Seasons 2.a edizione: regolamento e nuove carte online

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Messaggioda Max_23 » 12 nov 2013, 19:27

Vai tranquillo, niente foto, ci fidiamo!

(C'è solo 1 cliente, utente di questo forum e che per decenza non nominerò, che ha cercato di ricostruire Twilight Struggle interamente facendosi spedire i pezzi -mazzi, tabellone ecc.- a lui e ai suoi amici concittadini, e che mandava foto sfuocate, visto che aveva l'edizione inglese e non in italiano... naturalmente ce ne siamo accorti e ci siamo fermati nell'inviargli materiale... se si tratta di 1 plancia punteggio di Seasons non ci sono assolutamente problemi!)

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00

Messaggioda kadaj » 12 nov 2013, 19:39

Max_23 ha scritto:Vai tranquillo, niente foto, ci fidiamo!

(C'è solo 1 cliente, utente di questo forum e che per decenza non nominerò, che ha cercato di ricostruire Twilight Struggle interamente facendosi spedire i pezzi -mazzi, tabellone ecc.- a lui e ai suoi amici concittadini, e che mandava foto sfuocate, visto che aveva l'edizione inglese e non in italiano... naturalmente ce ne siamo accorti e ci siamo fermati nell'inviargli materiale... se si tratta di 1 plancia punteggio di Seasons non ci sono assolutamente problemi!)

Max

OMG... 8-O 8-O 8-O
Aggiornamento del 18/01/2017

Nuovi giochi e nuovi prezzi!!! Oltre 150 giochi in vendita!!! Cliccate qui per la lista

1- spedizioni: +7€ corriere UPS tracciabile
2- per ordini maggiori di 3 giochi spese di spedizione gratuite
3- tutti i giochi sono imbustati
4- sconti per quantità
5- possibilità di richiedere foto
6- pagamento tramite postepay, paypal o bonifico
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda goron » 12 nov 2013, 19:52

Max

8-O Qui si rasenta la follia...
Offline goron
Esperto
Esperto

Utente Bgg: Goron91

Messaggioda The_LoneWolf » 12 nov 2013, 20:09

Max

Ti ringrazio, ho chiesto per sicurezza :)
Complimenti per il vostro servizio allora :D me ne ricorderò!
Stasera o domani vi scrivo!
EDIT: tanto per essere sicuri, che ripeto ancora non ho letto le istruzioni,
il pezzo danneggiato è quello presente sul vostro sito, alla terza foto venendo da sinistra, dove appunto vediamo tutti i componenti, la plancia segnapunti è quella a sinistra, dove sopra ha riposti alcuni cubettini grigi e viola.
Comunque poi ri specificherò nell'email.

PS: continuo ad approfittare del topic, uccidetemi :D
Ho appena finito di imbustare i componenti di Room 25, arrivato anch'esso oggi,
ho visto che anche di questo è stata fatto una seconda ristampa, come la riconosco, per curiosità?
Dentro c'è un cartoncino divisorio dove c'erano le miniature dei personaggi, suppongo sia lei quindi :lol:
PPS: complimenti per la qualità del cartonato dei vari tasselli, da gusto tenerli in mano :D

PPPS: dopo l'edit mi sono accorto di quanto ho scritto, perdono :roll:
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda monty_ratarsed » 12 nov 2013, 20:59

The_LoneWolf ha scritto:

Max

Ti ringrazio, ho chiesto per sicurezza :)
Complimenti per il vostro servizio allora :D me ne ricorderò!
Stasera o domani vi scrivo!
EDIT: tanto per essere sicuri, che ripeto ancora non ho letto le istruzioni,
il pezzo danneggiato è quello presente sul vostro sito, alla terza foto venendo da sinistra, dove appunto vediamo tutti i componenti, la plancia segnapunti è quella a sinistra, dove sopra ha riposti alcuni cubettini grigi e viola.
Comunque poi ri specificherò nell'email.

PS: continuo ad approfittare del topic, uccidetemi :D
Ho appena finito di imbustare i componenti di Room 25, arrivato anch'esso oggi,
ho visto che anche di questo è stata fatto una seconda ristampa, come la riconosco, per curiosità?
Dentro c'è un cartoncino divisorio dove c'erano le miniature dei personaggi, suppongo sia lei quindi :lol:
PPS: complimenti per la qualità del cartonato dei vari tasselli, da gusto tenerli in mano :D

PPPS: dopo l'edit mi sono accorto di quanto ho scritto, perdono :roll:

Ti convien mandare la foto così sei sicuro del pezzo ^^

Comunque room 25 é la seconda edizione sicuro !
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: monty_ratarsed
Board Game Arena: monty ratarsed
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda The_LoneWolf » 13 nov 2013, 13:33

Email mandata, scusate ancora il distrubo.

