Serata ludica di Martedì 29 Aprile

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Re: Serata ludica di Martedì 29 Aprile

Messaggioda pepita » 28 apr 2014, 13:32

Jado, ma dov'eri? il forum devi leggerlo tutti i giorni.
Comunque porti quel gioco dei draghi che è un pò che non ci giochiamo?
homo ludicus
Offline pepita
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: pepita
Goblons: 40.00
Utente Bgg: nugget
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda enrico68 » 28 apr 2014, 15:17

Ciao a tutti,

io arriverò verso le 20.00 come al solito e cercherò di sedermi ad un tavolo dove c'è qualche sedia ancora disponibile.

Sono aperto a tutto .... ma solo per i boardgames :D :D :D

A domani sera!!!!!!
(Nulla succede per caso)
Offline enrico68
Babbano
Babbano

Collezione: enrico68
Goblons: 0.00

Messaggioda npole67 » 28 apr 2014, 15:25

enrico68 ha scritto:Ciao a tutti,

io arriverò verso le 20.00 come al solito e cercherò di sedermi ad un tavolo dove c'è qualche sedia ancora disponibile.

Sono aperto a tutto .... ma solo per i boardgames :D :D :D

A domani sera!!!!!!

Quindi per i boardgames saresti disposto a tutto? :pippotto:

The real problem is not whether machine think but whether man do. ( Skinner )

Offline npole67
Esperto
Esperto

TdG Auctioneer Level 1

Collezione: npole67

Messaggioda Stephane » 28 apr 2014, 17:20

C'è qualcuno che puo portare "Tzolkin the mayan calendar" ?

Mi piacerebbe tanto provarlo :)

“Be The Peace You Wish To See In The World!”
Martin Luther King Jr.

Offline Stephane
Novizio
Novizio

Collezione: Stephane

Messaggioda enrico68 » 28 apr 2014, 17:33

In effetti ... potwva essere interpretata anche così ...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
(Nulla succede per caso)
Offline enrico68
Babbano
Babbano

Collezione: enrico68

Messaggioda pepita » 29 apr 2014, 11:58

O nobile Arconte, i tuoi cortigiani ti favoriscono ed accrescono la tua influenza in città. Ma il Magistrato deve essere portato dalla nostra parte per ottenere benefici maggiori. Scaltro chi usa dolci suoni metallici per attirare a se le prede più grosse.
homo ludicus
Offline pepita
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: pepita
Utente Bgg: nugget
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda Pierino1 » 29 apr 2014, 16:21

Ciao,
Ci sarò anche io dalle 2030 in poi... :clap:

Ciao
Pierino1
Autore di Lupin III, Wild Oltrenatura e Swordfish.
Titolare della rivendita di giochi www.boardgamesinvasion.com .
Offline Pierino1
Veterano
Veterano

Collezione: Pierino1

Messaggioda Klauz63 » 30 apr 2014, 9:58

Klauz63 ha scritto:Io invece mi metto in coda a Pepita (che saluto) per rilanciare una serata di un paio di settimane fa, poi andata a farsi benedire causa mia defezione......
La proposta è: Lewis & Clark e a seguire Troyes, o se preferite facciamo il contrario.......o anche uno solo, insomma da decidere.
E come quel martedì apparecchio per 4 con gli stessi giocatori, attendo conferma o smentita:
- io
- Cherecche
- Kenparker
- Maresa

Oltre a ringraziare i giocatori di L&C per la bella serata, scrivo per dare definitiva soluzione al dubbio di ieri sera in merito alla possibilità o meno di dover prendere almeno una risorsa o comunque di essere obbligati a svolgere al minimo l'azione attivata, questa mattina in metro mi sono riletto il regolamento che cito letteralmente: "Nota Importante sulle Azioni dei Personaggi e del Villaggio - è sempre possibile non effettuare tutte le azioni attivate (per esempio un'azione attivata 3 volte può essere effettuata solamente 2 volte, o non essere effettuata), è anche possibile accumulare solamente una parte delle Risorse o degli Indiani che un'azione concede (o non accumularne affatto)". Direi che abbiamo rispettato la regola nonostante i dubbi sulla sua "legalità" ludica.
Meglio vincere o partecipare? Qualche volta è meglio guardare
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Collezione: Klauz63
Goblons: 100.00
Facebook: Non esisto
Twitter: Non esisto

Messaggioda sterik » 30 apr 2014, 10:46

Klauz63 ha scritto:
Klauz63 ha scritto:Io invece mi metto in coda a Pepita (che saluto) per rilanciare una serata di un paio di settimane fa, poi andata a farsi benedire causa mia defezione......
La proposta è: Lewis & Clark e a seguire Troyes, o se preferite facciamo il contrario.......o anche uno solo, insomma da decidere.
E come quel martedì apparecchio per 4 con gli stessi giocatori, attendo conferma o smentita:
- io
- Cherecche
- Kenparker
- Maresa

Oltre a ringraziare i giocatori di L&C per la bella serata, scrivo per dare definitiva soluzione al dubbio di ieri sera in merito alla possibilità o meno di dover prendere almeno una risorsa o comunque di essere obbligati a svolgere al minimo l'azione attivata, questa mattina in metro mi sono riletto il regolamento che cito letteralmente: "Nota Importante sulle Azioni dei Personaggi e del Villaggio - è sempre possibile non effettuare tutte le azioni attivate (per esempio un'azione attivata 3 volte può essere effettuata solamente 2 volte, o non essere effettuata), è anche possibile accumulare solamente una parte delle Risorse o degli Indiani che un'azione concede (o non accumularne affatto)". Direi che abbiamo rispettato la regola nonostante i dubbi sulla sua "legalità" ludica.

Questa è l'unica regola che avevo capito bene, avreste dovuto chiedere a me :asd:
Offline sterik
Iniziato
Iniziato

Collezione: sterik

Messaggioda kenparker » 30 apr 2014, 10:52

sterik ha scritto:
Klauz63 ha scritto:
- io
- Cherecche
- Kenparker
- Maresa

Questa è l'unica regola che avevo capito bene, avreste dovuto chiedere a me :asd:

Sono felice che abbiamo giocato, apparentemente, senza commettere il minimo errore!

ho appena giocato a: Immagine

Offline kenparker
Onnisciente
Onnisciente

Tdg Supporter

Collezione: kenparker
Goblons: 36.00
Utente Bgg: ottobre31
Yucata: kenparker
Facebook: alessandro dipace
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Vincitore del Randallo d'oro Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen
Mi piace l'orienteering

Messaggioda Klauz63 » 30 apr 2014, 11:08

sterik ha scritto:Questa è l'unica regola che avevo capito bene, avreste dovuto chiedere a me :asd:

Ahahahah ma daiii :grin:
Meglio vincere o partecipare? Qualche volta è meglio guardare
Offline Klauz63
Maestro
Maestro

Collezione: Klauz63
Goblons: 100.00
Facebook: Non esisto
Twitter: Non esisto

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività