Serata ludica martedi 10 Aprile 2012

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda blackpix » 11 apr 2012, 12:29

com'è andata la partita a Collapsable D?
Offline blackpix
Esperto
Esperto

Collezione: blackpix
Goblons: 0.00

Messaggioda time_up_doro » 11 apr 2012, 13:23

bella partita. Una sola perdita... Nonostante tutti gli aiuti possibili, una cameriera capitanata da pepita non ce l'ha fatta. Una prece.
Offline time_up_doro
Babbano
Babbano

Collezione: time_up_doro

Messaggioda pepita » 11 apr 2012, 13:43

time_up_doro ha scritto:bella partita. Una sola perdita... Nonostante tutti gli aiuti possibili, una cameriera capitanata da pepita non ce l'ha fatta. Una prece.

MENTITORI!!
un gruppo di jene ha abbandonato, ostacolato, affogato una povera camerierina che viaggiava in terza classe. NON SI FA NON SI FA!!

La partita comunque è stata divertente, trattasi comunque di una corsa decisa dai dadi e quindi un po troppo aleatoria, la strategia quasi non si avverte, un fuggi fuggi pigia pigia.
Grande l'ambientazione e la grafica, il transatlantico è molto lungo e ben disegnato, l'effetto dell'acqua che sale è molto emozionante.
Insomma un gioco con poca longevità ma che rapisce per l'ambientazione,
io mi sono sentito coinvolto, soprattutto quando Miss Putrella stava x affogare.
Aggiungo anche che i miei avversari hanno un po la tendenza a darmi addosso e per ciò pagheranno con fiumi di lacrime al prossimo incontro.
homo ludicus
Offline pepita
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: pepita
Goblons: 40.00
Utente Bgg: nugget
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda iaanus » 11 apr 2012, 15:14

Beh, tecnicamente non l'hanno "affogata"... Certo, creare arbitrari assembramenti di folla per impedirle l'accesso al ponte lance è stato piuttosto proditorio da parte loro, ma la poveretta è affogata da sola quando la nave si è inabissata. E poi, diciamolo, la sventurata si era già dilungata parecchio, durante il difficile tragitto nei meandri della nave, per vedere "che effetto che fa" l'acqua quando riempie i compartimenti stagni...
Offline iaanus
Iniziato
Iniziato

TdG Auctioneer Level 1

Collezione: iaanus
Goblons: 110.00

Messaggioda IURDhurin » 11 apr 2012, 15:56

pepita ha scritto:MENTITORI!!
un gruppo di jene ha abbandonato, ostacolato, affogato una povera camerierina che viaggiava in terza classe. NON SI FA NON SI FA!!

Ma non erano 4 sciacalli ed 1 iena, che, impietosita, alla fine ti ha aperto la strada, che tu, con grande abilità lanciatoria di dadi, hai graziosamente rifiutato?! :lol:
Offline IURDhurin
Babbano
Babbano

Collezione: IURDhurin

Messaggioda pepita » 11 apr 2012, 16:43

IURDhurin ha scritto:
pepita ha scritto:MENTITORI!!

Ma non erano 4 sciacalli ed 1 iena, che, impietosita, alla fine ti ha aperto la strada, che tu, con grande abilità lanciatoria di dadi, hai graziosamente rifiutato?! :lol:

TRATTASI COMUNQUE DI BELVE SENZA PIETA'.
E come ridevano della sventurata, comodamente seduti sulle loro scialuppe.
A costoro comunque io perdono e regalo una bella crociera sulla costa concordia.
homo ludicus
Offline pepita
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: pepita
Goblons: 40.00
Utente Bgg: nugget
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda Gabriele » 11 apr 2012, 17:00

Troppo buono. non meritiamo tanta considerazione, ci accontentiamo della scialuppa di salvataggio della costa concordia
Offline Gabriele
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: Gabriele
Utente Bgg: gabriele1977

Messaggioda Galadang » 11 apr 2012, 17:19

Gabriele ha scritto:Troppo buono. non meritiamo tanta considerazione, ci accontentiamo della scialuppa di salvataggio della costa concordia

Parli del canotto standard, o di quello che si ribalta?
Offline Galadang
Veterano
Veterano

Collezione: Galadang

Messaggioda Gabriele » 11 apr 2012, 17:28

quella vicina alla beccaccina con pc portatile, champagne, ecc.
Offline Gabriele
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: Gabriele
Utente Bgg: gabriele1977

Messaggioda jado » 11 apr 2012, 20:49

piangiamo la povera cameriera di terza classe travolta dall'acqua e dalla folla più che altro:)
il gioco è stato divertente,molta fortuna per il lancio di dadi e poca strategia...
come dice il buon pepita l'effetto dell'acqua è molto coinvolgente e realistico,la componentistica è buona ma la rigiocabilità a mio parere rimane moooolto bassa....
comunque in globale il tutto èrisultato piacevole 8-O
Offline jado
Veterano
Veterano

Collezione: jado

Messaggioda Galadang » 12 apr 2012, 1:54

jado ha scritto:piangiamo la povera cameriera di terza classe travolta dall'acqua e dalla folla più che altro:)
il gioco è stato divertente,molta fortuna per il lancio di dadi e poca strategia...
come dice il buon pepita l'effetto dell'acqua è molto coinvolgente e realistico,la componentistica è buona ma la rigiocabilità a mio parere rimane moooolto bassa....
comunque in globale il tutto èrisultato piacevole 8-O

è un party game, senza pretese, da giocare quando si vuole perdere un pò di tempo, con una birra in mano e in compagnia di amici.
Offline Galadang
Veterano
Veterano

Collezione: Galadang

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività