Serata ludica martedi 12 Giugno 2012 - Torneo di Fantascatti

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda jado » 8 giu 2012, 12:04

ciao gente,
io ci sono martedi....mi aggrego a qualsiasi cosa:)
magari porto un paio di giochi anche io.
ma village non lo prova nessuno??
Offline jado
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00

Messaggioda pepita » 8 giu 2012, 13:39

Io non so chi lo detiene forse Blackindy???
Ricordate fratelli verdi di portare il vostro 5 eurino x aiutare chi non ha più nulla e partecipare al grandioso evento del torneo interstellare di Fantascatti o Lo schiaffo del fantasma.
Proposta x l'organizzatore: e fare i tornei a squadre con punti cumulabili così che basti giocare una partita per definire i vincitori?
Proposta valida per Caylus più che per gli altri.
Si avrà così la squadra piu forte ed in base al punteggio del singolo giocatore anche il vincitore assoluto.
La serata rimane così parzialmente libera per altri intendimenti.
homo ludicus
Offline pepita
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: nugget
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda pistacchioso » 8 giu 2012, 13:39

Io parteciperei volentieri anche e soprattutto per il fine benefico dell'evento, ma non ho mai giocato a Fantascatti. Ci metto molto a imparare le regole e vincere il torneo?
Offline pistacchioso
Novizio
Novizio

Messaggioda pepita » 8 giu 2012, 13:49

ottobre31 ha scritto:
pistacchioso ha scritto:Io parteciperei volentieri anche e soprattutto per il fine benefico dell'evento, ma non ho mai giocato a Fantascatti. Ci metto molto a imparare le regole e vincere il torneo?

X giocare a Fantascatti ti ci vorranno minimo 5 ore di spiegazione. Ti conviene studiati qualche video tutorial

Io di mio che sono evoluto ho buttato nottate per imparare, ma credo di riuscire ad arrivare sul podio
homo ludicus
Offline pepita
Onnisciente
Onnisciente

Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda Barbarian » 8 giu 2012, 14:02

Neanch'io ho mai giocato a Fantascatti, ma ho solo assistito a qualche pestagg...ehm, game :oops: :grin:
Data l'iniziativa lodevole però penso patreciperò, sbaragliando tutti con i miei proverbiali riflessi da "chierico in armatura in pesante"...
A martedì!
KINGOFSTORM su BoardGameGeek
Offline Barbarian
Novizio
Novizio

Messaggioda paperoga » 8 giu 2012, 14:04

Io parteciperei volentieri anche e soprattutto per il fine benefico dell'evento, ma non ho mai giocato a Fantascatti. Ci metto molto a imparare le regole e vincere il torneo?

questo torneo sarà facilissimo vincerlo, il perchè già lo sapete
per quanto riguarda le regole sono semplici, se sei bello robusto entra e comincia a prendere a schiaffoni Ottobre 31 e Pepita, se non sei bello robusto limitati a Pepita, se c'è qualche donna non farti intenerire, sono le più cattive, occhio alla lentezza ipnotica di Cyrano009, se tenta di addormentarti, un bello schiaffazzo anche a lui che male non gli fa', tutti gli altri non sono pericolosi.
un ultima cosa non mollare mai l'oggetto finchè non hai la carta (punto) in mano, gli schiaffi fanno male, ma le coltellate nella schiena sono peggio
Online paperoga
Grande Saggio
Grande Saggio

Tdg Supporter
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda pepita » 8 giu 2012, 15:05

paperoga ha scritto:

per quanto riguarda le regole sono semplici, se sei bello robusto entra e comincia a prendere a schiaffoni Ottobre 31 e Pepita, se non sei bello robusto limitati a Pepita, se c'è qualche donna non farti intenerire, sono le più cattive, occhio alla lentezza ipnotica di Cyrano009, se tenta di addormentarti, un bello schiaffazzo anche a lui che male non gli fa', tutti gli altri non sono pericolosi.
un ultima cosa non mollare mai l'oggetto finchè non hai la carta (punto) in mano, gli schiaffi fanno male, ma le coltellate nella schiena sono peggio

MEGLIO DEL VIDEOTUTORIAL
GRAZIE
homo ludicus
Offline pepita
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda paperoga » 8 giu 2012, 16:45

nn é granché ma si capisce lo spirito ludico e da chi guardarsi le spalle

da chi posta i video senza neanche chiedere la liberatoria
Online paperoga
Grande Saggio
Grande Saggio

Tdg Supporter
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda pepita » 8 giu 2012, 17:01

ottobre31 ha scritto:
pepita ha scritto:
paperoga ha scritto:

MEGLIO DEL VIDEOTUTORIAL
GRAZIE

Ma così hai svelato tutti i trucchi... io su youtube ho postato tempo fa un video di Fantascatti... nn é granché ma si capisce lo spirito ludico e da chi guardarsi le spalle

PREGO INSERIRE LINK PER IL FAMIGERATO VIDEO
GRAZIE
homo ludicus
Offline pepita
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda paperoga » 8 giu 2012, 17:12

Online paperoga
Grande Saggio
Grande Saggio

Tdg Supporter
TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Lidy » 8 giu 2012, 17:20

Io parteciperò per spirito di solidarietà e partecipazione... Mi sto facendo crescere le unghie apposta per il torneo. :twisted:
Offline Lidy
Novizio
Novizio

Messaggioda jado » 8 giu 2012, 17:57

bella la proposta di pepita di un torneo a squadra,così si risparmia tempo magari per altri giuochi:)
proverò a partecipare a fantascatti,sto provando un guanto di maglia per l'occasione...
voglio provare village!!!!!!!heheheheheh
a presto ludici amici
Offline jado
Veterano
Veterano

PrecedenteProssimo

• Pubblicita`

Torna a TdG Milano: eventi e attività