Nel mentre per sicurezza chiedevo.
Avendo sia Seasons 2edizione che Seasons Enchanted Kingdoms,
mi trovo quindi ad avere 4x la Bilancia di Ishtar e 4x l'Idolo del Famiglio ,
giusto?
Ne devo usare solamente una coppia di ciascuna, quindi 2x la Bilancia di Ishtar e 2x l'Idolo del Famiglio, corretto? (indifferente da quale scatola poichè avendo la 2ed di Seasons base è aggiornata e sono identiche a quelle dell'espansione)
Le altre coppie di ciascuna le tengo per collezione :grin:

Qualche dubbio volante:
1) in caso di parità di punteggio mi dice di controllare il numero di carte invocate,
vanno considerate quelle attualmente in gioco sul tavolo, di fronte alla plancia giocatore, oppure anche quelle eventualmente sacrificate/scartate? suppongo la prima ipotesi
2) quando si parla di una carta potere con effetto di attivazione, io la gioco gratuitamente e poi quando voglio pago il costo attivazione per utilizzarla?
Credo di si ma chiedo per sicurezza
3) Nelle istruzioni dell'espansione al Segnalino abiltà speciale numero 4 manca il simbolo +10 punti prestigio? devo controllare se manca anche sul segnalino "vero"

Grazie bella gente :)
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Sei iscritto da 1 anno. Sei nella chat dei Goblins Terra Mystica Fan Ho partecipato alla Play di Modena Lewis & Clark Fan Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda The_LoneWolf » 18 nov 2013, 13:25

Scusate se riesumo il topic.

Non ho ricevuto nessuna risposta all'email della settimana scorsa in merito alla questione della plancia rovinata.

Scrivo qui non per farvi fretta, non è assolutamente mia intenzione,

ma semplicemente perchè oggi pomeriggio mi apprestavo a fare un altro ordine da Uplay, e quindi eventualmente volevo rivolgermi anche a loro per una eventuale sostituzione del pezzo.

Attendo notizie, grazie mille
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Max_23 » 18 nov 2013, 13:51

The_LoneWolf ha scritto:Scusate se riesumo il topic.

Non ho ricevuto nessuna risposta all'email della settimana scorsa in merito alla questione della plancia rovinata.

Scrivo qui non per farvi fretta, non è assolutamente mia intenzione,

ma semplicemente perchè oggi pomeriggio mi apprestavo a fare un altro ordine da Uplay, e quindi eventualmente volevo rivolgermi anche a loro per una eventuale sostituzione del pezzo.

Attendo notizie, grazie mille

Urka.

Controllo, ma sicurezza rimanda la mail, grazie. servizioclienti@asterionpress.com

Max
Massimo Bianchini
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Offline Max_23
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda The_LoneWolf » 18 nov 2013, 14:23

Ma graze a te :)

Email re-inviata.

A presto!

PS: intanto i dubbi che avevo esposto sopra li ho risolti :oops:
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda jackal » 18 nov 2013, 15:27

Max

Io forse il nome lo farei!!! il solito imbecixxxx che per voler fare il furbone rischia di rovinare un servizio eccellente a tutti gli altri!!! :evil: :evil: :evil:

Offline jackal
Saggio
Saggio

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 15.00
Utente Bgg: collezionista
Twilight Struggle fan

Messaggioda Joshphus » 30 dic 2013, 16:41

Salve a tutti, ho comparato seasons con l'espansione e sebbene sul manuale vi sia scritto che nelle carte da sostituire ( idolo del famiglio e bilancia di Ishtar) siano state fatte delle modifiche, le carte sono assolutamente identiche a quelle della versione base. Cosa mi consigliate di fare?
Offline Joshphus
Babbano
Babbano

Messaggioda The_LoneWolf » 30 dic 2013, 16:44

Joshphus ha scritto:Salve a tutti, ho comparato seasons con l'espansione e sebbene sul manuale vi sia scritto che nelle carte da sostituire ( idolo del famiglio e bilancia di Ishtar) siano state fatte delle modifiche, le carte sono assolutamente identiche a quelle della versione base. Cosa mi consigliate di fare?

Vai tranquillo, è normale così.

Significa che hai acquistato la seconda edizione del gioco "base", edizione nella quale le due carte menzionate sono già state sostituite con la loro versione aggiornata.

Al tempo erano state inserite nell'espansione per coloro che avevano acquistato la prima edizione del gioco, quando poi è stata fatta una ristampa hanno intelligentemente deciso di cambiare anche nella versione base le due carte suddette.

Anche io sono nella tua situazione, tienile semplicemente per "sicurezza" nel caso si rovinassero le altre.

Immagine Immagine Immagine Immagine
. In Loving Memory .
Offline The_LoneWolf
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Joshphus » 30 dic 2013, 16:50

Ecco perchè :D, Grazie mille!
Offline Joshphus
Babbano
Babbano

Precedente

• Pubblicita`

Torna a Asmodee Italia