Serata ludica martedi 11 settembre

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Serata ludica martedi 11 settembre

Messaggioda pepita » 6 set 2012, 13:49

Londra 11-08-1789

La Regina Vittoria dà mandato alle seguenti compagnie di esplorare la valle di Wiraqocha in Perù, alla ricerca del potentissimo minerale Simnium.
la Daniel Nanotech
la Paperoga Adventures
la Jado Corporation
la Pepita Miners

Fratelli martedi nuovo gioco del caro Paperoga in esclusiva sui canali di
Tana TV, WIRAQOCHA, da non perdere in prima serata.
Gli interessati sono pregati di scaricare e leggere il foglio spiega dai Downloads.
homo ludicus
Offline pepita
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: pepita
Goblons: 40.00
Utente Bgg: nugget
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda Gabriele » 6 set 2012, 15:03

ciao
purtroppo assente :(
suono ad una serata di poesia e musica a busnago

alla prossima
Offline Gabriele
Gran Maestro
Gran Maestro

Collezione: Gabriele
Goblons: 0.00
Utente Bgg: gabriele1977

Messaggioda ardesia » 6 set 2012, 15:33

Amsterdam, 1788
Pochi mesi dopo le rivolte patriottiche, sedate, Guglielmo d'Oranje imposta una strategia di bonifica dei territori per intensificare le coltivazioni di colza, cavoli e tulipani, al fine di solidificare le scorte ed essere in grado di vendere a caro prezzo tali articoli alla regina Vittoria, che non può mandare esploratori in Perù senza fornir loro adeguatamente le navi di cavoli e tulipani!
Per aiutare i prodi esploratori, martedì sarà possibile partecipare anche a un tavolo di Seeland: saremo in grado di costruire mulini e coltivare abbastanza colza?
:-)
Spazio lasciato intenzionalmente vuoto
Offline ardesia
Iniziato
Iniziato

TdG Top Supporter

Collezione: ardesia
Goblons: 50.00
Utente Bgg: ardesia
Facebook: ardesia flamant

Messaggioda pepita » 6 set 2012, 16:45

Grazie per i cavoli che bensi conservano in viaggio per mare, ma i tulipani sulla mia nave NO!
homo ludicus
Offline pepita
Onnisciente
Onnisciente

Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda jado » 6 set 2012, 23:56

la jado corporation è pronta alla sfida:)
ci si vede marte...
ciao belli:)
Offline jado
Veterano
Veterano

Collezione: jado

Messaggioda Barbarian » 7 set 2012, 9:12

Mmm... curioso di scoprire a quale evento parteciperanno i 4 avventurieri spaziali :grin:

C'è qualche anima pia disposta a spiegare e far provare Mage Knight Boardgame a 2 deckbuilder affamati di fantasy?
Abbiamo già dato un'occhiata al corposo regolamento, ma volevo provarlo per valutarne l'acquisto.

Altrimenti ci uniremo a qualche tavolo casuale ;)
ciao!
KINGOFSTORM su BoardGameGeek
Offline Barbarian
Novizio
Novizio

Collezione: Barbarian

Messaggioda pepita » 7 set 2012, 13:40

Barbarian ha scritto:Mmm... curioso di scoprire a quale evento parteciperanno i 4 avventurieri spaziali :grin:

C'è qualche anima pia disposta a spiegare e far provare Mage Knight Boardgame a 2 deckbuilder affamati di fantasy?
Abbiamo già dato un'occhiata al corposo regolamento, ma volevo provarlo per valutarne l'acquisto.

Altrimenti ci uniremo a qualche tavolo casuale ;)
ciao!

Da qualche martedi una coppia di goblin lo gioca e rigioca, arrivano presto mangiano, giocano e spariscono presto. Non ricordo naturalmente i nomi ma saranno certamente degli esperti.
Anche Peppe voleva rigiocarci mi pare.
homo ludicus
Offline pepita
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Barbarian » 7 set 2012, 14:25

pepita ha scritto:Da qualche martedi una coppia di goblin lo gioca e rigioca, arrivano presto mangiano, giocano e spariscono presto. Non ricordo naturalmente i nomi ma saranno certamente degli esperti.

