Serata ludica martedi 12 Giugno 2012 - Torneo di Fantascatti

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Messaggioda Pierino1 » 11 giu 2012, 15:00

Ciao a tutti !
Farò di tutto per arrivare prima delle 21:00, purtroppo la mia presenza é a rischio, ma qualche schiaffone a qualcuno lo darei volentieri :grin: :grin: :grin: .

Ciao !
Pierino1
Offline Pierino1
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00

Messaggioda pete100 » 11 giu 2012, 15:30

Ciao.Non ho ancora la certezza di esserci domani,ma se ci sono arrivo per le 20 e partecipo al torneo (anche se non ci ho mai giocato).

Ho una copia di Geistesblitz da ritirare da Babs:se non dovessi esserci prendetela pure ed usatela per il torneo,poi venerdì (che ci sarò sicuramente) pagherò la copia a Babs.

Per il resto della serata porterei Lords of Waterdeep,ma mi piacerebbe anche riprovare Power Struggle se qualcuno ha voglia di portarlo.
VENDO Britannia FFG 80€, La Guerra dell'Anello prima ed 60€, Dungeon Saga kickstarter ed 130€, Coup Royal TED incellophanato 9€, Burg Appenzell 20€, Il tesoro della giungla 20€, Si Oscuro Signore seconda ed 13€, Hey that's my fish FFG 8€, Alles Tomate 5€, Drecksau 5€, NasconDino 10€
Offline pete100
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00

Messaggioda Blackindy » 11 giu 2012, 16:44

Bene Pete, dai, cerca di esserci!!!
Per il resto, solleviamo il velo di mistero, il vincitore del torneo oltre che, come già detto, potersi fregiare del titolo di "mano più veloce di Milano" vincerà... un BUONO da 30€ gentilmente offerto da Giochi Uniti da spendersi al loro stand a Lucca!!!
Forza, non potete avere dubbi, voglio più di 20 partecipanti domani!!!

NB: per chiarezza, il 100% di quanto raccolto verrà utilizzato per le finalità sopra descritte, il buono è fornito gratuitamente da Giochi Uniti
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 95.00

Messaggioda Favalix » 11 giu 2012, 22:13

Ahahahah ragazzi mi fate ammazzare dalle risate!!! Pepita sei il
Migliore!!! Cmq per caylus come sarà strutturato il torneo?
Offline Favalix
Maestro
Maestro

Goblons: 6.00

Messaggioda Blackindy » 12 giu 2012, 9:02

Favalix ha scritto:Ahahahah ragazzi mi fate ammazzare dalle risate!!! Pepita sei il
Migliore!!! Cmq per caylus come sarà strutturato il torneo?

Dipenderà dal numero di partecipanti, in linea di massima due partite + finale, con quest'ultima che per ovvie ragioni di tempo potrebbe slittare di una settimana...
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda mattnik » 12 giu 2012, 11:23

Wueh, anch'io mi iscrivo!!!
Alle 19:30 sono li, pronto ad acchiappare le mosche con le bacchette!

Il fattore "K" è...Bandito!

Offline mattnik
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 560.00

Messaggioda time_up_doro » 12 giu 2012, 12:26

Barbarian ha scritto:Neanch'io ho mai giocato a Fantascatti, ma ho solo assistito a qualche pestagg...ehm, game :oops: :grin:
Data l'iniziativa lodevole però penso patreciperò, sbaragliando tutti con i miei proverbiali riflessi da "chierico in armatura in pesante"...
A martedì!

Poi ci facciamo altra partitona a Rune Age? Fighissimo,
ciao
Offline time_up_doro
Babbano
Babbano

Messaggioda pepita » 12 giu 2012, 13:29

Colgo l'occasione per ringrazizre il piccolo Luca Bosetti che gentilmente ci presta la sua scatola di Fantascatti. Grazie Luca anche tu aiuti chi ha bisogno.
homo ludicus
Offline pepita
Onnisciente
Onnisciente

Utente Bgg: nugget
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda pepita » 12 giu 2012, 13:32

time_up_doro ha scritto:
Barbarian ha scritto:Neanch'io ho mai giocato a Fantascatti, ma ho solo assistito a qualche pestagg...ehm, game :oops: :grin:
Data l'iniziativa lodevole però penso patreciperò, sbaragliando tutti con i miei proverbiali riflessi da "chierico in armatura in pesante"...
A martedì!

Poi ci facciamo altra partitona a Rune Age? Fighissimo,
ciao

Dunque eccoci pronti, porterò 2 scatole del gioco ma soprattutto porterò un bel paio di mani velocissime e dico ai miei avversari: "occhio ai polpastrelli ragazzi, stasera non faccio prigionieri"

Siccome Rune age è piaciuto anche me, me lo sono già ordinato ma non arriva in tempo, lo porto la prox settimana.
homo ludicus
Offline pepita
Onnisciente
Onnisciente

Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda Lidy » 12 giu 2012, 14:37

Purtroppo anche stasera passiamo... Venerdì contiamo di esserci!
Mi dispiace per il torneo... Avremmo partecipato volentieri! :-(
Offline Lidy
Novizio
Novizio

Messaggioda pepita » 13 giu 2012, 13:53

Il sole al tramonto si specchiava nelle pozzanghere del dopo tempesta.
Nel saloon Clix i migliori pistoleri si sfidavano a suon di schiaffi.
Alla fine rimasero in 5: Pepita la scheggia, Matteo er badile, Matteo l'ombroso, Michele Tricipite e Ottobre ne ha 31.
Dopo i primi minuti di rissa Pepita era già fuorigioco imbambolato come un pupazzo, a metà partita Ottobre ed er Badile si contendevano la vittoria.
Sul finir del gioco Matteo er Badile dopo aver scricchiolato falangi e abraso il tavolo si aggiudicava la vittoria tra il tripudio della folla.
Bravi!!
homo ludicus
Offline pepita
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda Blackindy » 13 giu 2012, 15:16

Beh, grazie a tutti per la disponibilità e la partecipazione, e complimenti al vincitore che, nonostante l'omonimia, non sono io!
In effetti sarebbe stato eccessivo se mi fossi qualificato anch'io in finale, con tre Matteo al tavolo ;)

L'appuntamento a questo punto è tra 15 gg, martedì 26 giugno con un super torneo di Dominion! leccatevi le ferite ed allenatevi!!!

Colgo infine l'occasione per chiedere a chi ha fatto delle foto della serata di contattarmi in PM affinchè me le possa girare!

Grazie ancora,
Matteo
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Precedente

Torna a TdG Milano: eventi e attività