di inizio serata, avendo il tempo o di avvisare del forfait o del rimedio!) :-)))
Ho giocato a:

Immagine
Offline Innominato76
Illuminato
Illuminato

Collezione: Innominato76
Goblons: 80.00
Board Game Arena: Innominato

Messaggioda badiolik » 7 feb 2015, 14:45

Noi ormai abbiamo creato un bel gruppo di giocatori per cui la serata non salta mai. Ma ogni lasciata è persa quindi tutte le volte che non posso partecipare mi mordo i gomiti... tipo questa settimana!
Vendo bundle a 60€ spedito:
Vienna
Brethren of the Coast
Thief's Market
Heimlich & co (I ediz, due carte originali mancanti, ma tutte ristampate)
Der Elefant im Porzellanladen
Offline badiolik
Illuminato
Illuminato

Collezione: badiolik
Goblons: 170.00
Utente Bgg: badiolik
Yucata: badiolik
Facebook: michelebadioli

Precedente

Torna a Sproloqui e chicche varie