Seasons: Enchanted Kingdom

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Max_23, Sprunx

Messaggioda remagio » 12 giu 2013, 15:53

Ma nell'espansione non era prevista anche la ristampa della pozione dei sogni fixata? Nella mia ci sono solo le altre 2 carte
Offline remagio
Novizio
Novizio

Collezione: remagio
Goblons: 0.00

Messaggioda Sprunx » 12 giu 2013, 15:59

remagio ha scritto:Ma nell'espansione non era prevista anche la ristampa della pozione dei sogni fixata? Nella mia ci sono solo le altre 2 carte

No: sono state ristampate solo la Bilancia di Ishtar e l'Idolo del Famiglio in quanto cambiate completamente.

La Pozione dei Sogni ha avuto solo una piccola precisazione per essere uniformata al regolamento della scatola base della seconda edizione, non necessitava di una ristampa.
Mario B.
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asterion sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Collezione: Sprunx
Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx

Messaggioda monty_ratarsed » 12 giu 2013, 16:09

Sprunx ha scritto:Ah beh se le carte sono "sbucciate" è un altro paio di maniche: mail immediata a servizioclienti@asterionpress.com ;) (magari con foto allegata, così ci rendiamo conto anche noi del problema...).

leggermente eh...non esageratamente...
ma sono anche decentrate dietro oltre che avanti... quindi riconoscibili (per edizione non per carta... ovviamente..)
comunque mando la mail come da tua indicazione... magari riuscite a capire meglio il caso
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: monty_ratarsed
Utente Bgg: monty_ratarsed
Board Game Arena: monty ratarsed

Messaggioda diafis » 12 giu 2013, 17:26

Anche le mie sono leggermente sbucciate, e purtroppo il problema della decentratura che ho già riferito, si presenta dietro e purtroppo in modo evidente e riconoscibile.
Però è da dire pure che sono 20 carte in 2x e si puoi sapere che è una dell'espansione, ma non sai quale e non mi sembra il caso di richiedere per questo tutte e 40 le carte. Povera Asterion! :lol:
Cmq non capisco cosa sia successo, il base favoloso, qui è successo qualcosa al momento della stampa e o non si sono accorti, oppure era un danno talmente alto parlando di costi, che hanno deciso di commercializzarle lo stesso.
VENDO COME NUOVI:Tiny Epic Kingdoms deluxe+set tokens 3d, Augustus+promo, promo per "Lo Squalo", Kragmortha, Nosferatu, Verone, Oddball Aeronauts, Banjooli Xeet, Il Padrone di casa,Sit Gloria Romae
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Collezione: diafis
Goblons: 10.00
Sono un Goblin Sheep Race Fan

Messaggioda monty_ratarsed » 12 giu 2013, 17:38

diafis ha scritto:Anche le mie sono leggermente sbucciate, e purtroppo il problema della decentratura che ho già riferito, si presenta dietro e purtroppo in modo evidente e riconoscibile.
Però è da dire pure che sono 20 carte in 2x e si puoi sapere che è una dell'espansione, ma non sai quale e non mi sembra il caso di richiedere per questo tutte e 40 le carte. Povera Asterion! :lol:
Cmq non capisco cosa sia successo, il base favoloso, qui è successo qualcosa al momento della stampa e o non si sono accorti, oppure era un danno talmente alto parlando di costi, che hanno deciso di commercializzarle lo stesso.

Bhe più che altro il danno lo ha fatto chi ha stampato... non l'Asterion (se non hanno stampatori li da loro)
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Sprunx » 12 giu 2013, 18:02

Noi abbiamo aperto un po' di scatole per controllo e tutte non riportano gravi difetti. Altro esempio:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/240 ... /ek_ok.JPG
https://dl.dropboxusercontent.com/u/240 ... ek_ok2.JPG

Una scentratura minima può capitare e ci può stare. MA: se qualcuno nella sua copia ha dei difetti EVIDENTI ci scriva pure (servizioclienti@asterionpress.com ) allegando le foto ;)
Mario B.
Asterion Press s.r.l.
www.asterionpress.com
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asterion sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Collezione: Sprunx
Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx

Messaggioda diafis » 12 giu 2013, 19:44

Sulla mia copia come potete vedere invece è abbastanza evidente.
Sono tutte così, chi più chi meno e dietro stessa cosa.