Si, li avevo notati anch'io, ma martedì scorso non c'erano (o non li ho visti io)! Spero che martedì prossimo ci siano e possano aspettarci prima di iniziare :grin:
Peppe cercava giocatori già navigati per provare gli scenari più complessi mi sembra...
Quindi ho esteso l'appello a tutti i possessori del gioco! ;)
Offline Barbarian
Novizio
Novizio

Messaggioda Peppe74 » 7 set 2012, 14:52

Barbarian ha scritto:
pepita ha scritto:Da qualche martedi una coppia di goblin lo gioca e rigioca, arrivano presto mangiano, giocano e spariscono presto. Non ricordo naturalmente i nomi ma saranno certamente degli esperti.

Si, li avevo notati anch'io, ma martedì scorso non c'erano (o non li ho visti io)! Spero che martedì prossimo ci siano e possano aspettarci prima di iniziare :grin:
Peppe cercava giocatori già navigati per provare gli scenari più complessi mi sembra...

Si io cercavo i due ragazzi che ti ha indicato pepita, che per un po' di settimane non potranno venire
Non so se ci sono questo martedì, potrei anche spiegartelo io...è vero che mi sono stufato di fare lo scenario tutorial :lol:
Offline Peppe74
Goblin
Goblin

TdG Editor
Top Author
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Collezione: Peppe74
Goblons: 1,270.00
Utente Bgg: Peppe74
Agricola fan Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin Membro della giuria Goblin Magnifico Alta Tensione Fan Io gioco col rosso
Brass fan Food Chain Magnate fan Napoli fan Splotten Spellen fan Ilsa Magazine fan

Messaggioda Lidy » 8 set 2012, 10:38

Presenti!
Offline Lidy
Novizio
Novizio

Collezione: Lidy

Messaggioda Barbarian » 9 set 2012, 18:59

Peppe74 ha scritto:
Barbarian ha scritto:

Si io cercavo i due ragazzi che ti ha indicato pepita, che per un po' di settimane non potranno venire
Non so se ci sono questo martedì, potrei anche spiegartelo io...è vero che mi sono stufato di fare lo scenario tutorial :lol:

Se ci sei e hai voglia di giocarci potremmo magari provare a partire da un altro scenario che non sia il tutorial? non mi sembra difficilissimo il gioco, certo c'è molta carte al fuoco...se invece non ti sembra fattibile aspetteremo altre occasioni per provarlo, no problem ;)
Offline Barbarian
Novizio
Novizio

Messaggioda turbo86 » 9 set 2012, 20:34

Ciao a tutti!!
scusate la mia assenza in queste 2-3 settimane ma avevo i turni che non mi permettevano di giocare con voi.
Martedi io e la mia ragazza veniamo a trovarvi e a giocare, cosi faccio anche la tessera :D
Però vado via alle 23. da che ora siete li?
Offline turbo86
Babbano
Babbano

Collezione: turbo86

Messaggioda Calvinus » 9 set 2012, 21:45

Si prevede una replica di Illuminati? :-)
Offline Calvinus
Veterano
Veterano

Collezione: Calvinus

Messaggioda gixx » 9 set 2012, 21:58

Barbarian ha scritto:
Peppe74 ha scritto:
Barbarian ha scritto:

Se ci sei e hai voglia di giocarci potremmo magari provare a partire da un altro scenario che non sia il tutorial? non mi sembra difficilissimo il gioco, certo c'è molta carte al fuoco...se invece non ti sembra fattibile aspetteremo altre occasioni per provarlo, no problem ;)

Dato che eccezionalmente questo martedì dovrei esserci, se ci fosse spazio al tavolo di MK mi piacerebbe provarlo...
Se no mi aggrego a qualcos'altro.
Offline gixx
Onnisciente
Onnisciente

Collezione: gixx
Goblons: 366.00

Messaggioda pete100 » 9 set 2012, 22:23

mi sembra di capire che per un'eventuale partita a Mage Knight i posti siano già terminati...anche a me piacerebbe provarlo,ma neanch'io conosco il regolamento.
mi segno come eventuale riserva,altrimenti va bene qualunque altro gioco.

Ah,porterò Power Struggle...
Offline pete100
Goblin
Goblin

Collezione: pete100

Prossimo

Torna a TdG Milano: eventi e attività