http://imageshack.us/photo/my-images/198/img2169tu.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/818/img2170nj.jpg/
VENDO COME NUOVI:Tiny Epic Kingdoms deluxe+set tokens 3d, Augustus+promo, promo per "Lo Squalo", Kragmortha, Nosferatu, Verone, Oddball Aeronauts, Banjooli Xeet, Il Padrone di casa,Sit Gloria Romae
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda monty_ratarsed » 12 giu 2013, 23:35

Sprunx ha scritto:Noi abbiamo aperto un po' di scatole per controllo e tutte non riportano gravi difetti. Altro esempio:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/240 ... /ek_ok.JPG
https://dl.dropboxusercontent.com/u/240 ... ek_ok2.JPG

Una scentratura minima può capitare e ci può stare. MA: se qualcuno nella sua copia ha dei difetti EVIDENTI ci scriva pure (servizioclienti@asterionpress.com ) allegando le foto ;)

Sprunx questa é praticamente perfetta... Parliamo di altro noi ^^
Poi se l'ho notato perché lo hanno detto tutti, é probabile... Eheh
Però alcune sono proprio sbucciate... Leggermente
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda diafis » 13 giu 2013, 13:01

No ma il problema che ho sentito da diverse persone e lo ha anche la mia copia, non è la sbucciatura delle carte (se non lo dicevano neanche si notava credo) ma è la palese decentratura, che come dice Max è normale che ci sia (come nel base) lo so perché ho fatto il tipografo per un periodo ed è giusto quello che dicono, ma qui è netta.
Poi da qui a chiedere la sostituzione di tutte le carte non credo sia fattibile.
Resta cmq il fatto che ammetto che dispiace un po'.
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda TheDoKtor67 » 13 giu 2013, 16:23

Sprunx ha scritto:Noi abbiamo aperto un po' di scatole per controllo e tutte non riportano gravi difetti.

Buonasera ! Per quanto riguarda la mia copia, pare essere tra quelle messe meglio: c'è una differenza al massimo di 0,5 - 1 mm tra bordo sinistro e bordo destro, per la cronaca.
Ciao, Ivan.
Offline TheDoKtor67
Veterano
Veterano

Collezione: TheDoKtor67

Messaggioda monty_ratarsed » 13 giu 2013, 16:55

diafis ha scritto:No ma il problema che ho sentito da diverse persone e lo ha anche la mia copia, non è la sbucciatura delle carte (se non lo dicevano neanche si notava credo) ma è la palese decentratura, che come dice Max è normale che ci sia (come nel base) lo so perché ho fatto il tipografo per un periodo ed è giusto quello che dicono, ma qui è netta.
Poi da qui a chiedere la sostituzione di tutte le carte non credo sia fattibile.
Resta cmq il fatto che ammetto che dispiace un po'.

poi ovviamente la sfiga di aver avuto le copie fallate... grrrrrrr :cry:
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda kadaj » 13 giu 2013, 17:00

TheDoKtor67 ha scritto:
Sprunx ha scritto:Noi abbiamo aperto un po' di scatole per controllo e tutte non riportano gravi difetti.

Buonasera ! Per quanto riguarda la mia copia, pare essere tra quelle messe meglio: c'è una differenza al massimo di 0,5 - 1 mm tra bordo sinistro e bordo destro, per la cronaca.
Ciao, Ivan.

Mah, mi state preoccupando con questi discorsi... Entro fine settimana controllo pure la mia copia (anche se non mi ricordo di chissà quali atrocità)... ;)
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Collezione: kadaj
Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda kadaj » 17 giu 2013, 10:49

Controllate le carte ed effettivamente ho notato anch'io il decentramento... Ma se non me l'aveste fatto notare non lo avrei mai visto, quindi io sto bene così... :grin:
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Collezione: kadaj
Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda diafis » 17 giu 2013, 11:09

Anche io mi accontento così, ma invece le mie sono talmente decentrate che l'avrei notato lo stesso:lol:
Offline diafis
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda monty_ratarsed » 17 giu 2013, 11:21

nessuno le ha leggermente usurate, "sbucciate" per così dire come me??

che sfiga :cry:
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

PrecedenteProssimo

Torna a Asterion Press